annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei primi 60 min

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I 3508 son questi?
    http://hobbyking.com/hobbyking/store...ong_Leads.html
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Io ho usato sunnysky e prima anche T.motor
      3508 a 380kv ,
      pero probabilmente quelli della Hobbyking possono andare
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Blade hai un video della gopro fatto con questo frame? vorrei capire a vibrazioni come stai messo.

        Commenta


        • Monster se riesco lo faccio in questi giorni e lo posto, stamattina ho testato finalmente il frame di Blade in assenza di vento devo dire che volare e uno spasso leggero e stabile complimenti a Elio.

          Commenta


          • Elio e quanto pesa questo frame e quanta autonomia hai e che tipo di batteria usi ?


            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Scusa volevo dire Giuseppe


              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                Elio e quanto pesa questo frame e quanta autonomia hai e che tipo di batteria usi ?


                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                Ti rispondo io per Elio
                Batteria 4s 10A
                Sunnysky 3508 580kv,
                con gimbal brushless +gopro 3 + tx video 5,8 ghz avl 5,8 dji + datalink old + mini iosd

                peso totale 1948 gr completo di eliche da 15" durata 45 min ,
                ricaricati 9436 mah.
                peso batteria 790 gr con connettore.

                Guida settaggi PID Arducopter

                Commenta


                • I miei primi 60 min

                  Stamattina ho fatto 15 minuti di volato pieno cioè avanti indietro insomma mi sono divertito ho fatto anche un RTHOME dopo mi sono seccato e ho spento tutto ho messo la batt. a storare e stavano a 3,84 volts avrei fatto altri 4/5 minuti, la batt. usata e' una Fullpawer 5000 3S il peso adesso non lo ricordo stasera vado in Lab e lo peso così ti dico tutto anche la configurazione, comunque la sa Elio lui è il Papa' della creatura, magari mi anticipa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                    Ti rispondo io per Elio
                    Batteria 4s 10A
                    Sunnysky 3508 580kv,
                    con gimbal brushless +gopro 3 + tx video 5,8 ghz avl 5,8 dji + datalink old + mini iosd

                    peso totale 1948 gr completo di eliche da 15" durata 45 min ,
                    ricaricati 9436 mah.
                    peso batteria 790 gr con connettore.
                    Il mio non ha il data link montato ne il tx video ha solo Gimbal Tarot e Go.Pro i motori sono i 580 Sunnysky il resto e' tutto lo stesso però volo con una 3S 5000, ho la 10000 3S ma dovendola mettere molto arretrata mi sbilancia di molto il quad con la 5000 siamo quasi perfetti.

                    Commenta


                    • Se riesco in settimana posto un video durante un volo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                        Ti rispondo io per Elio

                        Batteria 4s 10A

                        Sunnysky 3508 580kv,

                        con gimbal brushless +gopro 3 + tx video 5,8 ghz avl 5,8 dji + datalink old + mini iosd



                        peso totale 1948 gr completo di eliche da 15" durata 45 min ,

                        ricaricati 9436 mah.

                        peso batteria 790 gr con connettore.

                        No volevo dire giuseppe,la configurazione di elio la so a memoria, ps i motori sono 380 kv :p


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                          No volevo dire giuseppe,la configurazione di elio la so a memoria, ps i motori sono 380 kv :p


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Lo stesso di quello di Elio sono due cloni il mio e' uscito dalle sue mani le differenze sono quelle descritte.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Stamattina ho fatto 15 minuti di volato pieno cioè avanti indietro insomma mi sono divertito ho fatto anche un RTHOME dopo mi sono seccato e ho spento tutto ho messo la batt. a storare e stavano a 3,84 volts avrei fatto altri 4/5 minuti, la batt. usata e' una Fullpawer 5000 3S il peso adesso non lo ricordo stasera vado in Lab e lo peso così ti dico tutto anche la configurazione, comunque la sa Elio lui è il Papa' della creatura, magari mi anticipa.

                            Va bene grazie mille io mi sono preso la dualsky 10000 4s da elio per utilizzarla con il frame che sto facendo ;)


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                              Va bene grazie mille io mi sono preso la dualsky 10000 4s da elio per utilizzarla con il frame che sto facendo ;)


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Hai preso una batt fantastica poi mi dirai, se stai basso con i pesi con questa batt te lo scordi.

                              Commenta


                              • Voglio rientrare a massimo due kg però dai calcoli arrivo a 2100 certo tutto compreso batteria e ho pro tx
                                Video datalink e roba varia come Ti sembra secondo te rientro in una buona durata almeno 40 minuti ?


                                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X