annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • Sono uguali...

    Ne ho avute due di un tipo e due dell'altro. Cambia il nome. Le prime di bangood erano la campionatura.

    Commenta


    • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Sono uguali...

      Ne ho avute due di un tipo e due dell'altro. Cambia il nome. Le prime di bangood erano la campionatura.
      Ok grazie. Per il momento userò l'elettronica e la radio dell'Hubsan. E invece esiste una FC che si può bindare con la mia radio? (Taranis)
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
        Ok grazie. Per il momento userò l'elettronica e la radio dell'Hubsan. E invece esiste una FC che si può bindare con la mia radio? (Taranis)
        La taranis è solo dsmx o anche Dsm2?
        Non la conosco perché ho solo una Devo 7e modificata con la quale mi trovo benissimo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
          Ok grazie. Per il momento userò l'elettronica e la radio dell'Hubsan. E invece esiste una FC che si può bindare con la mia radio? (Taranis)
          Devi mettere un modulo dsm2/dsmx esterno
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Dopo tutta la sfiga con sti nanetti una cosa buona c'è, ho scritto ad hk, hanno riconosciuto il difetto e me ne spediscono una nuova
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              Dopo tutta la sfiga con sti nanetti una cosa buona c'è, ho scritto ad hk, hanno riconosciuto il difetto e me ne spediscono una nuova
              Così a quella cambi il fet e ne hai due
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Così a quella cambi il fet e ne hai due
                Esatto, loro questa non la vogliono indietro quindi ci provo, se è solo il fet bene altrimenti poco male intanto ne avevo già comprata un'altra su banggood e dovrebbe arrivare a breve

                Edit. Come si chiamano i micro connettori per i motori? Quasi quasi ne prendo un po e li metto invece di saldare i cavisulla scheda, poco peso in più ma meno sbattimento per cambiare i motori e fare esperimenti e cambi di scheda al volo
                Ultima modifica di dea90; 11 febbraio 16, 21:12.
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                  Esatto, loro questa non la vogliono indietro quindi ci provo, se è solo il fet bene altrimenti poco male intanto ne avevo già comprata un'altra su banggood e dovrebbe arrivare a breve

                  Edit. Come si chiamano i micro connettori per i motori? Quasi quasi ne prendo un po e li metto invece di saldare i cavisulla scheda, poco peso in più ma meno sbattimento per cambiare i motori e fare esperimenti e cambi di scheda al volo
                  Una volta li avevo comprati sui ebay, devo recuperare la transazione.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                    Ok grazie. Per il momento userò l'elettronica e la radio dell'Hubsan. E invece esiste una FC che si può bindare con la mia radio? (Taranis)
                    Anche io ho la Taranis..
                    Oltre a installare un modulo Orange.. come già detto, avevo pensato a questo trapianto!
                    Q-BOT Micro Quadcopter w/2.4gHz RF Module (Spektrum/JR/Futaba compatible)
                    Cambiando frame chiaramente..
                    Il modulo TX si può installare con qualche modifica nel Bay della taranis.
                    File allegati
                    Ultima modifica di Chode; 11 febbraio 16, 22:45.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                      Anche io ho la Taranis..
                      Oltre a installare un modulo Orange.. come già detto, avevo pensato a questo trapianto!
                      Q-BOT Micro Quadcopter w/2.4gHz RF Module (Spektrum/JR/Futaba compatible)

                      Il modulo TX si può installare con qualche modifica nel Bay della taranis.
                      E poi che te ne fai di quel modulo? Va giusto bene per i giocattoli e nemmeno tutti, serve per forza un modulo orange o uno spektrum diy, ma per quello che costa un orange va più che bene

                      Grazie quadkiller aspetto il nome
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Intanto il lavoro avanza:




                        Domani lo ristampo, però grazie a bg, mi manca ancora la vtx...
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          E poi che te ne fai di quel modulo? Va giusto bene per i giocattoli e nemmeno tutti, serve per forza un modulo orange o uno spektrum diy, ma per quello che costa un orange va più che bene

                          Grazie quadkiller aspetto il nome
                          Con il modulo comando l'FC del Q-bot che ho montato in un frame decente..
                          Questa è da intendere come un'alternativa economica ad un modulo spektrum/orange tra modulo ed FC se ne vanno più di 60 euro..
                          Così spendi la metà... e ti rimangono 4 motori 2 batterie , caricabatt. etc
                          Il risultato certo non è paragonabile..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Intanto il lavoro avanza:




                            Domani lo ristampo, però grazie a bg, mi manca ancora la vtx...
                            Figo! È ora che imparo a disegnare in 3d, ho qualche ideuzza da mettere in pratica

                            Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                            Con il modulo comando l'FC del Q-bot che ho montato in un frame decente..
                            Questa è da intendere come un'alternativa economica ad un modulo spektrum/orange tra modulo ed FC se ne vanno più di 60 euro..
                            Così spendi la metà... e ti rimangono 4 motori 2 batterie , caricabatt. etc
                            Il risultato certo non è paragonabile..
                            A beh se hai messo su la scheda del qbot hai ragione, sicuramente non è minimamente paragonabile alla scisky con betaflight ma volare si vola ugualmente
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • E voi che lipo usate? A me le Nano-tech non sembrano male..
                              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                                E voi che lipo usate? A me le Nano-tech non sembrano male..
                                Io ho preso queste ma non le ho ancora provate
                                acool ® Hubsan X4 H107 H107l H107c H107d Rc quadcopter Ricambi 5pcs 3.7v 500mAh Li-po batteria e 1-5 Balance cavo di ricarica e 1pcs Usb Cavo: Amazon.it: Giochi e giocattoli
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X