annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot IRON MAN 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    nessun bec,
    Grazie mille, tra l'altro a meno ché non sto sbagliando a montarlo, ho notato un'errore di progettazione piuttosto grossolano, le piazzole del pcb sono troppo vicine ai bracci e richiudendoli praticamente ci passano sopra, la tarot dovrebbe spiegarmi come faccio a saldarci sopra un cavo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
      Grazie mille, tra l'altro a meno ché non sto sbagliando a montarlo, ho notato un'errore di progettazione piuttosto grossolano, le piazzole del pcb sono troppo vicine ai bracci e richiudendoli praticamente ci passano sopra, la tarot dovrebbe spiegarmi come faccio a saldarci sopra un cavo
      infatti, lo avevo scritto anche io da qualche parte... l'avevo letto su rcgroups... attenzione che anche i servi dei carrelli sembra diano problemi

      Commenta


      • Spero di no,non ho ancora finito di assemblare ma da una prova al volo i servi sembrano a posto

        Commenta


        • Eliche

          Ciao a tutti, sto' cercando di costruirmi un quad su frame Tarot 650. Ho ordinato i motori DYS BE3608 da 630 kv che riportano come caratteristica anche le eliche 1503 cf. So' che la sigla significa 15" di diametro è che le seconde cifre sono il pitch ma non trovo eliche simili nei negozi, qualcuno mi può' aiutare a comprendere di quale tipo si parla o suggerirne uno ? Ho gia' provato nel forum ma non riesco a trovarne traccia. Grazie 1000.

          Commenta


          • Ma come cavolo si attaccano gli adesivi tarot?O mi sono rimbambito io!

            Commenta


            • Come non detto, non sono adesivi ma decalcomanie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
                Come non detto, non sono adesivi ma decalcomanie
                se ti rifererisci agli adesivi metallizzati alluminio , quelli li devi usare per bilanciare le pale / motore utilizzando un laser pointer.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Io li ho messi sui bracci

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, ho comprato un tarot 650 usato e monta motori Fullpower 600kw, esc Fullpower 30a e Naza Lite.
                    vorrei chiedervi consigli su quali eliche acquistare, considerando che me ne serviranno 2 tipi perche' inizialmente provero' il tarot con batterie 3s che ho in casa, poi valutero' l'acquisto di batterie 4s (pensavo a 8000mah o meglio ancora 10000mah).
                    potte aiutarmi? grazie

                    Commenta


                    • Oggi ho collegato la Favourite al pc attraverso l'apposita interfaccia, i parametri sono questi, spero che siano ok.

                      Ho solo modificato:

                      Acceleration = normal
                      Battery Type = NiMh
                      Motor Timing = Medium
                      File allegati
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • In questa si vede meglio
                        File allegati
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          Trovata la soluzione grazie a un collega "dronista",le viti sono sotto l'adesivo.

                          Allego immagini del mio in costruzione, con la modifica per rendere i bracci fissi e i nuovi supporti motore della Tarot sono arrivato ad un interasse di 78 cm, spero che siano gestibili dalla Naza.
                          Ciao gogiamma, volevo chiederti come ti trovi con questi supporti ho letto che invece di attutire le vibrazione ne creano di più, sarà vero? tu come ti trovi? Grazie

                          Commenta


                          • FOXEER nuova telecamera

                            Ho acquistato questa nuova telecamera, che è ben superiore alla mia attuale Mobius, mi dovrebbe arrivare laprox settimana, e la monterò al posto della Mobius sul Tarot, spero che la gimbal che uso ora per la Mobius possa andare anche per questa nuova, e non mi scompensi il quadri...non ho ancora trovato discussioni, su forum italiani di questa nuova telecamera...
                            http://foxeer.com/HD-Sport-FPV-Camer...60fps-g-9.html
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • Stò pensando di farmi un nuovo drone, il Tarot esa.....che vantaggi avrei a assemblarmi un esa rispetto a la quadri come ho ora...?? solo più carico da trasportare o ce ne sono altri..?? io ho avuto un esa il Dji 550, ma non fà testo se ne assembo uno mi faccio il Tarot esa..
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta


                              • Informazioni

                                Ho letto e riletto discussioni in merito, ma la mia domanda è la seguente:
                                - il prodotto Tarot 650 ironman è valido?
                                - rispetto ai dji f450?

                                Consigliereste un 650 o un 680?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X