annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Nessuno li usa sti motori T-Motor MN2204 2300KV
    Io sul QAV250 già da un mesetto.
    Ho anche la versione da 1400kv che aspettano il micro squid e eliche da 7"x4...
    I miei video

    Commenta


    • E come ti trovi, sopportano anche 4S?
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        E come ti trovi, sopportano anche 4S?
        Per la mia piccola esperienza, vanno molto bene, sono ben bilanciati, pesano poco e secondo me vanno decisamente meglio con eliche da 6"
        Io le uso solo a 3s e gia mi pare troppo...
        I miei video

        Commenta


        • Il lavoro continua per battere i record..
          jpg.gif IMG_3851.jpg (144,4 K
          jpg.gif IMG_3852.jpg (213,0 K
          File allegati
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • quindi stai dicendo che guadagnerai almeno 10Km/h semplicemente variando la sezione dei cavi? Interessante ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Bha....un 20awg porta oltre 20 A....
              Quando gli metti un 18 é gia più che abbondante....

              Poi Rodolfo, senza offesa, ma mettigli una goccia in più di stagno.....tirchio!!!
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Le foto non rendono giustizia alle saldature, e comunque non le ho postate per far vedere la sezione dei cavi ma per far vedere che i lavori sono ripresi per il nuovo micro.
                @aduken, lo stagno è un materiale sporco e conduce meno del rame
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Evo Speed MK3

                  Come anticipato ecco l'MK3 nella versione Plus con plate inclinati e montaggio a viti...
                  Le parti in carbonio si limitano ai 2 plate principali ed ai plate porta motore il resto dei pezzi è da realizzare o con le obsolete stampanti 3d oppure fatti in polimerizzazione per avere dei pezzi perfetti.

                  ecco un video con vista 360°:
                  https://www.youtube.com/watch?v=KO72...ature=youtu.be
                  File allegati
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                    Come anticipato ecco l'MK3 nella versione Plus con plate inclinati e montaggio a viti...
                    Le parti in carbonio si limitano ai 2 plate principali ed ai plate porta motore il resto dei pezzi è da realizzare o con le obsolete stampanti 3d oppure fatti in polimerizzazione per avere dei pezzi perfetti.

                    ecco un video con vista 360°:
                    https://www.youtube.com/watch?v=KO72...ature=youtu.be
                    Bello, davvero. Fa sembrare il mio uno sgorbio.

                    Da capire quanto è semplice intervenire per sostituzione dell'hardware, col fatto che superiormente è così chiuso. Cioè, va smontato parzialmente per sostituire il flight controller (per esempio).

                    Un'altra cosa che cozzerebbe un po' con le mie esigenze è che i LED laterali sarebbero meno visibili perché inclinati verso l'alto, anche se i più importanti rimangono gli anteriori.

                    Per lanciare l'EVO che ho assemblato devo aspettare le strisce LED, di cui sono rimasto a secco. Senza, non ce la faccio ad allontanarlo quanto è necessario per i tironi.

                    Hai visto come ho risolto lo sbilanciamento dovuto all'unica lipo?

                    P.S.
                    Un'altra cosa, da quanto sono i bracci?
                    Ultima modifica di liftbag; 27 ottobre 14, 14:09.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      Come anticipato ecco l'MK3 nella versione Plus con plate inclinati e montaggio a viti...
                      Le parti in carbonio si limitano ai 2 plate principali ed ai plate porta motore il resto dei pezzi è da realizzare o con le obsolete stampanti 3d oppure fatti in polimerizzazione per avere dei pezzi perfetti.

                      ecco un video con vista 360°:
                      https://www.youtube.com/watch?v=KO72...ature=youtu.be
                      Spettacolare, complimenti @RZ_Alex!!!

                      Commenta


                      • Non avevo visto Paolo! Sei un mago
                        Per intervenire sulla FC per forza di cose bisogna smontare un plate, quindi se ci sono cavi fascettati vanno rimossi, in teoria si può smontare anche da sotto, ma li dipende da quanto gioco dei cavi uno lascia.
                        Il tubo è da 170mm con i supporti arriviamo a 184mm motore/motore anche usando quelli tuoi. In pratica puoi montare massimo le 6.
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          Non avevo visto Paolo! Sei un mago
                          Per intervenire sulla FC per forza di cose bisogna smontare un plate, quindi se ci sono cavi fascettati vanno rimossi, in teoria si può smontare anche da sotto, ma li dipende da quanto gioco dei cavi uno lascia.
                          Il tubo è da 170mm con i supporti arriviamo a 184mm motore/motore anche usando quelli tuoi. In pratica puoi montare massimo le 6.
                          Ho capito per quanto riguarda gli interventi di manutenzione.
                          Invece mi sono spiegato male. Intendevo il diametro dei tubi in carbonio.
                          I porta motori che hai previsto tu mi sembrano fissi.
                          C'è la possibilità di giocare con l'inclinazione dei motori, magari ruotando il tubo?
                          Perché altrimenti i porta motori che ho usato io sono una manna, ma vanno sui tubi da 12mm.

                          Commenta


                          • ah ok, il diametro è da 12mm come piacciono a te

                            il supporto motore non è ruotabile perché ha 1 vite di fissaggio, ma il centrale in ABS ha 3 posizioni di inclinamento, il tuo supporto motore comunque mi pare un ottima soluzione.
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Come anticipato ecco l'MK3 nella versione Plus con plate inclinati e montaggio a viti...
                              Le parti in carbonio si limitano ai 2 plate principali ed ai plate porta motore il resto dei pezzi è da realizzare o con le obsolete stampanti 3d oppure fatti in polimerizzazione per avere dei pezzi perfetti.

                              ecco un video con vista 360°:
                              https://www.youtube.com/watch?v=KO72...ature=youtu.be

                              OT

                              Guardando il filmato mi torna alla mente quando con 3D Studio Max e Autocad non me la cavavo malaccio...

                              https://www.youtube.com/watch?v=ocSC...ature=youtu.be

                              Chiuso OT

                              Commenta


                              • visto! Niente male come dinamica dei movimenti, ti piacevano i meccanismi?

                                Anche a me piacciano..... ma meno terrestri
                                Xpresso - YouTube
                                Transformer WideCAT Presentation - YouTube

                                chiuso OT
                                Il nuovo Wasoski

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X