annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot IRON MAN 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
    Niente mi rimangio tutto, stessa rogna anche con ultimo fw, inizio a straodiare sti Afro! Turfnet ho letto parte delle 100 pagine di post sull'argomento e vedo che hai scritto parecchio in merito... Domani comunque provo con le eliche 12x5 sperando che mi risolva sti maledetty fuori-sync... Tu sai consigliarmi qualche modifica ai settaggi degli afro? Può rompere le scatole che siano posizionati a 20cm dal motore e collegati con cavi awg16? Thankss


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Se vai sul 3d di rcgroup trovi un firmware modificato per quei motori, potresti provarlo e vedere che succede.
    Anzi te lo allego, ma non so se sia l'ultima versione, ce ne sono 2
    File allegati
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • Il secondo
      File allegati
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • ciao a tutti, potreste consigliarmi un gimbal per tarot 650?

        Commenta


        • Originariamente inviato da nikonfly Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, potreste consigliarmi un gimbal per tarot 650?
          Il gimbal TAROT T-2D

          Commenta


          • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
            Se vai sul 3d di rcgroup trovi un firmware modificato per quei motori, potresti provarlo e vedere che succede.

            Anzi te lo allego, ma non so se sia l'ultima versione, ce ne sono 2

            Cavolo, ho provato con il firmware BIHeli e finalmente si è risolto sto problema del sync!!! Ringrazio l'utente del forum di rcgroup che mi ha dato le istruzioni su come flasharlo, le riporto qui sotto per chi servisse, ricordo che è per il problema che manda fuori sync i motori Multistar 4822 e esc Afro30 (con quasi tutte le eliche e anche con ultimo firmware simonk), ringrazio anche voi chiaramente x gli ottimi consigli, senza supporto avrei preso a martellate gli Afro ;)

            Ecco la miniguida:

            "Hi Alberto.

            I flashed my 4822's with the BlHeli firmware using the afro usb programming stick.



            A lot of help can be found on this thread http://www.rcgroups.com/forums/showt...136895&page=33.



            This is the usb stick I used to flash the BlHeli firmware onto them http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ming_Tool.html



            You can download the blheli firmware software from here https://www.mediafire.com/folder/dx6...4l/BLHeliSuite.



            When you load up the software you need to go into AVR/Silabs Interfaces on the toolbar and select AVR ISP Interface.

            Next go to BESC Setup on the toolbar and select read setup from hex file. You will get options for different ESC's. Select afro 30A multi.

            Under AVR interfaces tab make sure Nano w/ ATmega328 is selected, the right com port and 57600 baud.

            You will only need to connect the ground wire and signal wire from the ESC to the USB programmer. Leave the red/positive wire disconnected. You should now be able to flash the blheli firmware to your ESC's. I hope this helps. Any more questions just ask.



            Chris."

            Commenta


            • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
              Cavolo, ho provato con il firmware BIHeli e finalmente si è risolto sto problema del sync!!! Ringrazio l'utente del forum di rcgroup che mi ha dato le istruzioni su come flasharlo, le riporto qui sotto per chi servisse, ricordo che è per il problema che manda fuori sync i motori Multistar 4822 e esc Afro30 (con quasi tutte le eliche e anche con ultimo firmware simonk), ringrazio anche voi chiaramente x gli ottimi consigli, senza supporto avrei preso a martellate gli Afro ;)

              Ecco la miniguida:

              "Hi Alberto.

              I flashed my 4822's with the BlHeli firmware using the afro usb programming stick.



              A lot of help can be found on this thread BLHeli for Atmel and Silabs, united by BLHeliSuite - Page 33 - RC Groups.



              This is the usb stick I used to flash the BlHeli firmware onto them Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*



              You can download the blheli firmware software from here https://www.mediafire.com/folder/dx6...4l/BLHeliSuite.



              When you load up the software you need to go into AVR/Silabs Interfaces on the toolbar and select AVR ISP Interface.

              Next go to BESC Setup on the toolbar and select read setup from hex file. You will get options for different ESC's. Select afro 30A multi.

              Under AVR interfaces tab make sure Nano w/ ATmega328 is selected, the right com port and 57600 baud.

              You will only need to connect the ground wire and signal wire from the ESC to the USB programmer. Leave the red/positive wire disconnected. You should now be able to flash the blheli firmware to your ESC's. I hope this helps. Any more questions just ask.



              Chris."
              c'e' un bel thread aperto da liftbag con un sacco di info... dacci un occhiata anche li

              http://www.baronerosso.it/forum/mode...ltirotori.html

              Commenta


              • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                Il gimbal TAROT T-2D
                ...magari...ho omesso di dire che ho la action cam della sony

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  questa è l'interfaccia , il sito è quello del venditore dei Favorite ,
                  USB Link Software

                  30A Four in one Brushless Multicopter ESC
                  Consigli su dove acquistare il 4 in 1 e la relativa chiavetta di programmazione!?

                  Non ci scordiamo che siamo in Europa

                  Ciao
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                    Cavolo, ho provato con il firmware BIHeli e finalmente si è risolto sto problema del sync!!! Ringrazio l'utente del forum di rcgroup che mi ha dato le istruzioni su come flasharlo, le riporto qui sotto per chi servisse, ricordo che è per il problema che manda fuori sync i motori Multistar 4822 e esc Afro30 (con quasi tutte le eliche e anche con ultimo firmware simonk), ringrazio anche voi chiaramente x gli ottimi consigli, senza supporto avrei preso a martellate gli Afro ;)

                    Ecco la miniguida:

                    "Hi Alberto.

