annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot IRON MAN 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da spartacus82 Visualizza il messaggio
    Ho letto e riletto discussioni in merito, ma la mia domanda è la seguente:
    - il prodotto Tarot 650 ironman è valido?
    - rispetto ai dji f450?

    Consigliereste un 650 o un 680?
    Interessa anche a me
    Ama il prossimo come te stesso

    Save Me From My Flight Field

    Commenta


    • Originariamente inviato da spartacus82 Visualizza il messaggio
      Ho letto e riletto discussioni in merito, ma la mia domanda è la seguente:
      - il prodotto Tarot 650 ironman è valido?
      - rispetto ai dji f450?

      Consigliereste un 650 o un 680?
      che paragone è?

      tra 650 e 450 ce 20 cm di differenza...quindi almeno 300kv di differenza e 1500 mah di differenza....

      è come dire è meglio una smart o un furgone?

      poi...650 4 motori, 680 6 motori

      Il prodotto per quello che costa è valido, come alternativa e criterio di paragone posso suggerirti il hmf totem u580 oppure il pro se vuoi spendere qualcosina in più.

      Il tarot è tutto in carbonio ma i supporti in plastica sono un pò scadenti...ma basta sostutuirli con quelli in lega
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • Per utilizzarlo con una mobius e fare delle riprese quale sarebbe meglio?
        Ama il prossimo come te stesso

        Save Me From My Flight Field

        Commenta


        • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
          Per utilizzarlo con una mobius e fare delle riprese quale sarebbe meglio?
          Tendenzialmente un multi più grande (se bilanciato bene) è più stabile di uno più leggero. Sei motori, rispetto a 4 rendono il mezzo sicuramente più adatto per riprese e voli "tranquilli". Diciamo che la mobius è molto leggera come cam ma la differenza di peso la fa sicuramente il gimbal (d'obbligo per riprese decenti). Considera infine che un multi con 6 o più motori ha bisogno di una batteria ben più capiente per non scendere troppo con l'autonomia
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Tendenzialmente un multi più grande (se bilanciato bene) è più stabile di uno più leggero. Sei motori, rispetto a 4 rendono il mezzo sicuramente più adatto per riprese e voli "tranquilli". Diciamo che la mobius è molto leggera come cam ma la differenza di peso la fa sicuramente il gimbal (d'obbligo per riprese decenti). Considera infine che un multi con 6 o più motori ha bisogno di una batteria ben più capiente per non scendere troppo con l'autonomia
            Ottima spiegazione... Quindi per arrivare ad un buon telaio per fare qualche ripresa se parliamo di un 4 motori su cosa bisognerebbe andare? Aggiungo:come spesa si è lontani da un phantom 3?
            Ama il prossimo come te stesso

            Save Me From My Flight Field

            Commenta


            • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
              Ottima spiegazione... Quindi per arrivare ad un buon telaio per fare qualche ripresa se parliamo di un 4 motori su cosa bisognerebbe andare? Aggiungo:come spesa si è lontani da un phantom 3?
              Ad esempio il telaio che ti ha consigliato @turborocket pare sia ottimo...il vero problema è che per sfruttarlo in modo decente hai bisogno di motori di un certo "calibro". Aggiungi FC, esc adeguati, batteria generosa ed ecco che hai praticamente superato il costo del PH3 (e non ho aggiunto gimbal e cam). Resto dell'idea che se ti interessa fare riprese e poco ti importa del resto prendi un Phantom ed eviti mille seccature :-)
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • A parte fare riprese cosa potrebbe interessarmi?
                Ama il prossimo come te stesso

                Save Me From My Flight Field

                Commenta


                • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
                  A parte fare riprese cosa potrebbe interessarmi?
                  Carissimooo. come va? neiente più eli

                  OT a parte la Tarot fa dei buoni prodotti ma io personalmente anche solo per hobby non farei un quadricottero classe 600/700 ecc..
                  Se mai farei un bel 550 o 600 esa (che purtoppo la Tarot non fa ma solo l'X6 che è un 900 e passa mm...

                  Con un esa sei tranquillo come stabilità ed eventuale ridondanza sulla perdita di un motore.

                  Dipende poi cosa vuoi portare in volo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
                    A parte fare riprese cosa potrebbe interessarmi?
                    Intendo dire che se il tuo unico scopo è fare riprese decenti, con un RTF come il Phantom sei a cavallo spendendo una cifra simile (se devi partire da zero, quindi aggiungere anche il radiocomando forse spenderesti di più). Se invece hai intenzione di comprendere anche quello che c'è dentro, quindi costruirtelo te e le riprese sono solo un "surplus" allora vai di assemblato, sicuramente da più soddisfazioni :-)

                    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Carissimooo. come va? neiente più eli

                    OT a parte la Tarot fa dei buoni prodotti ma io personalmente anche solo per hobby non farei un quadricottero classe 600/700 ecc..
                    Se mai farei un bel 550 o 600 esa (che purtoppo la Tarot non fa ma solo l'X6 che è un 900 e passa mm...

