annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Lightbridge HD video transmission

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Se dovete solo fare regolazioni e non seguire il video va bene anche un Iphone 4s
    Suggerisco i sistemi ios con A7 per il video
    Iphone 6 o Ipad air 2 dovrebbero essere il massimo , personalmente non li ho provati (non avendoli)
    Avevo intenzione di usare un ipad air già in mio possesso, poi ho installato app per android su un octacore cinese 1920*1080 da 5" e quando mi arriva il lightbridge vedrò le differenze.

    Commenta


    • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
      Avevo intenzione di usare un ipad air già in mio possesso, poi ho installato app per android su un octacore cinese 1920*1080 da 5" e quando mi arriva il lightbridge vedrò le differenze.
      Io mi trovo bene anche con i cinemizer.

      PS le potenzialità del lightbridge mi hanno impressionato...si puo chiaramente usare per pilotare barche macchine aerei , robot
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Io mi trovo bene anche con i cinemizer.

        PS le potenzialità del lightbridge mi hanno impressionato...si puo chiaramente usare per pilotare barche macchine aerei , robot
        ti dirò le mie impressioni non appena arriva

        Commenta


        • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
          ti dirò le mie impressioni non appena arriva
          Se non hai ancora pasticciato con un lightbridge solo su una cosa devi essere preparato ..tanta pazienza nel settaggio canali e individuazione degli stessi su A2 o WKM e trovarli tutti.
          Con che radio lo abbinerai e con che centralina lo abbinerai.
          Dopo sudate sono riuscito anche a linkarlo ad una graupner 32 che prima non ci ero riuscito
          e quello che non mi piace è che non puoi memorizzare il settaggio canali tra lightbridge e radio , cioè se cambi radio e abbinamento canali devi rifare tutto ...chiaro meglio memorizzarseli a parte...ma è una rottura.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Provato in volo.
            Lasciando i canali in automatico gia' a 30 metri il video dalla ronin arrivava squadrettato... inusabile!
            Mettendo un sistema sul canale 1 e l'altro sul canale 10 le cose vanno molto meglio.
            ho fatto 130 metri prima di vedere un paio di piccoli pixel che squadrettavano.
            Immagino non si potra' fare troppa distanza, ma gia' fare 100-150 metri va piu' che bene e in fondo lo scopo era quello di poter usare i fuochi remotati per la Red e quindi anche un eventuale squadrettamento non darebbe troppo fastidio.

            Mah... il sistema ovviamente e' ottimo se valutiamo il costo complessivo (con gli attuali sconti ancora meglio), ma di sicuro non va bene per registrare a terra o per andare in diretta tv senza alcun intoppo.

            Altri sistemi digitali che ho provato, sia in 2,4 che in 5,8 vanno molto meglio, ma i costi sono ben diversi.

            Prossimamente faro' altre prove.
            Ciaoooo

            Commenta


            • Eccheccavolo !!!!

              Oggi ho avuto la malaugurata idea di aggiornare l'iphone 6 alla versione 8.1 ...

              Ecco, adesso non va piu' l'app lightbridge !!!!
              Provato a eliminarla e reinstallarla ma nulla, non porta a termine l'installazione.

              Chissa' se mai l'aggiorneranno.....
              Ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                Eccheccavolo !!!!

                Oggi ho avuto la malaugurata idea di aggiornare l'iphone 6 alla versione 8.1 ...

                Ecco, adesso non va piu' l'app lightbridge !!!!
                Provato a eliminarla e reinstallarla ma nulla, non porta a termine l'installazione.

                Chissa' se mai l'aggiorneranno.....
                Ciao
                Sicuro che la aggiorneranno , ma dovrai pazientare.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                  Provato in volo.
                  Lasciando i canali in automatico gia' a 30 metri il video dalla ronin arrivava squadrettato... inusabile!
                  Mettendo un sistema sul canale 1 e l'altro sul canale 10 le cose vanno molto meglio.
                  ho fatto 130 metri prima di vedere un paio di piccoli pixel che squadrettavano.
                  Immagino non si potra' fare troppa distanza, ma gia' fare 100-150 metri va piu' che bene e in fondo lo scopo era quello di poter usare i fuochi remotati per la Red e quindi anche un eventuale squadrettamento non darebbe troppo fastidio.

                  Mah... il sistema ovviamente e' ottimo se valutiamo il costo complessivo (con gli attuali sconti ancora meglio), ma di sicuro non va bene per registrare a terra o per andare in diretta tv senza alcun intoppo.

                  Altri sistemi digitali che ho provato, sia in 2,4 che in 5,8 vanno molto meglio, ma i costi sono ben diversi.

