annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nel nuovo modello (squid competition ) ho simmetrizzato gli angoli (130° ant e post) proprio per non dover fare 4 bracci diversi con l'utilizzo dei pod inclinati. Mi è tornato utile anche per poter accedere alla classe <260. Ora con le 5" è un classe 255 contro i 270 di prima.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Davvero, se vuoi ci provo. Nel caso fai un fischio ;)
      volentieri ... ma devi passare ad inventor!!
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Dietro è 109....confermi?
        Comunque, con un'apertura di 130°, sulla orizzontale avrai 25°, non 20...
        E se fai il piano inclinato dei moyori devi comunque disegnarne 4 diversi
        Ultima modifica di Aduken; 19 febbraio 15, 15:04.
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          volentieri ... ma devi passare ad inventor!!

          Tu non preoccuparti di cosa uso e guarda il risultato!
          A parte gli scherzi ho una idea, ma bisogna vedere se ti piace. Mi serve però il dwg o dxf della pianta dei 4 bracci e di un braccio 3D. Pm o skype ;)

          Commenta


          • Idee per un frame da micro quad fpv?

            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Dietro è 109....confermi?
            Comunque, con un'apertura di 130°, sulla orizzontale avrai 25°, non 20...
            E se fai il piano inclinato dei moyori devi comunque disegnarne 4 diversi

            Anfatti! E' per quello che mi serve la pianta.

            P.S.
            Mi correggo, se gli angoli sono confermati basta il solo modello 3D, la pianta è inutile.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Dietro è 109....confermi?
              Comunque, con un'apertura di 130°, sulla orizzontale avrai 25°, non 20...
              E se fai il piano inclinato dei moyori devi comunque disegnarne 4 diversi
              si giusto 25°, ci avevo fatto caso dopo averlo scritto...
              con i pod aggiuntivi ai bracci piatti non dovrei fare 4 bracci diversi ... con il braccio monolitico ... non lo so ... devo prima stamparlo ...
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                si giusto 25°, ci avevo fatto caso dopo averlo scritto...

                con i pod aggiuntivi ai bracci piatti non dovrei fare 4 bracci diversi ... con il braccio monolitico ... non lo so ... devo prima stamparlo ...

                Quattro bracci no, ma quattro inclinatori si. Quelli che avevo fatto stampare hanno le sigle dei punti cardinali.
                Io farei i bracci con i pod inclinati come alternativa, soprattutto per indirizzo fpv, meno peso e complicazioni.
                Tanto una volta provato i motori o la runcam inclinata, difficile tornare indietro.
                Invece in los preferisco i motori in piano col telaio.

                Commenta


                • LOS? what is LOS .... Io non ho mai visto il mio quaddino volare per più di 10 secondi ......

                  avevate ragione ... ho fatto la simulazione con i 4 bracci montati e ne ho azzeccato solo uno ... speravo che flippando e riflippando di poter fare un solo disegno ... ma evidentemente non c'ho capito na mazza ...
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    LOS? what is LOS .... Io non ho mai visto il mio quaddino volare per più di 10 secondi ......



                    avevate ragione ... ho fatto la simulazione con i 4 bracci montati e ne ho azzeccato solo uno ... speravo che flippando e riflippando di poter fare un solo disegno ... ma evidentemente non c'ho capito na mazza ...

                    Non devi flipparli, devi specchiarli.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Come 20°?!?!?!? del microsquid? non hanno un'apertura 130° davanti e 109° dietro?
                      Sono molto di piu' di 20°.....

                      Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                      che fiducia!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                        che fiducia!
                        Visto che per provare i colori nuovi ne ho stampati 3 treni di 3 colori diversi.....
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Visto che per provare i colori nuovi ne ho stampati 3 treni di 3 colori diversi.....
                          e chi lo sapeva?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti
                            il 21-22 Febbraio alla fiera di Verona modelexpoitaly si terranno delle gare-esibizioni di piccoli multirotori, principalmente in fpv.
                            Se qualcuno vuole partecipare o aiutare l'organizzazione, mi avvisi subito che invio il modulo per i pass.

                            Complimenti anche qui a @pragamichele, ci vuole una grande passione!!!



                            Commenta


                            • Le protezioni só scarsine.....almeno mi sembra.....peró bello

                              Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                                Eheheh capitano ti ho subito pensato quando ho visto l'oggetto di @Juanbatesta,

                                Il primo week-end con clima favorevole ci si vede al campo....finalmente la primavera si avvicina!!!

                                p.s. Dobiamo recuperare molto terreno perso, a Roma si allenano già con le porte da gara: FPV Gate
                                Ragazzi il tarot 250 è una bomba..magari stasera metto altre foto..per il video appena fa bel tempo..cmq quando vi trovate vengo a trovarvi al campo
                                dobbiamo recuperare sui rivali!!
                                Ultima modifica di Juanbatesta; 23 febbraio 15, 17:02.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X