annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot IRON MAN 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Aduken, non dirmi che quello che vedo a penzoloni e' il cicalino!?!?!?
    Direi non male come autonomia, anzi
    Gogiamma

    Commenta


    • #32
      Se i sunnysky 3508 580kv non tornano disponibili opto per i 380 vista l'autonomia che hai ottenuto
      Gogiamma

      Commenta


      • #33
        Con i 380 kv otterrai piu autonomia se per caso hai letto i miei post su i miei primi 60 min.
        Pero dovrai avere eliche tra 15 e 17 pollici con queste ultime non avrai un grande incremento a meno che il telaio non sia ottimizzato per queste ultime e il tutto con batterie a 4s , volare con 3s e 380kv si puo , ma non e volare ripeto da usare almeno 4s
        Il tutto condito da un peso totale non sopra i 2000-2100 gr.
        tipo di eliche gia indicate copie DJI s800 o quelle che chiamo long endurance.
        o se potete prendere le originali T-motor.

        Almeno questa è la mia esperienza.
        Quando mi si chiede se meglio i 380 o 580 non importa se sunnysky o altre marche.
        Rispondo che i 580 kv ti danno una maggior flessibilità sul peso in ordine di volo.
        cioe i 580 permettono una miglior range di peso , batterie, eliche (no le 17 a meno di abbinarle a batterie 3s) in una sola parola sono piu flessibili nel tipo di applicazione, chiaro mai daranno anche se ottimizzati prestazioni in fatto di autonomia pari ai 390-380 o 360.

        quindi l'uno o l'altro dipende un po da come si è in grado di gestire il proprio progetto e dal target che ci si pone, perche come sempre qualunque cosa tocchiamo o facciamo è un bilancio tra risultati ottenibili, costi , tempo che si puo dedicare al nostro progetto.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #34
          Chiarissimo come sempre Blade, resto sui 580KV.
          La mia configurazione è identica a quella di Aduken in tutto e per tutto.
          Quella di Aduken differisce da quella di Willi solo per i KV dei motori ( 580KV Willi e 380KV Aduken ) e per il Datalink e batteria usiliaria per FPV.
          Unica nota puramente estica, i piedini DJI sul 650 proprio non ce li vedo, già coi suoi direi che l'autonomia ottenuta è ottima.

          Per Aduken: hai provato anche le eliche simil T-motor che avevi preso?
          Gogiamma

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio

            Per Aduken: hai provato anche le eliche simil T-motor che avevi preso?
            No, mi schifavano troppo.....
            Pero' le abbiamo usate come coltelli da lancio e devo dire che nel polistirolo si impiantano bene
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #36
              Però un giretto prima di fare il lanciatore di coltelli potevi farglielo fare
              Gogiamma

              Commenta


              • #37
                Finalmente ho portato anche io in volo il mio 650 portatomi direttamente da Blade che ringrazio pubblicamente, per ora ho messo su dei tmotor 2216/11 900 gv che uso con le graupner 10X5 a 4S, pronto al volo con batteria 5800 siamo a circa 1900 grammi.
                Se cambiasse motori con dei sunnysky 3508 580 ed eliche da 15 avrei un buon incremento di autonomia o la spesa non vale la resa?
                P. S. Blade quando sei qua hai una birra cinese pagata :-)

                Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                  Finalmente ho portato anche io in volo il mio 650 portatomi direttamente da Blade che ringrazio pubblicamente, per ora ho messo su dei tmotor 2216/11 900 gv che uso con le graupner 10X5 a 4S, pronto al volo con batteria 5800 siamo a circa 1900 grammi.
                  Se cambiasse motori con dei sunnysky 3508 580 ed eliche da 15 avrei un buon incremento di autonomia o la spesa non vale la resa?
                  P. S. Blade quando sei qua hai una birra cinese pagata :-)

