annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei primi 60 min

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
    Voglio rientrare a massimo due kg però dai calcoli arrivo a 2100 certo tutto compreso batteria e ho pro tx
    Video datalink e roba varia come Ti sembra secondo te rientro in una buona durata almeno 40 minuti ?


    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
    Con quella batt secondo me si, hai provato a fare due calcoli con il Bignami di Elio ?

    Commenta


    • Con tutto quello che ci devi mettere sopra e' difficile scendere sotto i 2. Kg

      Commenta


      • Si infatti però elio con il suo è arrivato a 1948 e credo che se sistemo qualcosa a 2 kg ci rientro quindi credo di farcela a fare quel tempo, comunque no ora faccio qualche calcolo e vedo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
          Si infatti però elio con il suo è arrivato a 1948 e credo che se sistemo qualcosa a 2 kg ci rientro quindi credo di farcela a fare quel tempo, comunque no ora faccio qualche calcolo e vedo


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Attenzione Elio usa tutto carbonio, ne ho io in laboratorio e ti dico che e' materiale costoso ma leggero una piuma perché tipo un foglio adoperato e' 0,5 mm e lo usa per fare lo scatola ti centrale, la colla la vedi solo dove fa presa e non in modo come dico io a scazacane, un suo Frame e super leggero, i bracci sono quadrelli da 10 che non so dove li recupera ma pesano 0 !! e adesso io ho anche quelli da 8 !! considera pure che Elio e' un tipo che non monta un supporto motore e ne preferisce un'altro perché il primo pesa 0'5g in più hi hi
          Pertanto ti dico di essere molto pignolo sul peso per avere dopo minuti di volo in più.

          Commenta


          • Si si anke io tutto carbonio e devo scendere qualche altro grammo perché con il bignami e 2100 gr mi da 42 minuti però se arrivo a 2 kg sono perfetto per quello che voglio fare io Elio é un grande lo so i suoi livelli di lavorazione sono altissimi


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Blade una semplice informazione ma i supporti motori come lo hai messi dritti sul tubo e forati senza che hai inclinato il supporto ?


              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ciao Blade con i nuovi Sunnysky 3508s 380KV ho preso queste eliche sia da 15" che da 17"...
                Cosa ne dici pensi vadano bene i fori??

                Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle (che sarebbero quelle del S800)

                poi anche queste, un pò più spinte

                Tarot 1755 ( tip wing) carbon fiber pros and cons paddle

                Dici che come foratura dovremmo esserci giusto??

                Attendo tua gradita risposta amico Blade

                Commenta


                • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                  Blade una semplice informazione ma i supporti motori come lo hai messi dritti sul tubo e forati senza che hai inclinato il supporto ?


                  Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                  Come avrai visto anche dalle immagini che ho messo anche nell'altra discussione ,ci sono due piastre circolari una sopra ed una sotto
                  Incollo prima quella sotto facendo il piano con la parte inferiore del telaio , imagina sul tuo piano di lavoro che avevi messo immagine, puoi farti una piccola dima per essere sicuro di mettere la piastra allineata con il tubo.
                  Poi prendo due spezzoni piccoli di tubo 15 mm lunghi e li metto ai lati del tubo centrale incollandoli anche alla piastra inferiore, poi alla fine incollo la piastra superioe a questo punto foro con l'interasse dei fori fissaggio motori
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Ma per fare tutti sti minuti usate telai autocostruiti o c'è qualcosa di commerciale? Intendo come quadricottero..
                    Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                    Protech SkyStar II
                    con ASP S52A
                    DJI F550 con Naza V2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                      Ciao Blade con i nuovi Sunnysky 3508s 380KV ho preso queste eliche sia da 15" che da 17"...
                      Cosa ne dici pensi vadano bene i fori??

                      Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle (che sarebbero quelle del S800)

                      poi anche queste, un pò più spinte

                      Tarot 1755 ( tip wing) carbon fiber pros and cons paddle

                      Dici che come foratura dovremmo esserci giusto??

