annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ippon Visualizza il messaggio
    Salve Blade,
    Per prima cosa volevo complimentarmi con te per la minuzia e precisione con cui hai redatto il file Excel con i test.
    Lo sto studiando attentamente, potresti spiegarmi cosa indicano le ultime quattro colonne del foglio "Tipi-pesi"?
    Grazie in anticipo ed ancora complimenti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ti stai riferendo alle colonne del foglio tipi pesi AF-AG-AH-AI?
    Af e Ag li puoi selezionare nel foglio dei test per aggiustare il peso totale del multi se serve.
    AH AI sono solo un test per vedere se le batterie hanno un valori o valori medi di peso per mah disponibili di taglia
    L'ho solo fatto per l'altro file del bignami ma release 4 che non ho ancora messo perche non sono ancora soddisfatto.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio


      ...oltre a BIRIK77 qualcuno le usa queste batterie MULTISTAR , da quanti 'C' sono, 10?.. sono sufficienti per i nostri multirotori? il prezzo sembra essere interessante.
      ..............

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Ti stai riferendo alle colonne del foglio tipi pesi AF-AG-AH-AI?

        Af e Ag li puoi selezionare nel foglio dei test per aggiustare il peso totale del multi se serve.

        AH AI sono solo un test per vedere se le batterie hanno un valori o valori medi di peso per mah disponibili di taglia

        L'ho solo fatto per l'altro file del bignami ma release 4 che non ho ancora messo perche non sono ancora soddisfatto.

        Grazie per la cortese risposta,
        esatto mi riferivo a quelle.

        Continuo a seguire la discussione con grande interesse.

        Grazie a tutti.



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio molto importante per me.
          sto assemblando un tarot ironman 650 con motori sunnysky v3508 580kv, elliche da 15 pollici, esc da 30A simonk e una centralina devo-m della walkera. Il mio dubbio è che la devo-m l'ho sempre alimentata ad 11,1v cioè 3s, ma vorrei montare una nuova batteria a 14,8v cioè 4s, e vorrei sapere se la centralina devo-m la brucio oppure devo montare un UBEC con uscita regolabile fino a 12v?
          grazie.....

          Commenta


          • che ne dite di questi motori che hanno in europa..quindi più veloci nella spedizione e meno problemi di dogana...qualcuno li conosce o li ha provati..??

            Turnigy Multistar 4822-570Kv 22Pole Multi-Rotor Outrunner (EU Warehouse)

            sono molto diversi da questi che avevo opzionato sul sito in cina..??

            3508-580KV Turnigy Multistar 14 Pole Brushless Multi-Rotor Motor With Extra Long Leads
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
              ...oltre a BIRIK77 qualcuno le usa queste batterie MULTISTAR , da quanti 'C' sono, 10?.. sono sufficienti per i nostri multirotori? il prezzo sembra essere interessante.
              Ciao,ti riconfermo che sono ancora pienamente soddisfatto delle multistar;
              in commercio ci sono anche altre case con ottime batterie,ma considerando il raporto qualita' prezzo delle sudette batterie continuero' ad urilizarle su i miei multicosi
              ovvio che bisogna saperle trattare..se si vuole avere un risultato ottimale e duraturo.
              ho una frequenza di utilizzo media delle batterie,non volo tutti i fine settimana ma quasi;quando le ripongo le metto tutte in storage
              Saluti

              Commenta


              • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                Ciao,ti riconfermo che sono ancora pienamente soddisfatto delle multistar;
                in commercio ci sono anche altre case con ottime batterie,ma considerando il raporto qualita' prezzo delle sudette batterie continuero' ad urilizarle su i miei multicosi
                ovvio che bisogna saperle trattare..se si vuole avere un risultato ottimale e duraturo.
                ho una frequenza di utilizzo media delle batterie,non volo tutti i fine settimana ma quasi;quando le ripongo le metto tutte in storage
                Saluti
                Scusate se non c'entra sull'argomento ironman 650... ma colgo l'argomento batteria per sapere a quanti A impostate il caricabatterie per metterle in storage....di default é impostato a 0,1A ma per storarla ci mette un bel po' ....impostarlo quanto sono gli A della batteria può essere eccessivo?
                Grazie Giuseppe
                https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                Commenta


                • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                  Scusate se non c'entra sull'argomento ironman 650... ma colgo l'argomento batteria per sapere a quanti A impostate il caricabatterie per metterle in storage....di default é impostato a 0,1A ma per storarla ci mette un bel po' ....impostarlo quanto sono gli A della batteria può essere eccessivo?
                  Grazie Giuseppe
                  il mio l'ho impostato ad 8A come la carica, anche se lo puoi mettere a quanto vuoi, poi dipende dal caricabatterie, dovrebbe adattarsi lui e diminuire l'assorbimento quando arriva vicino al voltaggio di storage

                  Commenta


                  • Ciao raga.Stavo guardando anche io per questo quad.Ci devo montare sotto una sony alpha 5100 con gimbal a 3 assi.Cercavo di capire quanto telaio fosse buono per fare video,perchè da quello che si legge in giro,pare soffra di jello e vibrazioni.
                    In ogni caso vi metto la configurazione che ho stimato,ditemi se può andar bene:
                    -Motori:
                    Sunnysky V3508 580KV (peso 428g)
                    Sunnysky V3508 580KV Outrunner Brushless Motor For RC Model - US$37.99

                    -Eliche(peso 80g)
                    15x5
                    MultiStar White Edition 15x5.0 Multi-Rotor Wood Props (CW/CCW Set) (T-Style Direct bolt)

