annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Lightbridge HD video transmission

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
    Ma dove lo collego?

    Cioè il zenmuse ha un un cavo hdmi che collego alla camera, ma poi non cè l'uscita, ma solo il jack da 3.5

    un cavo esterno, non può ruotare di 360gradi
    Infatti devi avere un cavo esterno un flat sottile tipo quello che danno per la gopro
    e non potrai fare i 360° completi.

    Oppure devi prendere le nuove zenmuse, ma se ricordo bene l'unica oggi che da tutte el funzionalità è quella della Black Magic
    Le altre non so se sono state aggiornate , mi sembra solo un altra della serie ma non so quale.

    DJI che vanta tanto di seguire i clienti.....purtroppo non aggiorna i prodotti una volta usciti e se lo fa ti costa caro. O per lo meno va per priorità ...dal loro punto di vista corretto , dal punto di vista di chi spende 1000 euro non molto.
    Non so se hai notato il lightbridge sembra gia abbandonato.

    ecco perche ora prima di comprare cose costose da DJI suggerisco ...prima pensarci bene sia come debugging quando sono nuove sia di essere sicuri che quanto si compra sia proprio utile all'uso che se deve fare.

    Alla fine pero non ho chiesto quale zenmuse hai?
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Infatti devi avere un cavo esterno un flat sottile tipo quello che danno per la gopro
      e non potrai fare i 360° completi.

      Oppure devi prendere le nuove zenmuse, ma se ricordo bene l'unica oggi che da tutte el funzionalità è quella della Black Magic
      Le altre non so se sono state aggiornate , mi sembra solo un altra della serie ma non so quale.

      DJI che vanta tanto di seguire i clienti.....purtroppo non aggiorna i prodotti una volta usciti e se lo fa ti costa caro. O per lo meno va per priorità ...dal loro punto di vista corretto , dal punto di vista di chi spende 1000 euro non molto.
      Non so se hai notato il lightbridge sembra gia abbandonato.

      ecco perche ora prima di comprare cose costose da DJI suggerisco ...prima pensarci bene sia come debugging quando sono nuove sia di essere sicuri che quanto si compra sia proprio utile all'uso che se deve fare.

      Alla fine pero non ho chiesto quale zenmuse hai?

      Ho il zenmuse Z15 per nex7, ho letto su jonathan che ha un convertitore da Hdmi ad Av, se il convertitore è dentro la centralina, io posso bypassarlo? Mi fratello è elettronico magari ci faccio guardare a lui
      Se sei incerto... tieni aperto

      Commenta


      • Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
        Ho il zenmuse Z15 per nex7, ho letto su jonathan che ha un convertitore da Hdmi ad Av, se il convertitore è dentro la centralina, io posso bypassarlo? Mi fratello è elettronico magari ci faccio guardare a lui
        Ma sbaglio o oggi non è piu a catalogo quella per Nex 7?
        Quando l'hai presa?
        Comunque si che sappia io la prima aveva dentro un convertitore HDMI - AV l'uscita per tx video era AV
        Pero prendi tutto con le pinze.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Ho presa a Hong kong quando ero in Cina, infatti era in offerta perchè non è più a catalogo.

          Il problema è che anche l'uscita Av non funziona si vede male e in bianco e nero. E mettere un cavo HDMI lungo a parta il fatto dei 360 gradi, quando avvio fà una serie di giri che avvolgerebbe il cavo.

          A sto punto che faccio? vendo tutto?
          Se sei incerto... tieni aperto

          Commenta


          • Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
            Ho presa a Hong kong quando ero in Cina, infatti era in offerta perchè non è più a catalogo.

            Il problema è che anche l'uscita Av non funziona si vede male e in bianco e nero. E mettere un cavo HDMI lungo a parta il fatto dei 360 gradi, quando avvio fà una serie di giri che avvolgerebbe il cavo.