                  Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
                  Dovresti dire il tuo tempo di volo con quella configurazione, considera che sia con al configurazione di willi che con quella di Aduken si arriva quasi alla mezz'ora do volo ( che non è poco ).
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                    Dovresti dire il tuo tempo di volo con quella configurazione, considera che sia con al configurazione di willi che con quella di Aduken si arriva quasi alla mezz'ora do volo ( che non è poco ).
                    Ad oggi con delle xcell 4250 25C 4S faccio circa 14 minuti di hovering senza gimbal, quindi circa 1.650 grammi ODV e poco meno con delle Zippy Compact 5800 25C 4S ma queste sono nuove e spero si debbano assestare, comunque siamo intorno ai 12/14 minuti, per questo volevo cambiare gruppo motori eliche.
                    Sono indeciso tra i 380 e i 580, vorrei usarli comunque a 4S con eliche da 15 se è un buon compromesso

                    Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                      Ad oggi con delle xcell 4250 25C 4S faccio circa 14 minuti di hovering senza gimbal, quindi circa 1.650 grammi ODV e poco meno con delle Zippy Compact 5800 25C 4S ma queste sono nuove e spero si debbano assestare, comunque siamo intorno ai 12/14 minuti, per questo volevo cambiare gruppo motori eliche.
                      Sono indeciso tra i 380 e i 580, vorrei usarli comunque a 4S con eliche da 15 se è un buon compromesso

                      Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
                      Per quanto riguarda la scelta tra i 380 e i 580 ha risposto Blade qualche post indietro, lui opta per i 580.
                      Io ho ordinato i motori oggi, Sunnysky 3508 580kv da utilizzare con eliche 15" Tarot simil DJI e batterie 4S.
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda la scelta tra i 380 e i 580 ha risposto Blade qualche post indietro, lui opta per i 580.
                        Io ho ordinato i motori oggi, Sunnysky 3508 580kv da utilizzare con eliche 15" Tarot simil DJI e batterie 4S.
                        Si ho riletto di nuovo i due topic dedicati, ho ordinato da tarot le 15 simil dji e delle 13 sempre in carbonio, tu i motori dove li hai presi?

                        Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          lui opta per i 580.
                          No forse non mi sono spiegato bene io uso su due frame entrambe le configurazioni : 380 kv su uno e 580 su un altro
                          Per autonomia mi trovo meglio con i 380kv , ma ho un telaio super leggero sotto 1,6 kg senza carico pagante, peso totale con batteria 10000 mah 4s
                          Mentre uso i 580 su un altro multi che è un po piu pesante circa 2.5 kg.
                          entrambi le uso con batterie da 4s , anche se ho fatto tanti test anche a 3s su entrambi.
                          Il 580 kv mi consente di spaziare di piu sul carico pagante. (ma a 4s non e efficiente con le eliche da 17")
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            No forse non mi sono spiegato bene io uso su due frame entrambe le configurazioni : 380 kv su uno e 580 su un altro
                            Per autonomia mi trovo meglio con i 380kv , ma ho un telaio super leggero sotto 1,6 kg senza carico pagante, peso totale con batteria 10000 mah 4s
                            Mentre uso i 580 su un altro multi che è un po piu pesante circa 2.5 kg.
                            entrambi le uso con batterie da 4s , anche se ho fatto tanti test anche a 3s su entrambi.
                            Il 580 kv mi consente di spaziare di piu sul carico pagante. (ma a 4s non e efficiente con le eliche da 17")
                            Per quanto mi riguarda so gia' che andro' oltre i 2 kg, vedi configurazione di Aduken.
                            Saeli e' gia' a 1,9 kg,con altri motori e batterie piu' grandi i 2 kg li passa sicuramente.
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                              ................. tu i motori dove li hai presi?

                              Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
                              Io li ho presi da B......d.com
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                                Io li ho presi da B......d.com
                                Da chi? Non puoi mettere il nome intero o il link?

                                Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X