annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi Grazie infinite!! siete veramente dei grandi!!
    DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Scusa in cina
      Confermo il peso 580gr senza connettore, perche cosi grande capacita non danno il connettore.

      se a qualcuno serve ne ho un pacco nuove imballate a Torino.
      ho anche delle 8000 HED 4s, due pacchi

      ciao
      Le hai ancora le 8000 hed 4s? Si a quanto le vendi?
      DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

      Commenta


      • qualcuno le ha provate?

        Per caso qualcuno le ha provate?come vi sembra questa lipo?mi pare ottima per me..me la consigliate?rapporto qualità/prezzo mi sembrano perfette

        ZIPPY Traxxas 8400mAh 3S1P 30C Lipo Pack (Suits TRA2878) ( EU Warehouse)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
          Per caso qualcuno le ha provate?come vi sembra questa lipo?mi pare ottima per me..me la consigliate?rapporto qualità/prezzo mi sembrano perfette

          ZIPPY Traxxas 8400mAh 3S1P 30C Lipo Pack (Suits TRA2878) ( EU Warehouse)

          Vista così sembra ottima ; sei di Como ? anche io

          Ciao
          Alex

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
            Vista così sembra ottima ; sei di Como ? anche io

            Ciao
            Alex
            mi sa che ne prendo 2..mi sembrano perfette come qualità/prezzo..cmq sono in provincia di como..tu como città invece? potremmo organizzare un volo insieme per scambiarci idee e ottimizzare l'esacottero ;)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
              mi sa che ne prendo 2..mi sembrano perfette come qualità/prezzo..cmq sono in provincia di como..tu como città invece? potremmo organizzare un volo insieme per scambiarci idee e ottimizzare l'esacottero ;)
              sono a Erba e a Como per il campo volo invece a Oggiono (Gruppo ALA Lecco)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                Per caso qualcuno le ha provate?come vi sembra questa lipo?mi pare ottima per me..me la consigliate?rapporto qualità/prezzo mi sembrano perfette

                ZIPPY Traxxas 8400mAh 3S1P 30C Lipo Pack (Suits TRA2878) ( EU Warehouse)
                io fossi in te acquisterei prodotti gia testati e stracollaudati... 2 di queste pesano come una 8400 ma in parallelo hanno il doppio di capacità
                Turnigy nano-tech A-SPEC 4500mah 3S 65~130C Lipo Boat Pack

                Commenta


                • Originariamente inviato da stayup Visualizza il messaggio
                  Le hai ancora le 8000 hed 4s? Si a quanto le vendi?
                  No mi spiace non ne ho piu adesso
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    No mi spiace non ne ho piu adesso
                    Peccato
                    DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                      io fossi in te acquisterei prodotti gia testati e stracollaudati... 2 di queste pesano come una 8400 ma in parallelo hanno il doppio di capacità
                      Turnigy nano-tech A-SPEC 4500mah 3S 65~130C Lipo Boat Pack
                      quanto pesano in parallelo quelle comprese di cavi? questa completa 614gr..poi le batterie in parallelo non mi sn mai piaciute molto..poi qualità/prezzo convengono molto di più le 8400..secondo me vale la pena provarle..ehehe..sono indeciso

                      Commenta


                      • ciao ragazzi ho un problema da risolvere, vi linko un breve video che sottolinea cio che accade al mio drone:


                        mi da questo problema da quando ho fatto 2 modifiche: la prima è aver sostituito 2 eliche sbeccate dji 10*38 con altre 2 identiche dji 10*38
                        la seconda aver sostituito la gopro, passando dalla hero 3 alla hero 3 plus.

                        la gimbal è la tarot T-2D ho provato a rifare più volte anche la calibrazione, ma niente da fare
                        da cosa può dipendere?
                        DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

                        Commenta


                        • @Stayup

                          Ma la 3+ non è leggermente più piccola della 3? Se si potrebbero non adattarsi perfettamente alla gimbal.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                            @Stayup

                            Ma la 3+ non è leggermente più piccola della 3? Se si potrebbero non adattarsi perfettamente alla gimbal.
                            apparentemente sembrano identiche.. ma potrebbe anche essere
                            DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

                            Commenta


                            • Dovrebbe essere qualche mm più stretta e da qualche parte sul forum avevo letto che poteva dare problemi visto che sia la gimbal Tarot che la H3-2D DJI sono fatte su misura per la GoPro3. Prova a fare una ricerca.


                              Ciao

                              Commenta


                              • Preso dal sito GoPro

                                "Dimensioni ridotte

                                Le dimensioni della GoPro HERO3+ Black Edition sono state ridotte del 20% rispetto ai precedenti modelli HERO3, rendendola più piccola e leggera"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X