annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Lightbridge HD video transmission

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
    Si, l'ho presa e devo dire che è un'altra cosa. Ora devo fare delle prove accurate in campo per vedere se finalmente il LB funziona
    Nei prossimi giorni ti farò sapere...
    Anche la T14Sg dovresti spegnere ad ogni accensione della stessa la trasmissione radio, se vuoi essere a posto con il tx video a lunga distanza , ma questo lo puoi fare solo se la lasci accesa e cioe con lo switch on e non che si accenda solo inserendo il cavo trainer .

    Pero devo dire che alla fine mi ero rotto e lascio che si accenda solo inserendo il cavo trainer. So che si puo fare una modifica in modo tale da evitare questa "rottura" cioe con cavo trainer inserito non si spegne e per farlo devi togliere il cavo.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • A me hanno detto di fare cosi: accendere la radio, collegare il cavo trainer, spegnere la radio. In effetti facendo così la luce blu si spegne.
      Ho visto dei video con LB incredibili....gente che fa oltre 15 km di portata radio e video...mi piacerebbe aumentare la portata, non per fare voli pericolosi ma per la sicurezza..tu conosci qualche antenna esterna a pannello che funziona su LB? Vorrei evitare i booster



      QUOTE=Blade-slap;4790252]Anche la T14Sg dovresti spegnere ad ogni accensione della stessa la trasmissione radio, se vuoi essere a posto con il tx video a lunga distanza , ma questo lo puoi fare solo se la lasci accesa e cioe con lo switch on e non che si accenda solo inserendo il cavo trainer .

      Pero devo dire che alla fine mi ero rotto e lascio che si accenda solo inserendo il cavo trainer. So che si puo fare una modifica in modo tale da evitare questa "rottura" cioe con cavo trainer inserito non si spegne e per farlo devi togliere il cavo.[/QUOTE]

      Commenta


      • risolti tutti i problemi. alla fine era un problema delle antenne sul LB ground...
        ora per provare ho preso i booster da 2w, voglio capire se il segnale sia radio che video, alla stessa distanza si mantiene più stabile o no....non ho intenzione di fare pazzie che si vedono su youtube ma avere un segnale molto robusto per essere piu'...tranquillo...

        Commenta


        • Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
          risolti tutti i problemi. alla fine era un problema delle antenne sul LB ground...
          ora per provare ho preso i booster da 2w, voglio capire se il segnale sia radio che video, alla stessa distanza si mantiene più stabile o no....non ho intenzione di fare pazzie che si vedono su youtube ma avere un segnale molto robusto per essere piu'...tranquillo...
          .....tue parole "voglio evitare i booster"
          guarda sicuramente van bene....ricordati solo che cosi hai due piccoli fornetti a microonde davanti alla tua pancia e non lontano dalla tua pompa quella che ti serve ogni secondo, a meno che non metti il lighbridge altrove, lontano dalla radio
          poi sulla potenza di emissione magari qualcuno qui fara anche il censore.
          Ma tu li hai gia tolti vero? è stata una svista di scrittura vero?
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Non li ho ancora ne montati ne provati.... vero, avevo scritto che non volevo i booster ma, chi sperimenta questa cosa, li usa tassativamente. ...

            Commenta


            • Visto che ho trovato un'ottima occasione martedì ritirero" un bel s900 ovviamente con il mio LB montato...speriamo bene...

              Commenta


              • cioa ragazzi, io invece non riesco proprio a far andare la tgy i10 con il lightbridge.. la radio ha 10 canali e la porta trainer.. ho tolto completamente la sua ricevente dal quad e ho collegato l'air module direttamente ad una naza v1 upgradata a v2 con la pmu v2..video arriva.. dal telefono mi da anche 100% di segnale controllo.. ma niente.. la radio pare morta.. non so nemmeno bene come settare le impostazioni di trainer.. ho notato che attivando una diversa impostazione di trasmissione scompaiono immediatamente i lag nel video... come se la radio smettesse di trasmettere il suo segnale a 2,4.. in ogni caso nulla.. non riesco a farla funzionare.. consigli?

                Commenta


                • Originariamente inviato da kennyp Visualizza il messaggio
                  cioa ragazzi, io invece non riesco proprio a far andare la tgy i10 con il lightbridge.. la radio ha 10 canali e la porta trainer.. ho tolto completamente la sua ricevente dal quad e ho collegato l'air module direttamente ad una naza v1 upgradata a v2 con la pmu v2..video arriva.. dal telefono mi da anche 100% di segnale controllo.. ma niente.. la radio pare morta.. non so nemmeno bene come settare le impostazioni di trainer.. ho notato che attivando una diversa impostazione di trasmissione scompaiono immediatamente i lag nel video... come se la radio smettesse di trasmettere il suo segnale a 2,4.. in ogni caso nulla.. non riesco a farla funzionare.. consigli?
                  Ma tu la TGY i10 la conosci l'avevi gia usata? o la stai usando per la prima volta?
                  Devi capire come attivare il trainer mode e come settare i canali in tale configurazione.
                  Purtroppo non conosco la TGY i10
                  In particolare devi settarla che lei non emetta nessun segnale radio se no va in interferenza con il lightbridge, come per altro quando si è in trainer mode con tutte le radio, ma non tutte in automatico annullano il segnale radio se in trainer mode occorre settare la modalità trainer . Il lightbridge per andar bene non deve aver altri segnali a 2,4 se trasmettono a brevissima distanza fisica.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Ma tu la TGY i10 la conosci l'avevi gia usata? o la stai usando per la prima volta?
                    Devi capire come attivare il trainer mode e come settare i canali in tale configurazione.
                    Purtroppo non conosco la TGY i10
                    In particolare devi settarla che lei non emetta nessun segnale radio se no va in interferenza con il lightbridge, come per altro quando si è in trainer mode con tutte le radio, ma non tutte in automatico annullano il segnale radio se in trainer mode occorre settare la modalità trainer . Il lightbridge per andar bene non deve aver altri segnali a 2,4 se trasmettono a brevissima distanza fisica.
                    allora dopo vari tentativi e soprattutto l'aiuto di un mio amico sono riuscito a vedere il segnale della i10.. funziona perfettamente..l'unica cosa è che non ho idea di quale impostazione usare per disabilitare la trasmissione.. infatti anche spegnendo il wifi di casa si vedono sempre degli artefatti nel video.. solo quando seleziono il binding allora cessano.. ma cessa anche la trasmissione dei controlli.. ci sono cmq 4 opzioni di trasmissione:

                    AFHDS
                    AFHDS 2
                    AFHDS 2A 1-way
                    AFHDS 2A 2-way

                    solo selezionando l'ultimo compare l'opzione spuntabile "receiver PPM output" che cmq cliccandolo non cambia niente.. gli artefatti rimangono.. noto un miglioramento invece selezionando il primo.
                    in alternativa qualcuno potrebbe consigliarmi una radio 9 canali economica ma testate da usare esclusivamente come joystick per il lightbridge ?

                    grazie

                    Commenta


                    • Aiuto...ho un problema...ho preso una lightbridge usata però mi manca il cavetto che va dalla air alla scheda madre del phantom 2...qualcuno mi può aiutare in qualche modo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X