annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
    per la dogana, se il pacco è piccolo o di poco valore può capitare che non se ne accorgano, diversamente se è un pacco grande o se il valore dichiarato sulla fattura è alto o ancora se il pacco contiene batterie la dogana la paghi sempre e comunque, e io non ci farei una tragedia in quanto se va pagata va pagata e basta
    Ok .. la dogana la voglio pagare .. ma quanto ? ... cioè se valuti dei prezzi come fai a decidere dove comprare se non sai quant'è la dogana ??

    Ho appena comprato da banggood un hubsan 107 con alcune batterie di scorta.
    Prezzo buono 30 euro in meno rispetto ad altri, trasporto standard 7/20 gg. free shipping ... evvai bene anche il trasporto se poi mi appioppano 30 euro di dogana mi conveniva prenderlo altrove.

    C'è una quota in percentuale sul totale o come si calcola la dogana ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
      Ok .. la dogana la voglio pagare .. ma quanto ? ... cioè se valuti dei prezzi come fai a decidere dove comprare se non sai quant'è la dogana ??

      Ho appena comprato da banggood un hubsan 107 con alcune batterie di scorta.
      Prezzo buono 30 euro in meno rispetto ad altri, trasporto standard 7/20 gg. free shipping ... evvai bene anche il trasporto se poi mi appioppano 30 euro di dogana mi conveniva prenderlo altrove.

      C'è una quota in percentuale sul totale o come si calcola la dogana ??
      Mediamente calcola un +5% per dazi e spese postali e il classico +22% di iva
      Non viene applicato se il costo dichiarato è inferiore ad una cifra che non ricordo esattamente ma si aggira sui 20€

      inviato dal mio vic20

      Commenta


      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
        Mediamente calcola un +5% per dazi e spese postali e il classico +22% di iva Non viene applicato se il costo dichiarato è inferiore ad una cifra che non ricordo esattamente ma si aggira sui 20€inviato dal mio vic20
        apperò ... hubsan 107d + 5 batterie e qualche pezzo di ricambio = 134 euro
        + dazi e iva arrivo a 172 ... forse da amazon spendevo uguale e arrivava prima...

        vabbè buono a sapersi per la prossima volta

        Commenta


        • La miglior configurazione mai provata.
          le nuove lipo demon 3s 1300mA sono una cannonata! sembra di andare a 4s
          cc3d, kiss 12A, motori dys 2300kv, eliche in carbonio.
          il rumore è esagerato amplificato dalla capottina, ma intonato con le prestazioni.
          l'acrobazia fatta così è una libidine, specialmente veder sparire nelle nuvole il quadricottero all'apice dei looping.
          alzate il volume!


          https://www.youtube.com/watch?v=dOfjYwx3OIQ


          Ultima modifica di pragamichele; 07 ottobre 14, 20:07.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • E' smarmittato ...
            perché "nuove" demon? E' uscito un modello nuovo o sono le demon "nuove" ?
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              E' smarmittato ...
              perché "nuove" demon? E' uscito un modello nuovo o sono le demon "nuove" ?
              si smarmittato.
              nuove nel senso che sto cambiando tutto il mio magazino lipo nelle demon

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • è da quando avete aperto il thread che vi seguo, complimenti a tutti avete dei mezzi stupendi!!!!
                Sarete contenti che anche a me è presa la scimmia ed ormai ci sono dentro.....
                niente a che vedere con i vostri lo so ma sto iniziando a prenderci gusto
                L'altra domanda è...ma come avete fatto a farci stare tutto?? Mi sa che se voglio farci FPV devo passare ad un frame ad H....
                Saluti a tutti
                File allegati
                Youtube_Mattia90

                Commenta


                • L'ho ordinato anche io quel frame da HK, per farmi un quaddino leggero da acro
                  (E far fuori le eccedenze di esc e motori)

                  Comincia a levare la kk2 e metterci una naze32 o un CC3D....vedrai quanto spazio salta fuori.....
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    si smarmittato.

                    nuove nel senso che sto cambiando tutto il mio magazino lipo nelle demon

                    Ma se non erro quei demoni non fanno le 4S...
                    Io non ci torno indietro a 3S, anche se ottime, le 3S non sono paragonabili alle 4S.
                    O meglio, se le 4S sono Zippy compact, allora forse.
                    Sto usando le A-Spec 2200 4S sull'esa, notevoli, hanno 14 mohm di R interna. Ma quando voglio esagerare metto le nanotech 1800 4S 65C, 9 mohm, le migliori lipo che mi siano capitate sotto mano fino ad ora.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      L'ho ordinato anche io quel frame da HK, per farmi un quaddino leggero da acro
                      (E far fuori le eccedenze di esc e motori)

                      Comincia a levare la kk2 e metterci una naze32 o un CC3D....vedrai quanto spazio salta fuori.....
                      Bhe Mauro, dipende dalla KK
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Ma se non erro quei demoni non fanno le 4S...
                        Io non ci torno indietro a 3S, anche se ottime, le 3S non sono paragonabili alle 4S.
                        O meglio, se le 4S sono Zippy compact, allora forse.
                        Sto usando le A-Spec 2200 4S sull'esa, notevoli, hanno 14 mohm di R interna. Ma quando voglio esagerare metto le nanotech 1800 4S 65C, 9 mohm, le migliori lipo che mi siano capitate sotto mano fino ad ora.
                        Le demon su ordinazione mi sembra di aver capito che te le possono anche fare a 4s . Sicuramente le proverò le 1300 4s ma non vorrei arrivare sulla luna.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          La miglior configurazione mai provata.
                          le nuove lipo demon 3s 1300mA sono una cannonata! sembra di andare a 4s
                          cc3d, kiss 12A, motori dys 2300kv, eliche in carbonio.
                          il rumore è esagerato amplificato dalla capottina, ma intonato con le prestazioni.
                          l'acrobazia fatta così è una libidine, specialmente veder sparire nelle nuvole il quadricottero all'apice dei looping.
                          alzate il volume!


                          https://www.youtube.com/watch?v=dOfjYwx3OIQ


                          Michele, così mi fai impressionare!!!
                          che bestia mamma mia, complimenti!!
                          Oltretutto mi sono accorto che hai gli stessi componenti che sto ordinando io, tranne che per la batteria!
                          Unica differenza sostanziale sono i pollici..

                          Commenta


                          • Sembra abbia 4 motori a combustione interna con ciclo a due tempi e senza silenziatore anziche dei motori elettrici... poi ovviamente li stai sfruttando in modo esemplare..

                            Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              La miglior configurazione mai provata.
                              le nuove lipo demon 3s 1300mA sono una cannonata! sembra di andare a 4s
                              cc3d, kiss 12A, motori dys 2300kv, eliche in carbonio.
                              il rumore è esagerato amplificato dalla capottina, ma intonato con le prestazioni.
                              l'acrobazia fatta così è una libidine, specialmente veder sparire nelle nuvole il quadricottero all'apice dei looping.
                              alzate il volume!


                              https://www.youtube.com/watch?v=dOfjYwx3OIQ


                              OK dopo questo torno a giocare a calcio balilla... Abbandono la passione nascente per i quadricotteri... O_o

                              inviato dal mio vic20

                              Commenta


                              • Michele, non é mi insegni a pilotare che io malapena sto in hovering e non faccio il minimo progresso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X