Originariamente inviato da liftbag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X-Speed Multirotor Contest
Comprimi
X
-
File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggiosempre superfici e mai fori....
Commenta
-
Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggioIn alcuni casi le turbolenze posso portare vantaggi ma solo quelke iperstudiate, meglio fa scorrere i filetti fluidi nel modo meno turbolento possibile
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
L'EVO Shuttle
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggiosempre superfici e mai fori....
Io gli metterei la FC a 90° di taglio (girata sul roll) togliendo la piastra sotto...Originariamente inviato da uno sbruffoneModellisticamente sei zero
Commenta
-
Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioTipo così?
L'EVO Shuttle
Poi magari metti dei profili sui tubi, come i profili con cui facevano i carrelli degli aerei .
puoi farli in banale abs o altro sottile
magari inclinati come ti si piazzerà quando fai la sparataFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Vado a fare una verifica.
Stamattina ero fermo a 101 km/h.
Come avevo immaginato, faceva 90 all'ora con un'inclinazione del telaio, diciamo tra i 20 e 30 gradi, con poco gas, diciamo un 60%.
Ma sparando a tutta, con il telaio inclinato circa 60°, era frenato e l'incremento di velocità è stato minimo.
Vediamo se la canopy migliora qualcosa, altrimenti proverò a portare l'inclinazione dei motori a 30°.
Commenta
-
Ma 101 è la velocità massima, perchè con il chiodo che mi ritrovo dal peso di un mattone e dall'aereodinamicità di un elefante, senza eliche specifiche e batterie che spingono come dovrebbe, raggiungo i 91kmh, dal tuo mi aspettavo molto di più.
Dimenticavo una domandina, ma quanto pesa in odv?Vivo di piccole cose, ma molto spinte..
Commenta
-
Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioMa 101 è la velocità massima, perchè con il chiodo che mi ritrovo dal peso di un mattone e dall'aereodinamicità di un elefante, senza eliche specifiche e batterie che spingono come dovrebbe, raggiungo i 91kmh, dal tuo mi aspettavo molto di più.
Dimenticavo una domandina, ma quanto pesa in odv?
Poi un'altra cosa, io comincio ad essere scettico sulle eliche bull nose per quanto riguarda la velocità pura. Per l'acro e dove sevono schiaffi di potenza sono il massimo, ma ho l'impressione che in velocità pura ci sia qualcosa che non va.
Anche se tirano molto meno, ho l'impressione che le T-Motor da 5" siano più veloci.
Vado a provare la canopy e se la strada è buona, ci sono ancora molte migliorie da fare.
Commenta
-
ecco con la canopy della NASA ora si inizia a ragionare ... bravissimo Paolo.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
lift ho altri progetti in ballo e per il momento non riesco a cimentarmi in questa competizione... peccato..
Proporrei di raccordare la parte posteriore ( cioè il sotto ) per evitare le depressioni e le turbolenze che si creano dietro il qual in volo. In pratica immagina una goccia di acqua... oppure guarda i caschi dei piloti della gare di velocità di discesa libera di sci.
Commenta
-
Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggiolift ho altri progetti in ballo e per il momento non riesco a cimentarmi in questa competizione... peccato..
Proporrei di raccordare la parte posteriore ( cioè il sotto ) per evitare le depressioni e le turbolenze che si creano dietro il qual in volo. In pratica immagina una goccia di acqua... oppure guarda i caschi dei piloti della gare di velocità di discesa libera di sci.
Per ora ho avuto uno svarione nel controllo dell'assetto mentre ero a 110 km/h.
Non vorrei che nonostate tutti gli sforzi fatti per fargli accettare un baricentro così arretrato, la CC3D mal digerisce questo assetto.
Comunque ho guadagnato quasi 10 km/h con la canopa.
Ho il video, appena sarà pronto, pubblico.
Commenta
Commenta