annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
    Allego un piccolo video fotografico sulla costruzione del tarot 650 (magari puo' far comodo ai neofiti come me) il mio primo quadricottero che ho assemblato (non definitivamente perchè c'è sempre da migliorare) con alcuni dettagli sulle connessioni... Grazie a questo magnifico forum che mi ha permesso di realizzarlo fin qui, grazie a tutti i consigli dati. Spero di allegare a breve anche qualche filmato sul drone e dal drone

    https://www.youtube.com/watch?v=o7b_VeE-PzQ
    ....sono in attesa di riceverlo anche io, ormai è quasi un mese che l'ho ordinato dal sito tarot e mi tornerà utile quando dovrò assemblarlo....
    ..............

    Commenta


    • Ciao a tutti ragazzi, sarei interessato a mettere il carrello retrattile, cercando un po ne ho trovati 2 ma non riesco a capire quali siano le differenze visto che hanno costi diversi...
      1) http://www.banggood.com/Tarot-TL65B4...-p-961964.html
      2) http://www.banggood.com/HML650-Retra...-p-941639.html
      Avete avuto modo di provarli? Cosa mi consigliate?

      Commenta


      • Originariamente inviato da genio88 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi, sarei interessato a mettere il carrello retrattile, cercando un po ne ho trovati 2 ma non riesco a capire quali siano le differenze visto che hanno costi diversi...
        1) Tarot TL65B44 Small Electric Retractable Landing Gear Set Sale-Banggood.com
        2) HML650 Quick Install Retractable Folding Landing Gear For Tarot 650 680pro HMF S - US$60.48
        Avete avuto modo di provarli? Cosa mi consigliate?
        il primo link è il suo.. ne devi prendere 2

        Commenta


        • Un info, voi sul TAROT 650 che valori basic gain avete messo per la NAZA?
          Il mio ha un interasse motori di 78 cm.

          Altra cosa, uso come regolatore il Favourite 4in1 SKY III da 30A, volevo sapere se qualcuno ha calibrato i motori utilizzando la basetta del Qbrain.

          Grazie per le info
          Gogiamma

          Commenta


          • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
            il primo link è il suo.. ne devi prendere 2

            Perfetto, grazie. Giusto per curiosità, come mai c'è cosi tanta differenza di prezzo tra l'uno e l'altro? Qualche particolare che mi sfugge??

            Commenta


            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
              Un info, voi sul TAROT 650 che valori basic gain avete messo per la NAZA?

              Il mio ha un interasse motori di 78 cm.



              Altra cosa, uso come regolatore il Favourite 4in1 SKY III da 30A, volevo sapere se qualcuno ha calibrato i motori utilizzando la basetta del Qbrain.



              Grazie per le info

              Ciao, Iterasse standard, dei gain ho modificato solo il vertical, ho messo 90 ma non ho pesi a bordo. Uso anch'io il favourite e non ho calibrato motori. Sono ancora hai primi voli ma il multi è stabilissimo, perfetto in volo

              Commenta


              • Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
                Allego un piccolo video fotografico sulla costruzione del tarot 650 (magari puo' far comodo ai neofiti come me) il mio primo quadricottero che ho assemblato (non definitivamente perchè c'è sempre da migliorare) con alcuni dettagli sulle connessioni... Grazie a questo magnifico forum che mi ha permesso di realizzarlo fin qui, grazie a tutti i consigli dati. Spero di allegare a breve anche qualche filmato sul drone e dal drone

                https://www.youtube.com/watch?v=o7b_VeE-PzQ
                Bello stò video, ne stò montando uno anche io, ma io metterò gli ESC sotto ai motori e farò passare all'interno dei tubi le alimentazioni e il cavo che và alla Naza V2, ho preso una piastra di connessioni alimentazini a saldare, e spero di riuscire a farla stare sotto alla prima piastra in mezzo ai raccordi dei bracci, sopra metterò la Naza e la Rx e in ultimo sopra a tutto la batteria, almeno questa è la mia idea ma potrò ancora variare, la Gimbal la metterò sotto in centro, e spero con questa disposizione, di non caricare troppo peso, voglio ridurre la minimo i componenti...metterò foto quando inzio ad asseblare, stò aspettanto componenti dalal cina ancora...
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  il primo link è il suo.. ne devi prendere 2
                  i carrelli retrattili aggiungo molto peso al tutto..?? piacerebbe installarli anche sul mio ma se sono troppo pesanti rinuncio ecco perchè mi interessa il peso....poi si possono alimentare direttamente dalla batteria che alimenta il quadri o ci và una sua batteria e quindi altro peso..??
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • La singola gamba del retrattile compresa di tutto pesa 72,65 grammi.

                    Ti allego il link a un video del movimento, vogliono collegati direttamente a un canale libero della RX

                    Gogiamma

                    Commenta


                    • Allego foto dell'avanzamento lavori:
                      File allegati
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                        La singola gamba del retrattile compresa di tutto pesa 72,65 grammi.

                        Ti allego il link a un video del movimento, vogliono collegati direttamente a un canale libero della RX

                        Grazie, quindi pesano più o meno come quelli fissi, ma prendono alimentazione direttamente dal canale sulla Rx..??senza batterie aggiuntive mi pare...se è così ne ordino 3, se sono intercambiabili..perchè se ne spacco uno almeno ho il ricambio, ma dimmi sono intercambiabili Dx-Sx, o bisogna avere un carello adatto per orgni lato..??
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          Allego foto dell'avanzamento lavori:
                          La terza piastra centrale è un qualcosa che attira molto anche me credo la metterò anch'io..
                          come mai tutti quei porta batterie in basso?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da genio88 Visualizza il messaggio
                            La terza piastra centrale è un qualcosa che attira molto anche me credo la metterò anch'io..
                            come mai tutti quei porta batterie in basso?


                            ....dove si può acquistare questa piastra centrale (qualche venditore italiano), avete il link?
                            grazie
                            ..............

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                              ....dove si può acquistare questa piastra centrale (qualche venditore italiano), avete il link?
                              grazie
                              Tarot 650 carbon fiber four-axis up and down cover TL65B04 [TL65B04] -
                              oppure
                              Tarot Piastra centrale in carbonio Iron Man 650 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                              Commenta


                              • Sono indeciso se allungare i bracci e fissarli con le "clamps fisse". considerando che il frame non lo richiudo mai mi chiedo se c'è possibilità che i bracci prendano gioco lo stesso vedendomi costretto a fare la modifica. voi che ne dite? in termini di autonomia/stabilità si guadagna qualcosa? sono molto combattuto, mi secca rismontare tutto mi chiedo se ne valga veramente la pena..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X