                    Con un esa sei tranquillo come stabilità ed eventuale ridondanza sulla perdita di un motore.

                    Dipende poi cosa vuoi portare in volo.
                    Concordo Laser02, mi riferivo al Totem 580. Anche io penso che questa dimensione sia il massimo per un quadri. Ma avevo notato che il nostro amico ha una mobius e penso intenda utilizzare quella
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Intendo dire che se il tuo unico scopo è fare riprese decenti, con un RTF come il Phantom sei a cavallo spendendo una cifra simile (se devi partire da zero, quindi aggiungere anche il radiocomando forse spenderesti di più). Se invece hai intenzione di comprendere anche quello che c'è dentro, quindi costruirtelo te e le riprese sono solo un "surplus" allora vai di assemblato, sicuramente da più soddisfazioni :-)



                      Concordo Laser02, mi riferivo al Totem 580. Anche io penso che questa dimensione sia il massimo per un quadri. Ma avevo notato che il nostro amico ha una mobius e penso intenda utilizzare quella
                      Mi era sfuggito il messaggio

                      Beh per fare riprese con una mobius e magari con gimbal dedicata allora anche un dji f450 o simile va bene.

                      p.s. dimenticavo che la tarot fa il 680 Hexa e non solo il 900
                      Ultima modifica di laser02; 16 maggio 16, 21:25.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        che paragone è?

                        tra 650 e 450 ce 20 cm di differenza...quindi almeno 300kv di differenza e 1500 mah di differenza....

                        è come dire è meglio una smart o un furgone?

                        poi...650 4 motori, 680 6 motori

                        Il prodotto per quello che costa è valido, come alternativa e criterio di paragone posso suggerirti il hmf totem u580 oppure il pro se vuoi spendere qualcosina in più.

                        Il tarot è tutto in carbonio ma i supporti in plastica sono un pò scadenti...ma basta sostutuirli con quelli in lega
                        Se posso
                        Non puoi legare i kv al diametro wheel base dei multi , non c'è un legame biunivoco , c'è un legame di limite dia eliche ma non c'è una proporzione o relazione c'è solo un limite minimo.
                        In altre parole si può fare benissimo un 650 o 680mcon eliche ha 8 o 9 pollici è alle eliche che viene abbinata una relazione di kv.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Discussione molto interessante, un saluto a laser col quale ho condiviso parecchie emozioni (gli ely li uso pochino perché ho meno tempo) mi scocciava solo investire una somma tipo di 1300€ per una cosa che magari mi prendeva il giusto... Si parte dal dj3 poi metti questo il gimbal il cornetto che ruota e si arriva al 4...speravo quindi in una spesa minore facendomelo da me e avendo già doti di volo buone (non per vantarmi, ma solo per far capire che non parto da zero) e una mobius sul mobile
                          Ama il prossimo come te stesso

                          Save Me From My Flight Field

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
                            Discussione molto interessante, un saluto a laser col quale ho condiviso parecchie emozioni (gli ely li uso pochino perché ho meno tempo) mi scocciava solo investire una somma tipo di 1300€ per una cosa che magari mi prendeva il giusto... Si parte dal dj3 poi metti questo il gimbal il cornetto che ruota e si arriva al 4...speravo quindi in una spesa minore facendomelo da me e avendo già doti di volo buone (non per vantarmi, ma solo per far capire che non parto da zero) e una mobius sul mobile
                            Ecco, proprio a questo mi riferivo. Avrei potuto prendere anche io un RTF ma ho deciso di costruirlo da me scegliendo i componenti che preferivo proprio per il piacere di assemblare e capire meglio tutti i meccanismi che lo compongono (avrei speso anche meno :-))
                            Visto che non sei alle prime armi ed hai già qualcosa da utilizzare "sul banco da lavoro" DIY ;-)


                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
                              Discussione molto interessante, un saluto a laser col quale ho condiviso parecchie emozioni (gli ely li uso pochino perché ho meno tempo) mi scocciava solo investire una somma tipo di 1300€ per una cosa che magari mi prendeva il giusto... Si parte dal dj3 poi metti questo il gimbal il cornetto che ruota e si arriva al 4...speravo quindi in una spesa minore facendomelo da me e avendo già doti di volo buone (non per vantarmi, ma solo per far capire che non parto da zero) e una mobius sul mobile
                              Se devi solo fare foto prendi un PH3 advanced e poi continua a divertirti con gli Eli alla fine spendi di meno.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Costruzione drone Tarot 650

                                Buongiorno a tutti sono un novizio dell' aeromodellismo...Questo sarà il mio primissimo drone radiocomandato e ho vito su questo topico che ne avete parlato molto negli ultimi 2 anni e ora mi interessava ordinare i pezzi per costruirmelo!

                                -Tarot T 650
                                -naza mv2
                                -2 batterie lipo Zippy compact 5000 mAh(parecchio pesanti nel complessso...)
                                -r1220x
                                - Gimbal T2 V2 + go pro Hero 3
                                -Taranis X9E

                                Sono indeciso sui motori, ESC ed eliche, voi che mi consigliate???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X