                  Prossimamente faro' altre prove.
                  Ciaoooo
                  Io proverei con un android a sbloccare le vecchie frequenze.
                  Lightbridge App Channel hack. - RC Groups
                  Probabilmente non risolverà il problema della tv in diretta , non so, ma magari guadagni ancora qualcosa...

                  poi non ti resta che montare i boost come ho visto fare.
                  Te ne ho trovato uno anche in occidente quindi senza problemi di cinese
                  PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - 4 km at 1080p
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Io proverei con un android a sbloccare le vecchie frequenze.
                    Lightbridge App Channel hack. - RC Groups
                    Probabilmente non risolverà il problema della tv in diretta , non so, ma magari guadagni ancora qualcosa...

                    poi non ti resta che montare i boost come ho visto fare.
                    Te ne ho trovato uno anche in occidente quindi senza problemi di cinese
                    PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - 4 km at 1080p
                    Oggi sono passato al trony e ho preso un tablet, S octocore da 8,4 pollici.
                    Domani cracco i canali e ti dico.
                    Grazie mille per ora !!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Se non hai ancora pasticciato con un lightbridge solo su una cosa devi essere preparato ..tanta pazienza nel settaggio canali e individuazione degli stessi su A2 o WKM e trovarli tutti.
                      Con che radio lo abbinerai e con che centralina lo abbinerai.
                      Dopo sudate sono riuscito anche a linkarlo ad una graupner 32 che prima non ci ero riuscito
                      e quello che non mi piace è che non puoi memorizzare il settaggio canali tra lightbridge e radio , cioè se cambi radio e abbinamento canali devi rifare tutto ...chiaro meglio memorizzarseli a parte...ma è una rottura.
                      Proverò ad abbinarlo ad una DX8 e WKM già in mio possesso.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Se non hai ancora pasticciato con un lightbridge solo su una cosa devi essere preparato ..tanta pazienza nel settaggio canali e individuazione degli stessi su A2 o WKM e trovarli tutti.
                        Con che radio lo abbinerai e con che centralina lo abbinerai.
                        Dopo sudate sono riuscito anche a linkarlo ad una graupner 32 che prima non ci ero riuscito
                        e quello che non mi piace è che non puoi memorizzare il settaggio canali tra lightbridge e radio , cioè se cambi radio e abbinamento canali devi rifare tutto ...chiaro meglio memorizzarseli a parte...ma è una rottura.
                        Sono riusito ha configurare la Dx8 con tutti i relativi canali ad una naza e gopro3.
                        La cosa complicata è stata vedere il video sulla usb ho provato prima con un telefonino android ma non riusciva a connettersi tramite usb. Poi ho provato l'ipad air ma è come non ci fosse alcun collegamento fra l'app e l'usb. Infine ho messo il cavetto usb originale del telefonono e finalmente sono riuscito a vedere il video.

                        La mia domanda a chi usa ipad o iphone oltre al cavetto adattatore usb c'è anche qualche software da settare?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                          Sono riusito ha configurare la Dx8 con tutti i relativi canali ad una naza e gopro3.
                          La cosa complicata è stata vedere il video sulla usb ho provato prima con un telefonino android ma non riusciva a connettersi tramite usb. Poi ho provato l'ipad air ma è come non ci fosse alcun collegamento fra l'app e l'usb. Infine ho messo il cavetto usb originale del telefonono e finalmente sono riuscito a vedere il video.

                          La mia domanda a chi usa ipad o iphone oltre al cavetto adattatore usb c'è anche qualche software da settare?
                          L'unico software che si deve installare sull'Ipad è l'app che trovi al sito DJI lightbridge
                          DJI Lightbridge - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI

                          oppure meglio per me scaricare direttamente tramite il QR code , se ricordo bene per poter usare / interpretare i codici QR devi installare un'altra app ma che trovi su appstore
                          questo è valida come procedura (QR code) sia per Android che per Ios.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            L'unico software che si deve installare sull'Ipad è l'app che trovi al sito DJI lightbridge
                            DJI Lightbridge - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI

                            oppure meglio per me scaricare direttamente tramite il QR code , se ricordo bene per poter usare / interpretare i codici QR devi installare un'altra app ma che trovi su appstore
                            questo è valida come procedura (QR code) sia per Android che per Ios.
                            Dimenticavo leggo che tanti han problemi con il sistem 8.01 o 8.1 francamente non so,
                            come sempre ed in particolare con la app del lightbridge (non rilasciata come app ufficiale) meglio non installare l'ultimo system ios.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Dimenticavo leggo che tanti han problemi con il sistem 8.01 o 8.1 francamente non so,
                              come sempre ed in particolare con la app del lightbridge (non rilasciata come app ufficiale) meglio non installare l'ultimo system ios.
                              Faccio prima a metterti il QR

                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Dimenticavo leggo che tanti han problemi con il sistem 8.01 o 8.1 francamente non so,
                                come sempre ed in particolare con la app del lightbridge (non rilasciata come app ufficiale) meglio non installare l'ultimo system ios.
                                Grazie Blade,
                                infatti il mio ipad è aggiornato all'ultimo sistem 8.1 quindi dovrò aspettare un aggiornamento dell'app.
                                Comunque dalle prove fatte in casa con vari 2.4 GB attivi (vedi adsl wifi, BT
                                e wireless ecc.) il segale video e il controllo radio non vengono assolutamente disturbati.Al più presto farò delle prove in volo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X