annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
    Ragazzi il tarot 250 è una bomba..magari stasera metto altre foto..per il video appena fa bel tempo..cmq quando vi trovate vengo a trovarvi al campo
    dobbiamo recuperare sui rivali!!
    Attendo foto e...video

    Commenta


    • Ciao ragazzi,
      Scrivo dopo molto su questo thread ..ho uno squiddino classe 250.. E ho anche un gran gran problema.. Dopo 10 min di volo il quadri inizia ad avere dei vuoti..mi spiego.
      Configurazione del mini
      A bordo:
      Motori 1806 2300kv
      Esc ztw 12A
      CC3D
      TX 200mW 5.8Ghz
      Gopro
      Camera fpv tarot da 12€
      Spektrum AR6000
      Antenna 4 petali
      Batteria da 2000 4S e da 1600mah 3S
      Eliche 6x4.5 HQ
      1 StepDownVoltage da 12V
      1 STD da 5V
      Sistema remoto ho:
      Spektrum dx6
      Fatshark con batteria da 500mah.
      RX RC805 della boscam.

      Allora..io volo generalmente a 4S ma in fpv a 3S perche non mi piace andare al massimo e devo imparare bene prima di piantarlo secco!
      Comunque sia dopo 10 minuti che volo con la 4S succede che ha dei vuoti che proprio spengono i motori..
      Ho già cambiato 1 motore perche aveva i magneti staccati allora pensavo che la mia riparazione lo mandasse in tilt.
      La radio, volavo con la turnigy 9x ma poi ho strappato l'antenna della RX..pensavo che la mia riparazione non fosse un granché e aveva delle perdite di segnale..no.
      Ora non so che fare..ho notato diverse cose però.. 1 mi è capitato 4 volte..2 volte in una pista di pattinaggio vicino a casa mia che è attraversata da una parte dall'alta tensione, io ci volo a circa 50 metri però..
      Un'altra volta ho volato a 4S con la gopro per fare qualche video poi sono passato a 3S e ho acceso il sistema fpv e li lo faceva.
      Poi oggi ero a 20 metri e l'ho recuperato e volavo a vista senza fpv acceso dagli occhialini ma sul quadri si e di nuovo a 4S campo senza fili.
      Tra questi voli ho provato una volta a volare senza fpv acceso e in mezzo alla pianura a 4S e 3S senza fpv acceso e non ha dato problemi..

      Basta..

      Quindi io devo capire se il sistema fpv crea questi vuoti rapidissimi..circa 1 decimo di secondo (secondo me) che poi i motori riprendono a girare quindi a volte lo salvo.. O se ho interferenze con l'alta tensione (dubito però perche lo faceva anche in mezzo ai campi) o se la CC3D si fa le piste mentali o se le batterie sono tutte ciucche o se gli ESC non hanno voglia di funzionare e si spengono. Secondo voi?
      Ciao a tutti!
      DIY is the right way.

      Commenta


      • Ah, grazie in anticipo!
        DIY is the right way.

        Commenta


        • fpv multirotor racing

          Finalmente si cominciano a fare le prime gare di questi mini quad se i moderatori acconsentono aprirò una discussione dedicata alle gare multiritor race italy in modo da raccogliere adesioni.
          questa è la gara svoltasi al modelexpoitaly Verona
          un successo incredibile.
          https://www.youtube.com/watch?v=amFi1qd66EQ

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • Info

            Complimenti per l'iniziativa. Il video è uno spettacolo, sembra di assistere alla proiezione di guerre stellari con l'inseguimento delle navicelle, molto belle le riprese con il multirotore davanti e i led rosso fuoco... Due laser e il gioco è fatto.

            Commenta


            • 250gr con regolatori, motori, rx, fpv, eliche, mozzi, va bene?
              Che batteria potrei metterci?


              Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
              File allegati
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattia galimberti
                io direi che è pochissimo
                Dici?....quanto pesano i vostri, con e senza batteria?....a me sembra un mattone....speravo molto meno....
                Sicuramente perderò ancora qualche grammo, perché devo ancora iniziare i cablaggi e dovrò accorciare un bel po di fili, però manca ancora la batteria sulla bilancia...
                Accetto consigli su acquisto batteria!!!!

                P.S. avrei dovuto controllare la posizione dei pin prima di acquistare la cc3d....ho preso quella con i pin verticali....pazienza.
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                  Dici?....quanto pesano i vostri, con e senza batteria?....a me sembra un mattone....speravo molto meno....
                  Sicuramente perderò ancora qualche grammo, perché devo ancora iniziare i cablaggi e dovrò accorciare un bel po di fili, però manca ancora la batteria sulla bilancia...
                  Accetto consigli su acquisto batteria!!!!

                  P.S. avrei dovuto controllare la posizione dei pin prima di acquistare la cc3d....ho preso quella con i pin verticali....pazienza.
                  Io ci darei di 4S 1800 o 3S da 1400, la 4S pesa di più ma va il doppio, sempre che gli esc la supportino eh che se no fondi tutto ottimo lavoro comunque!
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Devo ridare un'occhiata sul sito, non ricordo se gli assorbimenti a 4s sono compatibili con quelle eliche rispetto agli esc.
                    Comunque ero piu intenzionato a 3s...
                    Magari con capacità un po piu alta. Stavo vedendo le turnigy.....boh....

                    Grazie! Spero che voli anche bene :thumbup:

                    Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
                    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                    Commenta


                    • Io ho l'FPV250 di HobbyKing e pesa intorno ai 420-425 grammi con la batteria, 310-320grammi senza. 3S e batteria da 1500mAh

                      Commenta


                      • Ok grazie!.....domani dovrei finire i collegamenti.....vi faró sapere :thumbup:

                        Ce capisco poco ma me diverto uguale ;o)
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                          su quel sito cinese di cui non ricordo il nome è comparso questo kit, davvero economico..io lo proverei..

                          Eachine 700TVL 1/3 CMOS FPV 110 gradi Camera w / 32CH trasmissione Sale-Banggood.com
                          sbaglio o trasmette anche l'audio? Oltretutto quel pulsante è davvero comodo... si puo switchare da 1 frequenza al altra con tanto di led senza toccare i micro switcher(davvero odiosi)

                          qualcuno ha avuto modo di provarla? La comprerei io ma il prossimo rifornimento è previsto per il 21 marzo

                          Commenta


                          • kit combo motori t-motor?

                            buongiorno raga, sono al mio secondo mini... provati i dys 1804 e sbiellati 2 in sole 6 settimane, volevo fare un altro mini un po piu spinto! avevo visto questo kit motori e esc t-motor mn1804 2400kv e esc t-motor s12
                            ElectronicaRC.com
                            secondo voi è un buon kit?
                            che differenza c'è dai gettonati mn1806?
                            accetto consigli da voi esperti prima dell'acquisto! grazie mille

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                              sbaglio o trasmette anche l'audio? Oltretutto quel pulsante è davvero comodo... si puo switchare da 1 frequenza al altra con tanto di led senza toccare i micro switcher(davvero odiosi)

                              qualcuno ha avuto modo di provarla? La comprerei io ma il prossimo rifornimento è previsto per il 21 marzo
                              io la sto aspettando, è in viaggio...
                              qui c'è un video di uno che l'ha acquistata, sembra andare bene anche di notte. video
                              L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
                                io la sto aspettando, è in viaggio...
                                qui c'è un video di uno che l'ha acquistata, sembra andare bene anche di notte. video
                                Ho appena ordinato anche io quel kit da usare in attesa di aggiustare la effio alla quale ho "sfondato" un condensatore per distrazione! Dal video non sembra malaccio considerando il costo economico!

                                inviato dal mio vic20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X