                    I flashed my 4822's with the BlHeli firmware using the afro usb programming stick.



                    A lot of help can be found on this thread BLHeli for Atmel and Silabs, united by BLHeliSuite - Page 33 - RC Groups.



                    This is the usb stick I used to flash the BlHeli firmware onto them Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*



                    You can download the blheli firmware software from here https://www.mediafire.com/folder/dx6...4l/BLHeliSuite.



                    When you load up the software you need to go into AVR/Silabs Interfaces on the toolbar and select AVR ISP Interface.

                    Next go to BESC Setup on the toolbar and select read setup from hex file. You will get options for different ESC's. Select afro 30A multi.

                    Under AVR interfaces tab make sure Nano w/ ATmega328 is selected, the right com port and 57600 baud.

                    You will only need to connect the ground wire and signal wire from the ESC to the USB programmer. Leave the red/positive wire disconnected. You should now be able to flash the blheli firmware to your ESC's. I hope this helps. Any more questions just ask.



                    Chris."
                    Ho anche io per ora 4 Afro 30A quindi mi consigli di mettere sù questo Firmware BIheli!^?
                    devo farci girare motori EMAX 3506 650Kv.

                    Ciao
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Ciao, no prima prova col simonk, se hai problemi aggiorna all'ultimo fw simonk, se poi hai problemi passa al blheli

                      Commenta


                      • consiglio allestimento tarot FY650

                        Buona sera a tutti sono nuovo della discussione, intanto volevo fare i miei complimenti per la varietà di argomenti trattati che agevolano la vita a noi neofiti.....
                        Non avendo avuto una risposta nella discussione LISTA DELLA SPESA provo a porgerla qui sperando di non essere troppo invadente.
                        Avrei trovato su Jonathan il frame con tutte la parti consigliate, voi che ne pensate? cosa secondo voi va bene e cosa va sostituito?
                        Frame
                        Tarot Frame FY650 Drone quadrirotore carbonio carrello ripieghevole | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                        Motori
                        FullPower Motore brushless 2814M 780Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                        Regolatori
                        FullPower Variatore MULTIROTOR 30A OPTO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                        Eliche
                        aXes Eliche carbonio coppia DX/SX 12x3,8 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                        Centralina + GPS
                        DJI NAZA M V2 + modulo GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                        Batterie
                        FullPower Batteria Lipo 4S 4000 mAh 14,8V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                        Radio
                        avrei già una Futaba T10CP 2.4GHz che utilizzo con gli aerei secondo voi può andare bene? purtroppo non riesco a trovare un sito da linkare x le specifiche della radio
                        P.S. Secondo voi manca qualcosa?
                        Vi ringrazio in anticipo Walter

                        Commenta


                        • Secondo me:
                          Motori scelti hanno troppi kv, rimarrei sui 500kv max... Batteria prenderei 4s 5A, eliche da 13x4.5... Con quella config voli pochi minuti... Prenderei tutto su hk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                            Secondo me:
                            Motori scelti hanno troppi kv, rimarrei sui 500kv max... Batteria prenderei 4s 5A, eliche da 13x4.5... Con quella config voli pochi minuti... Prenderei tutto su hk
                            grazie x la risposta.... avrei pensato di prendere questi motori
                            3508-380KV Turnigy Multistar 14 Pole Brushless Multi-Rotor Motor With Extra Long Leads
                            come eliche sai dirmi cosa mettere e magari un bel link?
                            come esc prenderei quelli linkati sul post precedente x un semplice motivo conosco la ditta e so che sono affidabili......ma comunque accetto volentieri critiche e consigli quindi se secondo te/voi c'è qualcosa di meglio.....
                            come batteria prendero una 4s 5A va bene anche con questi motori?
                            ultima cosa sai dirmi su hk come sono i tempi di consegna visto che ho fatto due ordini su ba....od e 1 è arrivato l'altro come hai scritto tu in un post arriverà a natale
                            grazie di nuovo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da walterkaus Visualizza il messaggio
                              grazie x la risposta.... avrei pensato di prendere questi motori
                              3508-380KV Turnigy Multistar 14 Pole Brushless Multi-Rotor Motor With Extra Long Leads
                              come eliche sai dirmi cosa mettere e magari un bel link?
                              come esc prenderei quelli linkati sul post precedente x un semplice motivo conosco la ditta e so che sono affidabili......ma comunque accetto volentieri critiche e consigli quindi se secondo te/voi c'è qualcosa di meglio.....
                              come batteria prendero una 4s 5A va bene anche con questi motori?
                              ultima cosa sai dirmi su hk come sono i tempi di consegna visto che ho fatto due ordini su ba....od e 1 è arrivato l'altro come hai scritto tu in un post arriverà a natale
                              grazie di nuovo
                              Guarda io sul tarot ho i Multistar 4822-490Kv con eliche 13x5,5 e gira bene...(15 min di autonomia tranquilli con una 4s 5A) Hk ordinando con corriere (consiglio sempre quello) in 5-7gg ho sempre ricevuto il materiale dallo store internazionale, le tasse arrivano da pagare via paypal appena la merce sbarca in inghilterra.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                                Guarda io sul tarot ho i Multistar 4822-490Kv con eliche 13x5,5 e gira bene...(15 min di autonomia tranquilli con una 4s 5A) Hk ordinando con corriere (consiglio sempre quello) in 5-7gg ho sempre ricevuto il materiale dallo store internazionale, le tasse arrivano da pagare via paypal appena la merce sbarca in inghilterra.
                                Grazie tante x la risposta
                                Saluti Walter

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X