annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

afro esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
    Chi li compra e ci dice se entrano in tubi da 16mm con 14mm interni?
    è quello che interessa anche a me, ma sono un po restio per quanto riguarda l'eventuale raffreddamento!
    ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
      è quello che interessa anche a me, ma sono un po restio per quanto riguarda l'eventuale raffreddamento!
      Considera che sono Esc da 30A (20A solo per la limitazione sui cavi), se consideri un quad con efficienza media di 125-135 w/kg dal peso di 2 kg hai un fai hovering con circa 6A a motore ed ho preso il caso di un quad da 2 kg (non proprio peso piuma) e con motori con efficienza scarsa

      Commenta


      • #18
        ESC PLATINUM PRO problema!

        Salve non so se potete aiutarmi.
        Vi spiego. Ho acquistato 6 Esc platinum pro da 30A e 6 motori Sunnysky x2814-9 Kv:900 per un esacottero Atg.Come centralina uso una Dij naza m lite.
        Dando alimentazione alle Esc sento il classici bip di controllo dopo di che dalle Esc si sente un bip ad intervalli di circa 1secondo ed i motori non si armano.Questo succede sia che la centralina sia alimentata e sia bypassando la centralina alimentado solo le Esc.
        Al momento per prova alimento il drone con una batteria 3S da 2200mah.
        Se avete idee vi sarei grato in quanto non trovo rimedio.
        Grazie a tutti...!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da slayder Visualizza il messaggio
          Salve non so se potete aiutarmi.
          Vi spiego. Ho acquistato 6 Esc platinum pro da 30A e 6 motori Sunnysky x2814-9 Kv:900 per un esacottero Atg.Come centralina uso una Dij naza m lite.
          Dando alimentazione alle Esc sento il classici bip di controllo dopo di che dalle Esc si sente un bip ad intervalli di circa 1secondo ed i motori non si armano.Questo succede sia che la centralina sia alimentata e sia bypassando la centralina alimentado solo le Esc.
          Al momento per prova alimento il drone con una batteria 3S da 2200mah.
          Se avete idee vi sarei grato in quanto non trovo rimedio.
          Grazie a tutti...!
          sei O.T. ... forse non hai calibrato il min/max degli esc?
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #20
            Per completare gli ordini per fare il mio prima esa mi mancano solo gli esc, stavo aspettando dei feedback riguardanti gli Afro slim perchè la sezione del cavo non mi rassicurava, in effetti controllando le tabelle dei cavi AWG per il 20 danno una corrente di max di 11A metro, in un'altra si parlava per i cavi in silicone quali quelli di HK max 17A

            Ora è pur vero che probabilmente 17A passeranno per qualche secondo in rare occasioni, ma non vi sembra un po' tutto al limite e quindi più soggetto a problematiche varie?
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • #21
              io li ho presi per un amico, quando arrivano vi posso far sapere se entrano nel tubo e se volete qualche altra piccola info ma non avrò modo di provarli, se volete altre info chiedete pure
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                timing

                Ciao a tutti !

                Come si può cambiare il timing ?

                Grazie

                Commenta


                • #23
                  Ciao gente.
                  Mi avete messo la pulce all'orecchio con questi Afro, se li acquistassi toglierei un bel pò di peso dal mio Okto, sul quale attualmente ci sono gli F40.

                  La mia domanda é:
                  Con gli F40 e 4.200Kg in ODV dopo 7 minuti di volo li sento caldi (non bollenti) con gli afro 20A per non parlare degli slim, non pensate che rischiamo la cottura ?

                  E' vero che sul datashhet c'è scritto "20 amp. continuous", ma c'è davvero da fidarsi ?
                  Ma poi gli Afro hanno il dissipatore ? sugli Slim non c'è sgli altri tagli non si capisce ma sembra che non ci sia.. o che sia molto piccolo, e questo mi preoccupa ancora di più.

                  Ciao - Giuseppe
                  Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                  http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                    Ciao gente.
                    Mi avete messo la pulce all'orecchio con questi Afro, se li acquistassi toglierei un bel pò di peso dal mio Okto, sul quale attualmente ci sono gli F40.

