annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot IRON MAN 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Togli il dragbrake
    , setti Ni-xx come tipo di batterie, start soft/normal, timing medium.






    Torna alle prime pagine del 3d e lo vedrai.....


    Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
    Intendo nel telaio originale senza modifiche... :-)

    Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
      Intendo nel telaio originale senza modifiche... :-)

      Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
      Ahhhhh booooo

      Gia' non ci stanno esc normali senza fare un lavoro pasticciato
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Ahhhhh booooo

        Gia' non ci stanno esc normali senza fare un lavoro pasticciato
        il mio dubbio è questo, mi deve ancora arrivare il frame e ho gia i dubbi di come montare 'sti benedetti esc, se sulle piastre vicino ai motori oppure come lo hanno montato su questo, 2 esc uno sull'altro davanti e dietro se ci vanno
        File allegati

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          il mio dubbio è questo, mi deve ancora arrivare il frame e ho gia i dubbi di come montare 'sti benedetti esc, se sulle piastre vicino ai motori oppure come lo hanno montato su questo, 2 esc uno sull'altro davanti e dietro se ci vanno
          mmmm, io cosi non li metterei, ho paura che non il raffreddamento sia veramente compromesso.

          Oggi mi sono arrivati i pezzi che mancavano per partire con l'assemblaggio ( i motori ) e penso di iniziare a breve.
          Il mio alla fine diventerà il clone di quello di Aduken, unica differenza i kv dei motori ( i miei sono da 580 kv ) e il tipo di batteria, ho preso questa.
          Gogiamma

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
            mmmm, io cosi non li metterei, ho paura che non il raffreddamento sia veramente compromesso.

            Oggi mi sono arrivati i pezzi che mancavano per partire con l'assemblaggio ( i motori ) e penso di iniziare a breve.
            Il mio alla fine diventerà il clone di quello di Aduken, unica differenza i kv dei motori ( i miei sono da 580 kv ) e il tipo di batteria, ho preso questa.
            idem, stessa batteria e forse stessi motori? (sunnysky v3508 580kv)

            Commenta


            • #81
              Ciao a tutti questo è il mio quad iron man 650
              Io gli esc li ho messi in questo modo
              File allegati

              Commenta


              • #82
                Mii! Ma per quale motivo gli hai messi verso l'esterno?!? Sono inguardabili!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                  mmmm, io cosi non li metterei, ho paura che non il raffreddamento sia veramente compromesso.

                  Oggi mi sono arrivati i pezzi che mancavano per partire con l'assemblaggio ( i motori ) e penso di iniziare a breve.
                  Il mio alla fine diventerà il clone di quello di Aduken, unica differenza i kv dei motori ( i miei sono da 580 kv ) e il tipo di batteria, ho preso questa.
                  Boooo....io dei 380kv sono rimasto soddisfatto....
                  Sinceramente le ultime affermazioni di blade mi avevano spaventato un po', sono arrivato a pensare che erano scarsi per un multi da 2300 gr......che avrei avuto un mezzo lento ed impacciato.....

                  Invece mi sono dovuto ricredere, soprattutto quando ho visto che e' abbastanza "sprintoso" da raggiungere i 23 m/s a pieno carico

                  Lascio un filmatino di venerdi'....non fate caso ai vari cambi di direzione, stavo testando le reazioni con i vari settaggi dei gain, soprattutto dell yaw a sinistra
                  E del gimbal.....e' ancora lento sul roll e dovevo squoterlo per farlo tornare in asse....

                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da carlolauri Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti questo è il mio quad iron man 650
                    Io gli esc li ho messi in questo modo
                    Decisamente esposti a eventuali crash nel caso in cui il 650 si appoggi di lato, sinceramente non li avrei mai messi così.
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Boooo....io dei 380kv sono rimasto soddisfatto....
                      Sinceramente le ultime affermazioni di blade mi avevano spaventato un po', sono arrivato a pensare che erano scarsi per un multi da 2300 gr......che avrei avuto un mezzo lento ed impacciato.....

                      Invece mi sono dovuto ricredere, soprattutto quando ho visto che e' abbastanza "sprintoso" da raggiungere i 23 m/s a pieno carico

                      Lascio un filmatino di venerdi'....non fate caso ai vari cambi di direzione, stavo testando le reazioni con i vari settaggi dei gain, soprattutto dell yaw a sinistra
                      E del gimbal.....e' ancora lento sul roll e dovevo squoterlo per farlo tornare in asse....

                      Blade comunque dei 380 non ne parla male link.
                      Io ho preso i 580 perchè Willy ha ottenuto tempi di volo ottimi, cosa che comunque hai fatto pure tu con i 380
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • #86
                        in effetti avete ragione sono messi male. A breve faro altre modiche per metterli sotto. Una domanda, chi di voi ha apm montato sul nostro 650? come posso configurare i pid? Ciao e grazie a tutti

                        Commenta


                        • #87
                          Eliche per tarot 650

                          Ciao, qualcuno ha da consigliarmi un negozio dove trovare eliche 15x5.5 da montare su motori fullpower da 370 kv che hanno il mozzo da 6 mm?
                          Non appena arrivano alcuni pezzi per modificare il telaio vi posterò la mia configurazione.
                          Grazie e ciao
                          Matteo

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da carlolauri Visualizza il messaggio
                            in effetti avete ragione sono messi male. A breve faro altre modiche per metterli sotto. Una domanda, chi di voi ha apm montato sul nostro 650? come posso configurare i pid? Ciao e grazie a tutti
                            basta che giri i supporti motore in modo che gli ESC siano sui bracci, sarebbe anche più carino e pulito da vedersi, oltre che più sicuro, come sono ora potresti anche essere soggetto a vibrazioni dalla turbolenza delle eliche

                            Commenta


                            • #89
                              Complimenti a tutti x i vostri 650

                              Io sono quello con i motori più piccoli mi sa ahahhaha
                              Ho i t-motor MS2216-11 900kv che spremo con 2251g in odv
                              Però riesco a fare più o meno (devo ancora cronometrare bene) 17 minuti di volato molto tranquillo con due 3s da 5000 e per divertirmi basta e avanza




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #90
                                Dopo le dovute riflessioni sto modificando la posizione degli esc.
                                Ho cmq problemi di hovering. Tende a sbandare verso destra. Ora dopo le modifiche lo riprovo. Qualcuno di voi utilizza questo frame con apm? Ciauz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X