annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei primi 60 min

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille blade ma in rete non si trovano ste piastre ho cercato ma non me le da, e i sunnysky se non sbaglio ha interasse 19 e 25 vero ?


    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Si sunnysky , ma come tutti i 3508 hanno interasse fissaggi 25mm
      io le piastre circolare le ho riforate a 25
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Perfetto si infatti dallo schema dei motori avevo visto che era interasse 19 e 25, comunque ma i supporti rotondi dove li posso acquistare ?


        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Come non detto elio li ho trovati sia quello in carbonio che in fibra di vetro quale colnviene perché lo spessore non c'è messo vorrei quelle più leggere ovviamente


          Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • http://www.goodluckbuy.com/xaircraft...bon-fiber.html


            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
              Grazie mille blade ma in rete non si trovano ste piastre ho cercato ma non me le da, e i sunnysky se non sbaglio ha interasse 19 e 25 vero ?


              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
              Le piastre riportate da Blade le trovi avunque in particolar modo da thanksbuyer e goodluckbuy.
              Ero li li per prenderle poi alla fine ordinando le dalla tarot ho preso i supporti motori con tanto di piastra in carbonio per l'esc quelli da 16mm risparmiando ulteriormente.

              Commenta


              • Si io ho già quelli tarot da 16 se guardi qualche post del H qual long flyer lo vedi, però pesano troppo per fare un lavoro per risparmiare peso


                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Se pensi di superare i 2,2 2,4 kg erano quasi meglio i 580kv
                  con i 580kv e con eliche da 15 tipo s800 le tue prime, batterie da 10000 4s sono riuscito ad arrivare con un quad da 2,6 kg a 27 min
                  Si avevo notato anche quelli, più per il peso ovviamente, per il volato, diciamo per fare della strada, i 380kv utilizzabili da 3 a 6S sicuramente aprono le frontiere in campo di sperimentazione
                  Come costo a prescindere i 580kv sono comunque motori abbordabili economicamente, c'è a loro sfavore l'alimentazione massima a 4S.


                  Si iniziano a vedere anche i motori tanto menzionati da te i LOK, con prezzi abbastanza buoni.
                  Ultima modifica di chiccomb; 26 febbraio 14, 08:21.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                    Si io ho già quelli tarot da 16 se guardi qualche post del H qual long flyer lo vedi, però pesano troppo per fare un lavoro per risparmiare peso


                    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                    Sto cercando anch'io di limare più peso possibile tanto da arrivare a pensare di farmi tornire un cilindro svuotato internemente da inserirlo all'interno in testa del tubo in carbonio da 16mm giusto la lunghezza del fissaggio motore (25mm) con 2 fori passanti e con i queli fissare direttamente i motori con 2 sole viti passanti sal basso verso l'alto da inserire direttamente nei filetti di ancoraggio.
                    Ma non so se renderebbe stabile il motore.

                    Commenta


                    • Si infatti l'unica soluzione è quella di blade


                      Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Si iniziano a vedere anche i motori tanto menzionati da te i LOK, con prezzi abbastanza buoni.
                        Mi sono trovato bene anche con gli LOK ..pero adesso è da un po che uso spesso i sunnysky , ma perche mi sono comodi da comprare.

                        degli LOK ne ho un tipo speciale diciamo fuori classe / norma perche sono dei LOK 3506 a 360kv li ho usati per vedere se andavo piu in la come autonomia anche perche come classe 3506 pesano di meno 67gr quindi su 4 motori sunnysky ci risparmio quasi 100 gr ( 25 a motore) pero non riescono a portarmi le 15" ...è vero che adesso potrei riprovarli sul mio H light , ma alla fine non me ne faccio nulla di un quad che fa solo durata.