                      Attendo tua gradita risposta amico Blade
                      Come foratura vanno bene entrambe sono interasse 12 mm foro 3,2mm e foro centrale da 4 mm sui sunnysky rossi devi usare la boccolina che danno in dotazione

                      con le 17 e batterie 3 S avrai visto che ho ottenuto praticamente gli stessi risultati che con le 15"

                      Ho appena finito un test con le 17" long range come quelle del link tarot e batterie da 10000 4s e sono arrivato a 68,2 min
                      pero non ho ancora finito la ricarica quindi non ho tutti i dati domani posto i dati completi
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da AerialIsland Visualizza il messaggio
                        Ma per fare tutti sti minuti usate telai autocostruiti o c'è qualcosa di commerciale? Intendo come quadricottero..
                        Beh si io me li faccio ...ma sono un po fissato per ottenere il massimo
                        ci sono le immagini del telaio nei precedenti post
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Come foratura vanno bene entrambe sono interasse 12 mm foro 3,2mm e foro centrale da 4 mm sui sunnysky rossi devi usare la boccolina che danno in dotazione

                          con le 17 e batterie 3 S avrai visto che ho ottenuto praticamente gli stessi risultati che con le 15"

                          Ho appena finito un test con le 17" long range come quelle del link tarot e batterie da 10000 4s e sono arrivato a 68,2 min
                          pero non ho ancora finito la ricarica quindi non ho tutti i dati domani posto i dati completi
                          Grazie per la risposta velocissima, si in effetti alla fine come motori ho preso quelli neri che se non erro sono gli ultimi nati.
                          Hanno 20w in più direi nient'altro tranne 1gr in meno di quelli rossi, sulla carta ovviamente.
                          Ho pensato a queste due eliche 15" e 17" ero molto spaventato di aver sbagliato l'acquisto per via delle foratura che su qeusti due modelli specifici di eliche non sono riportate, ma seguendo il tuo consiglio è una misura standard, poi alla fine da Zhang (TAROT-RC) si risparmia sempre sulle eliche in carbonio.
                          Vedo che per i tempi lunghi bassi LR "S" 3s o 4S, poi magari anche in relazione al peso, magari con un gimbal un volato con una gopro gimbal brushless 30 minuti sono anche troppi.
                          Ero tentato anche dagli RCtimer 5010 tanto di scussi, usati da molti per tempi lunghi ma mi sa di motori troppo fragili, quindi ho lasciato perdere, punto non ad un volato solo hovering ma di potermi spingere oltre e magari con qualche etto in più.

                          Commenta


                          • Se pensi di superare i 2,2 2,4 kg erano quasi meglio i 580kv
                            con i 580kv e con eliche da 15 tipo s800 le tue prime, batterie da 10000 4s sono riuscito ad arrivare con un quad da 2,6 kg a 27 min
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Come avrai visto anche dalle immagini che ho messo anche nell'altra discussione ,ci sono due piastre circolari una sopra ed una sotto

                              Incollo prima quella sotto facendo il piano con la parte inferiore del telaio , imagina sul tuo piano di lavoro che avevi messo immagine, puoi farti una piccola dima per essere sicuro di mettere la piastra allineata con il tubo.

                              Poi prendo due spezzoni piccoli di tubo 15 mm lunghi e li metto ai lati del tubo centrale incollandoli anche alla piastra inferiore, poi alla fine incollo la piastra superioe a questo punto foro con l'interasse dei fori fissaggio motori

                              Perfetto blade e le piastre motori che spessore hanno ?


                              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • ci sono piastre circolari della Xaircraft e ce ne sono di due versioni
                                a) in fibra di vetro mi sembra spesse 2mm o 1,5 mm (bastano queste)
                                b) in carbone 100% spessore 2

                                entrambe hanno fori per motori interasse 16 e 19 mm

                                poi si trovano delle piastre rettangolari con fori asolati che vanno bene fino ad interassi da 25mm fissaggio motori sono le classiche piastre per clamp fissaggio su tubi
                                anche qui si trovano in
                                a) fibra
                                b) carbone spessore 2 con queste tieni su una casa

                                al limite gira tu questo post sull'altra discussione dove vogliono sapere come gli ho fatti
                                Ultima modifica di Blade-slap; 16 aprile 14, 17:30.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X