annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Sono contento per te ...visto che parliamo di esc 4x1 che esc hai sul tuo 650?
    Per il gioco ora non ti preoccupare , controllalo regolarmente nel caso aumentasse sostituisci o meglio smonta ocntrolla albero con il suo seeger di retenzione sotto.
    se mai aggiundi una rondellina di spallamento.
    Grazie Blade ma il merito và a te in primis e a tutta la community, da solo avrei fatto ben poco.
    io ho montato gli Xrotor della HobbyWing da 40A per via della lipo da 5s e zero problemi fin da subito.

    stò notando che, nonostante il gimbal tarot 2D, soprattutto quando vado veloce, le vibrazioni non sono smorzate in maniera adeguata e il cmos della gopro ne risente.
    avete qualche suggerimento? sostituire i gommini con altri più morbidi??
    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

    Commenta


    • ecco una foto di come li ho disposti
      File allegati
      Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

      Commenta


      • Allora, sono riuscito a riconfigurare tutti e 4 gli esc, per farlo però ho dovuto per forza utilizzare il programma che avevo scaricato dal link indicato precedentemente.
        Ho rimesso lo stesso firmware su tutti i motori e fatto la calibrazione, adesso devo invertire ilsenso di rotazione perchè 3 motori su 4 girano al contrario rispetto a prima.
        Allego la videata dei parametri attualmente attivi:
        File allegati
        Gogiamma

        Commenta


        • Dimenticavo, unica stranezza il beep dei motori all'avvio che si sente pianissimo quasi da non sentirlo
          Gogiamma

          Commenta


          • Provato con firmware ricaricati e parametri inseriti come da schermata precedente, in 20 minuti di volo zero problemi, con la prima batteria sono sceso dopo 15 minuti, tutto regolare, esc abbastanza caldo al tatto, ma in hovering ci può stare non essendo investito dal flusso d'aria che invece arriverebbe con un volato normale.
            Rimane il mistero dei Beep motori che resta quasi inpercettibile.

            carico un breve video
            https://www.youtube.com/watch?v=beRe...ature=youtu.be
            Ultima modifica di gogiamma; 29 marzo 15, 19:00.
            Gogiamma

            Commenta


            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
              Provato con firmware ricaricati e parametri inseriti come da schermata precedente, in 20 minuti di volo zero problemi, con la prima batteria sono sceso dopo 15 minuti, tutto regolare, esc abbastanza caldo al tatto, ma in hovering ci può stare non essendo investito dal flusso d'aria che invece arriverebbe con un volato normale.
              Rimane il mistero dei Beep motori che resta quasi inpercettibile.

              carico un breve video
              https://www.youtube.com/watch?v=beRe...ature=youtu.be
              Non sembra male anzi bello fermo
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Non sembra male anzi bello fermo
                Confermo, bello fermo, solo un po troppo reattivo ai comandi, rispetto al 550 lo trovo piu' nervosetto.
                Resta da capire il perche' dell'abbassamento di volume dei beep motore.
                Gogiamma

                Commenta


                • Quesito per i più esperti:ieri ho montato delle eliche aeronaut carbon da 14x6 sul mio tarot 650 sport, motori emax 600kv,a circa 2 metri provo a regolare i basic gain da radio do un colpetto di stick per provare la stabilità e il drone ha cominciato a oscillare, purtroppo ero troppo basso e non l'ho ripreso, elica piantata sul terreno e rotta di netto, e fortunatamente nessun altro danno, prima di riprovare vorrei capire se è stato solo un problema di gain o le eliche sono troppo grandi per il diametro del mio tarot(bracci originali) prima montavo delle apc slowflyer da 11 e nessun problema anche con manovre brusche, naza upgradata a v2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
                    Quesito per i più esperti:ieri ho montato delle eliche aeronaut carbon da 14x6 sul mio tarot 650 sport, motori emax 600kv,a circa 2 metri provo a regolare i basic gain da radio do un colpetto di stick per provare la stabilità e il drone ha cominciato a oscillare, purtroppo ero troppo basso e non l'ho ripreso, elica piantata sul terreno e rotta di netto, e fortunatamente nessun altro danno, prima di riprovare vorrei capire se è stato solo un problema di gain o le eliche sono troppo grandi per il diametro del mio tarot(bracci originali) prima montavo delle apc slowflyer da 11 e nessun problema anche con manovre brusche, naza upgradata a v2

                    ma io, e non solo io sul tuo stesso frame monto dell 15x5,5...quindi ben più grandi, secondo mè non sono le eliche, sarà la regolazione del basic gain..io non ce l'ho da radio lo setto da computer e basta...non sò che vantaggi può dare avere la regolazione da radio, io è il 4° drone che monto ed ho mai avuto la regolazione dalla radio...ma sono profondamente ignorante in queste cose, quando riesco a fare volare bene il mio drone, non tocco più nulla.
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Grazie per la risposta, in effetti nelle specifiche dei motori porterebbe fino alle 15,solo che si riferisce alle apc che hanno una forma più stretta(non le slowflyer) le aeronaut sono più larghe;la regolazione dei gain è comodissima per i primi setup poi non si tocca più.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                        ma io, e non solo io sul tuo stesso frame monto dell 15x5,5...quindi ben più grandi, secondo mè non sono le eliche, sarà la regolazione del basic gain..io non ce l'ho da radio lo setto da computer e basta...non sò che vantaggi può dare avere la regolazione da radio, io è il 4° drone che monto ed ho mai avuto la regolazione dalla radio...ma sono profondamente ignorante in queste cose, quando riesco a fare volare bene il mio drone, non tocco più nulla.
                        Ti posso chiedere che valori di gain hai?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
                          Ti posso chiedere che valori di gain hai?
                          Bòò adesso dovrei attaccare il drone che ora non ho sottomano, ma io ho copiato tutti i valori che Blade ha postato quì e che usa lui, ho solo aumentato il valore di yaw che ora è a 170, perchè quando le facevo fare una rotazione si spostava abbastanza, ma con il nuovo settaggio non l'ho ancora provato causa forte venti che dura da 5 giorni, come riattacco il drone te li posto...ma se cerchi quì nella discussione trovi quelli postati da Blade io ho usato quelli...
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • 1.650kg!

                            batteria full power 3slipo 3300 mha 330g(alimento solo naza e motori) più lipo turnigy 3s 1000mha 89g per alimentare gimbal,tx,osd!......arrivo con la precisione 1.670g pesato gg...autonomia 13m25 secondi e suona l'allarme cicalino impostato 3.5!!!adesso cn la conferma di blade voglio provare a 4s sempre con le eliche 1038 alimentando sempre naza e motori...perche vorrei aggiungere qualche accessorio in più e quindi arriverò a pesare 1.850kg (batteria 4s inc.)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da davideo Visualizza il messaggio
                              batteria full power 3slipo 3300 mha 330g(alimento solo naza e motori) più lipo turnigy 3s 1000mha 89g per alimentare gimbal,tx,osd!......arrivo con la precisione 1.670g pesato gg...autonomia 13m25 secondi e suona l'allarme cicalino impostato 3.5!!!adesso cn la conferma di blade voglio provare a 4s sempre con le eliche 1038 alimentando sempre naza e motori...perche vorrei aggiungere qualche accessorio in più e quindi arriverò a pesare 1.850kg (batteria 4s inc.)
                              io proverei a togliere quella batteria in piu per gimbal e tx
                              ched gimbal hai?
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • risposta

                                Walkera g-2d,g-osd3 e TX 200mw....pensavo che magari potrebbero influire sulla potenza dei motori

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X