                    -Telaiopeso 476g)
                    Tarot FY650 IRON MAN 650 Quad-Copter Carbon Kit TL65B01
                    Tarot FY650 IRON MAN 650 Quad-Copter Carbon Kit TL65B01

                    -Esc:
                    Hobbywing Skywalker 25A(peso 112g)
                    HOBBYWING Brushless ESC 4in1 25A x 4 Skywalker Quattro Throttle Hub for Quadcopter $37.70 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    -Batterie 2x4s 25c zippy compact(peso 1kg)

                    -Naza v2(300 g stimati con iosd)

                    -sony a5100(400g)

                    -gimbal 3 assi (500g)
                    FPV 3-Axis Aluminum Alloy Brushless Gimbal w/Motor & 32Bit Controller for ILDC Sony NEX-5N Camera Photography $262.61 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    Cosi a spanne potremmo esser sui 3,3kg in odv.Con le eliche da 15x5 dovrei fare più di 25 minuti credo.
                    Mi preme molto capire se è un telaio che non va bene per fare video...
                    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                    Commenta


                    • primo test ironman

                      Salve a tutti, è con orgoglio che condivido la mia prima esperienza (almeno la prima con una certa importanza) di assemblatore
                      Finalmente ho quasi terminato il mio ironman, manca solo la rxv, eo oggi ho fatto il primo, serio, test.
                      Prima di tutto la configurazione:
                      tarot 650
                      sunnysky v3508 380kv
                      esc xrotor da 40
                      Eliche 1555 simil DJI
                      naza v2 con gps
                      gimbal tarot 2D
                      Lipo Turnigy nano-tech 5S da 8,0 A (una bomba)

                      peso in odv 2550g (la sola batteria è 920g)

                      oggi temperatura piuttosto bassa e gran vento

                      il multi è stato al di sopra delle mie aspettative
                      molto stabile, reattivo, ma soprattutto il cicalino ha cominciato a fischiare dopo 36 minuti di hovering

                      Il risultato l'ho ottenuto grazie alla condivisione delle vostre esperienze e al bignami del mitico Blade , quindi grazie a tutti voi.

                      Troppo contento
                      Ultima modifica di gassino; 14 febbraio 15, 19:15.
                      Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                      Commenta


                      • ecco il mio, motori 360kv, eliche 1555 t style, esc 40amp simonk, 2 lipo 6s 5000mah in parallelo, telaio tarot 650.
                        peso in odv 2780gr con le due lipo 6s.
                        dovrebbe arrivarmi anche il gimbal per la gopro della tarot.
                        appena c'è un po di sole lo testo, intanto vi lascio le foto, la gomma della macchina era solo per tenerlo bloccato a terra intanto che testavo il tutto!
                        Dietro la semplicità c'è la genialità!

                        Commenta


                        • Dopo la contentezza arrivano i problemi
                          Allora il problema è questo: la mia radio è una turnigy 9x e fino ad ora non avevo avuto problemi, praticamente quando mi allontano con il 650 di circa 150mt la naza mi entra in failsafe e non appena si avvicina anche di pochi metri riprendo il controllo
                          Secondo voi è un problema della radio??
                          devo fare delle precisazioni
                          la radio l'avevo anche su un'altro quad, che adesso non ho più, e funzionava benissimo, poi ho dovuto ri acquistare il trasmettitore del 9x per l' ironman e fino ad oggi non lo avevo ancora provato
                          altra considerazione: posizionando l' ironman poco prima che lui perda il segnale, se tocco l'antenna e la sposto a dx e sx finisco per perdere il segnale e il multi va in failsafe

                          Spero di essere stato chiaro

                          Secondo voi potrebbe essere la trasmittente ?

                          io a questo punto sarei per cambiare completamente e prendermi una taranis

                          Aiuto
                          Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                            Dopo la contentezza arrivano i problemi
                            Allora il problema è questo: la mia radio è una turnigy 9x e fino ad ora non avevo avuto problemi, praticamente quando mi allontano con il 650 di circa 150mt la naza mi entra in failsafe e non appena si avvicina anche di pochi metri riprendo il controllo
                            Secondo voi è un problema della radio??
                            devo fare delle precisazioni
                            la radio l'avevo anche su un'altro quad, che adesso non ho più, e funzionava benissimo, poi ho dovuto ri acquistare il trasmettitore del 9x per l' ironman e fino ad oggi non lo avevo ancora provato
                            altra considerazione: posizionando l' ironman poco prima che lui perda il segnale, se tocco l'antenna e la sposto a dx e sx finisco per perdere il segnale e il multi va in failsafe

                            Spero di essere stato chiaro

                            Secondo voi potrebbe essere la trasmittente ?

                            io a questo punto sarei per cambiare completamente e prendermi una taranis

                            Aiuto
                            si sicuro è la radio! magari ti basta cambiare i moduli e mettere quelli frsky, ma se hai soldi vai di taranis! ;)
                            Dietro la semplicità c'è la genialità!

                            Commenta


                            • Ciao

                              Se hai il modulo originale turnigy non dovrebbe nemmeno andare in fail saife se perdi segnale e usi la naza !!
                              Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                                Se hai il modulo originale turnigy non dovrebbe nemmeno andare in fail saife se perdi segnale e usi la naza !!

                                Be ho omesso di dire che uso il piccolo modulo per il failsafe di HK ma non credo che sia fondamentale per il problema.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X