annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot IRON MAN 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti, sul questo frame ci stanno le eliche da 15"?
    grazieee!
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, sul questo frame ci stanno le eliche da 15"?
      grazieee!
      Si, montano.
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, sul questo frame ci stanno le eliche da 15"?
        grazieee!
        Distanza tra i motori adiacenti in pollici = 650/ radice di 2 / 25,4
        650/1,41/25,4 = 18,14" se si lascia almeno 0,5 " di luce tra le tip/estremità delle eliche
        18,14-0,5 = 17,64 cioe ci puoi montare anche le 17"
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Grazie mille!

          sent from my Nokia lumia 520 using Tapatalk!
          Dietro la semplicità c'è la genialità!

          Commenta


          • Sconsiglio le 17 comunque, io le ho provate, eccessive per i miei motori e comunque poco reattive per non parlare dei problemi di sync. Con le 15 mi trovo bene

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

              se no devi andare sul Favorite 4 in uno da 30A.
              PS attenzione normalmente scaldano a causa della sezione Bec.
              Per precauzione ho preso anche il Favourite 4in1 da 30A, si può programmare con questa scheda?
              ( Lo chiedo perchè nella descizione del prodotto parlano di scheda di programmazione led ).
              File allegati
              Gogiamma

              Commenta


              • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                Per precauzione ho preso anche il Favourite 4in1 da 30A, si può programmare con questa scheda?
                ( Lo chiedo perchè nella descizione del prodotto parlano di scheda di programmazione led ).
                No quella è la scheda di programmazione ...lite per gli esc tipo hobbywing.
                Per il favorite occorre un programma ed una interfaccia USB speicifica per il favorite
                Il favorite è dato con settaggi medi che normalmente vanno piu che bene
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Come supponevo, quindi mi consigli di lasciarlo così com'è.
                  Sicuramente per evitare grane lo lascio con la piastra superiore applicata, ma i cavi motore penso di saldarli direttamente.
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • Salve, ho finalmente preso una strada per il mio progetto :
                    il frame lo conosciamo,
                    i motori sono i sunnysky 3508 da 380kv
                    esc hobbywing xrotor da 40

                    nella scelta della batteria sono un po' indeciso sulle s

                    dal bigami di Blade si evince che per le scelte fatte sopra il miglior compromesso stabilità/autonomia sono le 5s
                    Opterei per quelle ma mi sono accorto che per avere oltre 5000 mah dobbiamo andare su batterie estremamente pesanti...

                    idee? soluzioni?

                    Buon Natale a tutti
                    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                    Commenta


                    • C'è qualcuno che ha provato sul Tarot 650 queste eliche in alternativa alle TAROT 15X5.5 stile DJI? Se si che differenze avete riscontrato?
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                        C'è qualcuno che ha provato sul Tarot 650 queste eliche in alternativa alle TAROT 15X5.5 stile DJI? Se si che differenze avete riscontrato?
                        Non le ho provate sul 650, ma su un altro ed in alternativa a diversi tipi di 15"
                        rispetto alle migliori per me come autonomia (le copie o originali dji del vecchio s800)
                        perdono un po , di vantaggio che essendo folding assorbono meglio cambi di regime motori esc stramettendo cosi meno vibrazioni al multi su cui sono montate.
                        Per me se si han problemi di trasporto o problemi di vibrazione sui video meglio montarle se si riesce a farne a meno meglio.
                        Rispetto poi ad altre eliche da 15 fisse non sono male.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Grazie Blade, esauriente come sempre
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Grazie Blade, esauriente come sempre
                            C'è anche la versione in carbone , ma se si adottano queste folding per migliorare l'eventuale stato vibratorio , è quasi meglio quelle in plastica rinfozata
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Riapitolando ;(

                              Sono una vera frana e mi scuso sto leggendo km e km di discussioni ma non riesco a reperire materiali ecc ..... ma sopratutto non ho capito una cosa importantissima ovvero come configurare il mio multicoso per volare almeno per 30/35 minuti.
                              Io vorrei costruire un multicoso tarot in carbonio sono indeciso tra il tarot 650 iron e il tarot sport con gia il carrello retrattile ? quale dei due pesa di meno ed e piu consigliato per raggiungere la predetta autonomia?

                              inoltre riassumo quello che vorrei realizzare peso totola del multicoso dovra pesare massimo 2.5kg compreso di gimabal macchina fotogr e motori elettronica di tutto insomma quello che serve osd telemetria ecc...
                              vorrei usare lipo 8000 a 6s eliche da 11 mtori da 450kv il bignami mi da 32 minuti circa e 121 watt

                              come elettronica ho un apm 2.5 completa

                              mi aiutereste grazie?? confuso

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hunter83av Visualizza il messaggio
                                Sono una vera frana e mi scuso sto leggendo km e km di discussioni ma non riesco a reperire materiali ecc ..... ma sopratutto non ho capito una cosa importantissima ovvero come configurare il mio multicoso per volare almeno per 30/35 minuti.
                                Io vorrei costruire un multicoso tarot in carbonio sono indeciso tra il tarot 650 iron e il tarot sport con gia il carrello retrattile ? quale dei due pesa di meno ed e piu consigliato per raggiungere la predetta autonomia?

                                inoltre riassumo quello che vorrei realizzare peso totola del multicoso dovra pesare massimo 2.5kg compreso di gimabal macchina fotogr e motori elettronica di tutto insomma quello che serve osd telemetria ecc...
                                vorrei usare lipo 8000 a 6s eliche da 11 mtori da 450kv il bignami mi da 32 minuti circa e 121 watt

                                come elettronica ho un apm 2.5 completa

                                mi aiutereste grazie?? confuso
                                scusate ho sbalgiato a copiare i dati del bignami vorrei fare questa di configurazione con il tarto 650
                                allego immagine
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X