annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri ho ripreso in mano il Lumenier...
    Ho ridisegnato le coperture dei cavi sui bracci

    Posizionato i kiss...ho dovuto chiudere i fori sulla pdb perché i kiss sono troppo piccoli


    Ed entrare a saldare i cavi motore da sto buchetto...
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • La cappottina ci calza a pennello

      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Stampa 3D

        Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        Fatti in casa, in ABS Z-ULTRA con la Zortrax.
        Complimenti veramente ben stampati, ma li hai leggermente carteggiati o quella è la finitura di stampa.

        Commenta


        • così come usciti dalla stampante.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Stampa 3d

            Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            così come usciti dalla stampante.
            Ottima... L'ho vista qui a catania in una fiera ottima stampante.

            Tornando In tema. Vorrei saldare i motori sugli esc i cavi motori sono più sottili dei fili esc, saldo quelli motore sugli esc, o tagli corti quelli del motore e saldo i fili.
            Ultima modifica di faustoavel; 19 febbraio 15, 11:04.

            Commenta


            • belli davvero rob, ora parte la gara tra chi stampa i braccetti più fighi

              piuttosto perchè non li hai fatti già inclinati?

              Commenta


              • ce sto a provà ... ... e comunque sono un tentativo. come robustezza e rigidità, quelli in betulla o carbotulla non si battono.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                  Sicuramente presente come spettatore.....e speriamo di riuscire a fare un salto anche a Verona!

                  p.s. Insomma qui bisogna riattivare FB!




                  Uhmmm non dovrebbe impensierire il mio microSquid Speed Edition!

                  p.s. Troppo bella la tua flotta @liftbag!!! Complimenti!!!
                  Dai dai.... anche come spettatore (attivo) è un piacere... portatelo lo steso un modellino..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • complimenti per gli accessori per il qav mauro, diciamo che così diventa un frame meno anonimo

                    rob, se riesci a fare i braccini con i piatti per il motore già inclinati i fori li raddrizzi giusto?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      ce sto a provà ... ... e comunque sono un tentativo. come robustezza e rigidità, quelli in betulla o carbotulla non si battono.

                      Ci devo pensare io?

                      Commenta


                      • si così i cavi escono dritti sul braccetto. Stasera provo a stamparli
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          si così i cavi escono dritti sul braccetto. Stasera provo a stamparli

                          Ah, me pareva strano che non ci riuscivi...

                          Commenta


                          • e che con le rotazioni 3D ho sempre avuto problemi. il piano dei pod è inclinato di 10° ma l'asse longitudinale del braccetto è inclinato di 20°. E non viene una figura simmetrica lungo il piano longitudinale. Quindi cerco di simmetrizzarlo per vedere se riesco a utilizzarlo anche rovesciato. Un coso l'ho disegnato. Stasera vediamo che esce.
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              e che con le rotazioni 3D ho sempre avuto problemi. il piano dei pod è inclinato di 10° ma l'asse longitudinale del braccetto è inclinato di 20°. E non viene una figura simmetrica lungo il piano longitudinale. Quindi cerco di simmetrizzarlo per vedere se riesco a utilizzarlo anche rovesciato. Un coso l'ho disegnato. Stasera vediamo che esce.

                              Davvero, se vuoi ci provo. Nel caso fai un fischio ;)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                e che con le rotazioni 3D ho sempre avuto problemi. il piano dei pod è inclinato di 10° ma l'asse longitudinale del braccetto è inclinato di 20°. E non viene una figura simmetrica lungo il piano longitudinale. Quindi cerco di simmetrizzarlo per vedere se riesco a utilizzarlo anche rovesciato. Un coso l'ho disegnato. Stasera vediamo che esce.

                                Come 20°?!?!?!? del microsquid? non hanno un'apertura 130° davanti e 109° dietro?
                                Sono molto di piu' di 20°.....

                                Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                                Ultima modifica di Aduken; 19 febbraio 15, 13:58.
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X