                    La mia domanda é:
                    Con gli F40 e 4.200Kg in ODV dopo 7 minuti di volo li sento caldi (non bollenti) con gli afro 20A per non parlare degli slim, non pensate che rischiamo la cottura ?

                    E' vero che sul datashhet c'è scritto "20 amp. continuous", ma c'è davvero da fidarsi ?
                    Ma poi gli Afro hanno il dissipatore ? sugli Slim non c'è sgli altri tagli non si capisce ma sembra che non ci sia.. o che sia molto piccolo, e questo mi preoccupa ancora di più.

                    Ciao - Giuseppe
                    Ti ho risposto sul tuo 3d, no non hanno dissipatori io starei sui 30A, per 4g scarsi di differenza...
                    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti !

                      Come si può cambiare il timing ?

                      Grazie


                      È possibile tramite programmazione a stick oppure solo con il programmatore?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                        Ti ho risposto sul tuo 3d, no non hanno dissipatori io starei sui 30A, per 4g scarsi di differenza...
                        Mi sa che li prendo, ero indeciso tra questi ed i FullPower Opto, (il peso è praticamente lo stesso) poi vedo che i FullPower praticamente ci sono solo in Italia, gli afro invece sono globali anche se non ci sono ancora molti feedback, anche se vengono altamente consigliati..

                        ma guardate che furboni da hobbyking, di afro 30a se ne possono acquistare 6 alla volta, quindi nel mio caso tocca fare due acquisti con raddoppio delle spese di spedizione, ma sempre conviene comunque..


                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                          Mi sa che li prendo, ero indeciso tra questi ed i FullPower Opto, (il peso è praticamente lo stesso) poi vedo che i FullPower praticamente ci sono solo in Italia, gli afro invece sono globali anche se non ci sono ancora molti feedback, anche se vengono altamente consigliati..

                          ma guardate che furboni da hobbyking, di afro 30a se ne possono acquistare 6 alla volta, quindi nel mio caso tocca fare due acquisti con raddoppio delle spese di spedizione, ma sempre conviene comunque..


                          Ciao - Giuseppe


                          Si maledetti. .. anch io ho dovuto far 2 spedizioni

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            Mi sa che li prendo, ero indeciso tra questi ed i FullPower Opto, (il peso è praticamente lo stesso) poi vedo che i FullPower praticamente ci sono solo in Italia, gli afro invece sono globali anche se non ci sono ancora molti feedback, anche se vengono altamente consigliati..

                            ma guardate che furboni da hobbyking, di afro 30a se ne possono acquistare 6 alla volta, quindi nel mio caso tocca fare due acquisti con raddoppio delle spese di spedizione, ma sempre conviene comunque..


                            Ciao - Giuseppe
                            Io sto usando gli Afro 30A su un modello da 1500 gr (quad) e mi trovo molto bene, ha solo poche ore di volo ma mi sembrano ESC validi.
                            Ahime volevo acquistare Esc da 12-20A ma nel momento dell'acquisto non erano disponibili e ho dovuto ripiegare sui 30A che pesano circa 24-26 gr (non ricordo).
                            Per il tuo Octo passi in ogni caso da 50 gr a 25...sono ben 200 gr risparmiati, io prenderei i 30A normali per andare sul sicuro ma secondo me anche i 30 Slim andrebbero bene ma...per 120 gr risparmiati tra i 30slim e i 30 normali...su un modello da 4 kg io andrei di 30 normali.

                            Edit: Tra gli Afro da 12 e quelli da 30 ci sono solo 6 gr di differenza e tra i 20 ed i 30 solo 3...non c'è alcun motivo, se non le dimensioni, per acquistare i 12 o i 20

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              io li ho presi per un amico, quando arrivano vi posso far sapere se entrano nel tubo e se volete qualche altra piccola info ma non avrò modo di provarli, se volete altre info chiedete pure
                              Hai novità sugli Slim, sono arrivati? Facci sapere se riescono ad entrare in tubi da 16mm x 14mm.

                              Commenta


                              • #30
                                Ancora niente ... Sono in arrivo sono stati due giorni fermi nei depositi SCS

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X