annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Lightbridge HD video transmission

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
    Grazie Blade,
    infatti il mio ipad è aggiornato all'ultimo sistem 8.1 quindi dovrò aspettare un aggiornamento dell'app.
    Comunque dalle prove fatte in casa con vari 2.4 GB attivi (vedi adsl wifi, BT
    e wireless ecc.) il segale video e il controllo radio non vengono assolutamente disturbati.Al più presto farò delle prove in volo.
    No fai attenzione ...se hai altri tx a 2,4 o rx a 2,4 sul multi con il lighbridge potresti avere seri problemi.
    Anche in casa con i vari wifi , bt se stai facendo un upgrade firmware , meglio disabilitarti a diversa gente è andato in crash e han poi dovuto mandarlo in assistenza ...era anche legato al firmware upgrade mi pare fosse la release di maggio.
    Oggi sembra che non ci sia piu problema durante firmware upgrade, pero consiglio sempre meglio in caso di esecuzione upgrade firmware non lasciare wifi attivi.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Dimenticavo leggo che tanti han problemi con il sistem 8.01 o 8.1 francamente non so,
      come sempre ed in particolare con la app del lightbridge (non rilasciata come app ufficiale) meglio non installare l'ultimo system ios.
      Dopo molte prove per far connettere l'ipad finalmente ci sono riuscito usando il cavetto originale della ricarica, quindi ok l'app ok ios 8.1.

      Commenta


      • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
        Dopo molte prove per far connettere l'ipad finalmente ci sono riuscito usando il cavetto originale della ricarica, quindi ok l'app ok ios 8.1.
        Le prove sono servite a poco... hanno aggiornato l'app, mantenendo lo stesso indirizzo per l'installazione ;)
        Ora va anche su iphone 6 e altri dispositivi con ios8.1

        Purtroppo devo lasciare la discussione. Un moderatore ha cancellato un mio messaggio e mi ha detto che qui sul barone non si puo' parlare di cose "professionali".
        Magari vi leggero', ma condividere esperienze per poi essere segati non e' piacevole ;)

        Ciaoooo

        Commenta


        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
          Le prove sono servite a poco... hanno aggiornato l'app, mantenendo lo stesso indirizzo per l'installazione ;)
          Ora va anche su iphone 6 e altri dispositivi con ios8.1

          Purtroppo devo lasciare la discussione. Un moderatore ha cancellato un mio messaggio e mi ha detto che qui sul barone non si puo' parlare di cose "professionali".
          Magari vi leggero', ma condividere esperienze per poi essere segati non e' piacevole ;)

          Ciaoooo
          No dai scrivi ...le tue esperienze possono aiutare.
          Anche a me è stato cancellato un post ..in fondo se ci sono regole occorre rispettarle.
          Basta che che non si abusi di processi alle intenzioni.
          Dire come va un sistema penso non sia una cosa da castrare , basta non fare accenni a professionalità o ad usi professionali almeno cosi ho percepito.
          Per favore correggetemi se sbaglio o se non ho capito bene.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Si infatti non scoraggiatevi per qualche post cancellato, a me ne hanno cancellati diversi, ma non per questo smetto di chiedere e aiutare chi ne ha bisogno
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • salve a tutti, qualcuno ha testato questa lightbridge con la nuova radio tgy i 10?

              grazie

              Commenta


              • Phantom 2+ v3 con lightbridge

                Salve a tutti, ho installato il sistema sul phantom 2+ tutto ok, volevo chiedere se è possibile fare anche foto con i LB o è solo per FPV mode? qualcuno ha già provato? grazie
                Ultima modifica di Dronipoint; 04 febbraio 15, 13:18.

                Commenta


                • Originariamente inviato da kennyp Visualizza il messaggio
                  salve a tutti, qualcuno ha testato questa lightbridge con la nuova radio tgy i 10?

                  grazie
                  No conosco la radio Tgy nuova , ma dovrebbe andare senza problemi se ha un ingresso allievo maestro , tieni presente che funziona anche con radio del cavolo - ciofeche dei mini eli birotori controrotanti ( che possono essere usate come seconda radio per pilotare camera video e gimbal) , ripeto è solo una questione di avere una interfaccia allievo maestro e canali a sufficienza.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dronipoint Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, ho installato il sistema sul phantom 2+ tutto ok, volevo chiedere se è possibile fare anche foto con i LB o è solo per FPV mode? qualcuno ha già provato? grazie
                    non dipende dal lightbridge , ma dalla camera che hai cioe se puoi azionare : o a foto o a video da telecamera con un comando esterno , questo comando esterno lo puoi dare con il lightbridge ....attenzione solo ai numeri di canali totali gestibili , oggi per quanto ho provato io riesco con un solo telecomando tipo futuba solo indirizzare 12 canali (anche se fosse una T18) , se voglio comandare piu canali devo collegare al light bridge due telecomandi.
                    Normalmente uno per il pilotaggio (8 canali) ed uno per video operatore cioe controllo camera e gimbal.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      non dipende dal lightbridge , ma dalla camera che hai cioe se puoi azionare : o a foto o a video da telecamera con un comando esterno , questo comando esterno lo puoi dare con il lightbridge ....attenzione solo ai numeri di canali totali gestibili , oggi per quanto ho provato io riesco con un solo telecomando tipo futuba solo indirizzare 12 canali (anche se fosse una T18) , se voglio comandare piu canali devo collegare al light bridge due telecomandi.
                      Normalmente uno per il pilotaggio (8 canali) ed uno per video operatore cioe controllo camera e gimbal.
                      Grazie, infatti è quello che sapevo anche io. Comunque, visto che il Phantom a me serve x fare le foto... lo rimetto come prima, original... e vendo il tutto, LB e Cinemizer.

                      Commenta


                      • P.s. prodotto fantastico!!! In tutti i sensi, funziona perfettamente, fluido e le immagini sono in tempo reale. Al contrario di altra soluzioni...

                        Commenta


                        • ragazzi è sceso di prezzo! 881 euri!! non so se posso linkare il sito di vendita. se mi danno l'ok non ci sono problemi.

                          Commenta


                          • vai vai, puoi.. digli che se la prendano con me
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • .... e con gli accessori che mancano, da acquistare a parte, si arriva al prezzo di mercato... quindi ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X