            A sto punto che faccio? vendo tutto?
            Se è nuova come mi pare di capire , quasi quasi la venderei.
            Pero attenzione che anche se compri o ti fai una alexmos con cavi che passano all'interno asse motore, a parte la difficolta, ma si puo fare ; questo te lo posso assicura la gestione con lightbridge non è stata facile , alla fine con un mio amico ci siamo riusciti ,ma poi dopo un po lui ha preferito togliere il light bridge e comprarsi un inspire
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Se è nuova come mi pare di capire , quasi quasi la venderei.
              Pero attenzione che anche se compri o ti fai una alexmos con cavi che passano all'interno asse motore, a parte la difficolta, ma si puo fare ; questo te lo posso assicura la gestione con lightbridge non è stata facile , alla fine con un mio amico ci siamo riusciti ,ma poi dopo un po lui ha preferito togliere il light bridge e comprarsi un inspire
              Infatti il lightbridge è un pò macchinoso, e il fatto che lui fa anche da trasmittente non è che mi piaccia tanto.. e poi sinceramente a me che si veda in Hd non penso mi serva molto, è stato più un acquisto conpulsivo
              Se sei incerto... tieni aperto

              Commenta


              • Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
                Infatti il lightbridge è un pò macchinoso, e il fatto che lui fa anche da trasmittente non è che mi piaccia tanto.. e poi sinceramente a me che si veda in Hd non penso mi serva molto, è stato più un acquisto conpulsivo
                Se ti puo consolare siamo in due...questo è il problema di essere in cina...si compran tante cose per impeto da occasione del momento

                Pero con la funzione ricevente non mi trovo male.
                Sono invece rimasto un po deluso come distanza di trasmissione in particolare in HD
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Se ti puo consolare siamo in due...questo è il problema di essere in cina...si compran tante cose per impeto da occasione del momento

                  Pero con la funzione ricevente non mi trovo male.
                  Sono invece rimasto un po deluso come distanza di trasmissione in particolare in HD
                  Sai dove posso trovare un cavo HDMI di quelli super flessibili? almeno faccio una prova prima, avvio e collego il cavo dopo
                  Se sei incerto... tieni aperto

                  Commenta


                  • Una domanda Sul LightBridge.

                    Lo dovrei collegare ad un zenmuse z15-GH4
                    Ma deve perforza fare anche da TX del radiocomando ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                      Una domanda Sul LightBridge.

                      Lo dovrei collegare ad un zenmuse z15-GH4
                      Ma deve perforza fare anche da TX del radiocomando ?
                      Si... Purtroppo.

                      Commenta


                      • Questa mi mancava.
                        Non ho idea di come funzioni il lightBride.
                        Quindi immagino che ci vogliano le radio originali DJI...

                        Io Ho due taranis..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                          Questa mi mancava.
                          Non ho idea di come funzioni il lightBride.
                          Quindi immagino che ci vogliano le radio originali DJI...

                          Io Ho due taranis..
                          Le radio vanno collegate alla parte a terra del LB tramite porta trainer. C'e' l'adattatore per futaba e non so quali altre, verifica la lista.
                          Occhio che se non collegate, a terra funziona ma la portata in volo viene compromessa radicalmente.
                          Il LB va a 2,4 come la radio.

                          Commenta


                          • e Dove la trovo la lista deli tx compatibili ?
                            Lo cercata sul sito e nel wiki.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                              e Dove la trovo la lista deli tx compatibili ?
                              Lo cercata sul sito e nel wiki.
                              In linea di massima tutte le radio con porta per trainer vanno bene ,
                              Sono riuscito a far andare i multi con una radio da simulatore da pc ed anche usare come seconda radio per pilotare parte video una di quelle dei multi da giocattoli , purche abbia una porta trainer.
                              devi chiaramente avere lo spinotto compatibile da un lato con il lightbridge e dall'altra con la porta trainer della radio

                              Che poi chiamarla radio diventa un eufemismo perche collegandola al lighbtridge e come se ci attaccassi un jostick , ha perso tutte le funzionalita di radio a parte le meccaniche.

                              questo è il motivo per cui sui vari inspire e phantom 3 ha messo il lighbridge quella che è spacciata per radio comando non è altro che la ground del lightbridge in scatolata in una facente radio.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Vacca Rana.... Questa mi mancava davvero.
                                quindi mantiene solo i 4 comandi principali la radio ?
                                Tanto vale avere davvero un giocattolo se non puoi più usare tutte le funzionalità della radio.

                                Ma è per la modalità di volo la scegli sempre dal radiocomando, oppure a questo punto dalla app?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X