                        mentre con i 3508 a 380KV sono riuscito a metterci sopra tutto anche i waypoint e tx video e gimbal + tarot restando sotto i 2 kg arrivando cosi ad una autonomia di 45 min (veramente una volta ci ho fatto anche 51 min ...ma è la solita storia se uso il cicalino che mi controlla il totale della tensione o il voltage monitor del naza o del WKM che fa il totale dei Volt si guadagna anche quei 2-3 min)
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Ecco i dati della prova con le 17" pero a 4s

                          Configurazione:
                          Telaio H come precedentemente descritto tubi da 12x11 incollati e scatolato centrale
                          Motori Sunnysky 3508 380Kv
                          esc il solito spolpato Favorite 30A 4 in uno , nessuna connessione cavi motori saldati
                          eliche long range 17" x 4
                          Naza V2
                          GPS
                          Ricevente FRSKY futaba compatibile S-bus 4 canali peso 7gr
                          Batterie Dualsky XP100004HED, 10Ah, 12C, 3S, 780gr

                          peso totale 1583gr
                          minuti di volo 68,2
                          ricaricati 9565 mah
                          watt/gr 79

                          PS cicalino che sente il totale volt e non le singole celle, come ho gia spiegato con il totale e la soglia media a 3,5 anche se un cella è a 3,48 non suona , mentre con il cicalino che sente le singole celle appena una scende sotto la soglia di 3,5 suona

                          Con i calcoli avrei dovuto fare di piu ...ma come ho gia scritto
                          a) le eliche da 17 mi passano per 1 pollice sulla struttura centrale
                          b) probabilmente i motori che ho (3508 380Kv) non sono o non hanno il massimo dell'efficienza con le 17"
                          comunque 68 mi piace e poi essendo a 4s tira
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Ho notato che per fare della strada con un multi, non bisogna mai eccedere in velocità di crociera. Un volato continuo tra i 7-10 m/s sono ideali per mantenere una scarica lenta delle batterie considerando che già 30km/h poi così pochi non sono, come si dice... "chi va piano va sano e va lontano".
                            Fare dell'hovering anche di due ore personalmente, salvo l'esaltazione di vedere il multirotore librare in aria è una goduria, ma al solo pensare di toccare comando ed iniziare a perdere minuti di volo importanti, tutto sommato, e sempre a parer mio tanto senso non l'ha.
                            Preferisco come per i 380kv che riuscendo a stare sotto ai 2 kg fare anche della strada, tanto per dire anche a mettersi a svolazzare in cerchio sopra la propria testa.

                            Commenta


                            • Certo anch'io lo faccio per fare volato , ma quando faccio test di confronto faccio il test solo Hovering se non non riesco a confrontare.
                              per il volato uso waypoint ecco perche ero interessato a metterci tutto sopra.

                              con i tempi da 45 min e velocita da 7 m/s ci fai 10 km o se preferisci un cerchio di raggio 1,5 km.. mentre a 4 m/sec ci fai quasi 6 km = cerchio di raggio un po meno di 1km
                              ce ne gia abbastanza ..poi mi fermo nelle possibilità (viva la cina)
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Ecco i dati della prova con le 17" pero a 4s



                                Configurazione:

                                Telaio H come precedentemente descritto tubi da 12x11 incollati e scatolato centrale

                                Motori Sunnysky 3508 380Kv

                                esc il solito spolpato Favorite 30A 4 in uno , nessuna connessione cavi motori saldati

                                eliche long range 17" x 4

                                Naza V2

                                GPS

                                Ricevente FRSKY futaba compatibile S-bus 4 canali peso 7gr

                                Batterie Dualsky XP100004HED, 10Ah, 12C, 3S, 780gr



                                peso totale 1583gr

                                minuti di volo 68,2

                                ricaricati 9565 mah

                                watt/gr 79



                                PS cicalino che sente il totale volt e non le singole celle, come ho gia spiegato con il totale e la soglia media a 3,5 anche se un cella è a 3,48 non suona , mentre con il cicalino che sente le singole celle appena una scende sotto la soglia di 3,5 suona



                                Con i calcoli avrei dovuto fare di piu ...ma come ho gia scritto

                                a) le eliche da 17 mi passano per 1 pollice sulla struttura centrale

                                b) probabilmente i motori che ho (3508 380Kv) non sono o non hanno il massimo dell'efficienza con le 17"

                                comunque 68 mi piace e poi essendo a 4s tira

                                Cavolo blade ottimo risultato però stiamo parlando sempre senza tx
                                Video e datalink, ah hai sbagliato a scrivere la batteria dualsky 4s e non 3s vero ?



                                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X