annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
    Michele, non é mi insegni a pilotare che io malapena sto in hovering e non faccio il minimo progresso?
    Ragazzi per volare esiste una sola regola volare - volare - volare -rompere - volare - volare - volare - rompere - rompere - volare - volare etc.....etc...etc...
    possibilmente senza troppi help elettronici, anche se oggi non è piu possibile farne a meno

    siete capaci a guidare ...non solo perche usate per 5 min la domenica la macchina vero?
    e anche se molto meno sicuramente ..ma qualche piccolo incidente con la macchina lo avrete avuto nella vita no? la miglior lesson lerned anche se vi sarete incavolati come delle bestie da soma.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ok la patente ce l'hanno tutti, il fatto qui è che qui c'è chi guida come Miki Biasion

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Ragazzi per volare esiste una sola regola volare - volare - volare -rompere - volare - volare - volare - rompere - rompere - volare - volare
        Qualche "volare" in piu' in mezzo ai "rompere" non sarebbe male......
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • http://hobbyking.com/hobbyking/store...Frame_Kit.html lo avete visto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
            In arrivo 2 pezzi...
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Allora aspetto il responso

              Commenta


              • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                Allora aspetto il responso
                Ti diro'....non e' che mi convinca molto....
                E brutto e' brutto davvero......







                Quindi, sicuramente, andra' benissimo
                Ultima modifica di Aduken; 08 ottobre 14, 14:13.
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Dalle foto mi sembra fragile, ma é solo una mia impressione.
                  Voi cosa usate per fare fpv con i microbi? Classici fatshark, schermi o gli occhiali fai da te?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Ma se non erro quei demoni non fanno le 4S...
                    Io non ci torno indietro a 3S, anche se ottime, le 3S non sono paragonabili alle 4S.
                    O meglio, se le 4S sono Zippy compact, allora forse.
                    Sto usando le A-Spec 2200 4S sull'esa, notevoli, hanno 14 mohm di R interna. Ma quando voglio esagerare metto le nanotech 1800 4S 65C, 9 mohm, le migliori lipo che mi siano capitate sotto mano fino ad ora.
                    le a-spec sono ottime ma la durata nel tempo è un terno al lotto!
                    la resistenza interna è soggettiva a età, temperatura, cavi , ecc.
                    comunque come metro di misura va bene se testate da nuove.
                    io misuro per singola cella e:
                    zippy compact 064 mohm nuova
                    a-spec 038 mohm con 10 voli
                    demon 027 mohm con 10 voli
                    però questo è il mio metro di misura fatto con megachecker sul bilanciamento.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      le a-spec sono ottime ma la durata nel tempo è un terno al lotto!
                      la resistenza interna è soggettiva a età, temperatura, cavi , ecc.
                      comunque come metro di misura va bene se testate da nuove.
                      io misuro per singola cella e:
                      zippy compact 064 mohm nuova
                      a-spec 038 mohm con 10 voli
                      demon 027 mohm con 10 voli
                      però questo è il mio metro di misura fatto con megachecker sul bilanciamento.
                      Io ho notato che la R interna scende dopo qualche scarica per poi assestarsi.
                      Si rialza dopo che sono state in storage per un po'.

                      Si, ok, che la R interna è la somma di tutte le resistenze sulla linea, ma alla fine è quella che ti dice se una lipo spingerà oppure no.

                      Ad esempio, mi sono svenato per prendere due Thunder Power 1300 4S 70C, e sono una delusione. La R interna totale è di 22/24 mohm contro i 14 di una nano-tech 1300 45C.
                      E si vede benissimo anche in volo che la nanotech spinge di più, e lo dice anche il GPS quando faccio le prove di velocità.

                      Ho sempre sentito pareri molto critici sulle nano-tech, eppure io mi ci trovo benissimo.
                      Magari non sopportano maltrattamenti, ma io le tengo fin troppo bene: mai scariche sotto il 30%, ricarica fino al 97% a 1C e storage (e frigo) se non le uso per qualche giorno.

                      Anch'io posso misurare cella per cella col caricabatterie Hyperion.

                      Commenta


                      • Peccato che non facciano le revoelectrix con tagli più piccoli di 2200. A detta di un pilota che fa solo speed con gli elicotteri sono le uniche (tra tutte quelle che ha provato, comprese le demon che gli sono esplose) che non riesce ad ingravidare e spingono come dannate. Ultimamente è uscita anche la versione ultra low ir ...
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Ale, Biasion era il mio idolo ai tempi dei rally, era una vita che non sentivo più il suo nome..
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                            Ecco la nuova configurazione del mio micro eliche del 9 e peso del drone senza batterie con una 3300 ho fatto 27 minuti ...
                            ecco il video ... con la micro brain avendo solo 9 grammi di board tenere contenuti i pesi aiuta molto a migliorare l'integrazione. Ma questo è solo il primo step ...
                            Grazie a Blade per avermi dato un po' di dritte in fase iniziale di questo progetto inoltre aspetto di incontrarlo appena sarà rientrato in madre patria mi piacerebbe fare delle belle chiacchierate su questi temi con lui

                            Nel video vedrete diversi test ... dalle funzioni automatiche come alt hold e loiter fino all'impiego del drone come rasa erba con relativi crash ma senza nessuna conseguenza



                            ciao a tutti
                            Roberto
                            Manca solo un bel gimbalino per gopro 4!! XD bè calerà solo l'autonomia magari a 18/20 minuti ma sarebbe una bomba!! cmq ne sto progettando ankio uno con un ottima autonomia

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                              Manca solo un bel gimbalino per gopro 4!! XD bè calerà solo l'autonomia magari a 18/20 minuti ma sarebbe una bomba!! cmq ne sto progettando ankio uno con un ottima autonomia
                              Magari calasse a 18-20 minuti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                Peccato che non facciano le revoelectrix con tagli più piccoli di 2200. A detta di un pilota che fa solo speed con gli elicotteri sono le uniche (tra tutte quelle che ha provato, comprese le demon che gli sono esplose) che non riesce ad ingravidare e spingono come dannate. Ultimamente è uscita anche la versione ultra low ir ...
                                Bella dritta. Le 2200 sono perfette per l'esino...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X