annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
    quanto pesano in parallelo quelle comprese di cavi? questa completa 614gr..poi le batterie in parallelo non mi sn mai piaciute molto..poi qualità/prezzo convengono molto di più le 8400..secondo me vale la pena provarle..ehehe..sono indeciso
    600 gr, circa. Se vai indietro di qualche pagina nel post vedi una mia foto delle batterie collegate in parallelo.

    Ciao

    Commenta


    • ho fatto altri test con entrambe le gopro.. pare essere la gimbal che si incanta con la hero3+ con la hero 3 non lo fa.
      dopo un atterraggio lo trovata come incantata che vibrava... deve essere la stessa cosa che accade in volo.
      DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

      Commenta


      • Ragazzi volevo un consiglio, a giorni dovrei assemblare il mio F550, come batteria ho preso una zippy 3s 5800mAh 30C, siccome dovrei impostare i 2 livelli di protezione dal naza m-lite, fino a quanti volt posso scendere?
        DJI F550 - Tarot T2D - Gopro Hero 3+ Black Edition

        Commenta


        • Originariamente inviato da stayup Visualizza il messaggio
          ho fatto altri test con entrambe le gopro.. pare essere la gimbal che si incanta con la hero3+ con la hero 3 non lo fa.
          dopo un atterraggio lo trovata come incantata che vibrava... deve essere la stessa cosa che accade in volo.
          Se è vero che è più leggera e piccola probabilmente la gimbal non risulta più bilanciata e nasce il problema. Mi sa che ti tocca usare la 3.
          Io ho comunque avuto probemi di jello con la H3-2D con vento forte, soprattutto quando la GoPro lo prendeva in faccia, nello stesso volo facendo riprese all'indietro risultava stabile.

          Ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
            quanto pesano in parallelo quelle comprese di cavi? questa completa 614gr..poi le batterie in parallelo non mi sn mai piaciute molto..poi qualità/prezzo convengono molto di più le 8400..secondo me vale la pena provarle..ehehe..sono indeciso
            in parallelo comprese di cavi vengono 556g (le lipo) 28g (i cavi per il parallelo)
            TOTALE: 584g con 9000amh

            qualità prezzo? le hai gia testate? hai trovato una recensione quì o su altri forum? come diceva quel comico fatti non pugnette se hai prove sulla loro qualità prezzo allora prendile ad occhi chiusi, se invece vuoi consigli su prodotti già testati allora è un'altro paio di maniche!
            cmq vada ognuno è libero di fare ciò che vuole e di spendere i propri soldi come meglio crede e te lo dice uno che all'inizio per non ascoltare i consigli ha buttato (proprio buttato) 900€

            perchè in parallelo non ti piace?

            Commenta


            • grazie per la risposta windtale, fa strano cmq pare proprio che per una piccola differenza la gimbal va in tilt, stasera ho provato a resettrla e modificare qualche parametro, domani ritesto.
              Ultima modifica di stayup; 07 gennaio 14, 23:57.
              DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

              Commenta


              • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                in parallelo comprese di cavi vengono 556g (le lipo) 28g (i cavi per il parallelo)
                TOTALE: 584g con 9000amh

                qualità prezzo? le hai gia testate? hai trovato una recensione quì o su altri forum? come diceva quel comico fatti non pugnette se hai prove sulla loro qualità prezzo allora prendile ad occhi chiusi, se invece vuoi consigli su prodotti già testati allora è un'altro paio di maniche!
                cmq vada ognuno è libero di fare ciò che vuole e di spendere i propri soldi come meglio crede e te lo dice uno che all'inizio per non ascoltare i consigli ha buttato (proprio buttato) 900€

                perchè in parallelo non ti piace?
                prendo due A-SPEC 4500 --> ma si riesce a montare questo questo connettore?
                HXT 4mm Gold Connector w/ Protector (10pcs/set) (EU warehouse)
                se no i connetori appositi per queste lipo dove li trovo? sono 5.5mm di diametro?
                questi vanno bene?
                Polymax 5.5mm Gold Connectors (10 pairs/set) (EU warehouse)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                  prendo due A-SPEC 4500 --> ma si riesce a montare questo questo connettore?
                  HXT 4mm Gold Connector w/ Protector (10pcs/set) (EU warehouse)
                  se no i connetori appositi per queste lipo dove li trovo? sono 5.5mm di diametro?
                  questi vanno bene?
                  Polymax 5.5mm Gold Connectors (10 pairs/set) (EU warehouse)
                  Io ho trovato questo cavo di ricarica che ho riadattato mettendoci un connettore XT60.
                  Le batterie vanno bene, le ho da due mesi, e mi danno circa 17/18 minuti d'autonomia.

                  FullPower Cavo ricarica - presa gold 5,5 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                  Ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                    Io ho trovato questo cavo di ricarica che ho riadattato mettendoci un connettore XT60.
                    Le batterie vanno bene, le ho da due mesi, e mi danno circa 17/18 minuti d'autonomia.

                    FullPower Cavo ricarica - presa gold 5,5 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                    Ciao
                    17/18 minuti di volo e quanto pesa il tuo esacottero?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                      17/18 minuti di volo e quanto pesa il tuo esacottero?
                      2.300 gr con gimbal H3-2D + GoPro + miniOSD+ Tx video, 2 batterie A-Spec 4500 in parallelo.

                      Ciao

                      Commenta


                      • .....
                        Ultima modifica di alexfly10; 08 gennaio 14, 16:56.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                          prendo due A-SPEC 4500 --> ma si riesce a montare questo questo connettore?
                          HXT 4mm Gold Connector w/ Protector (10pcs/set) (EU warehouse)
                          se no i connetori appositi per queste lipo dove li trovo? sono 5.5mm di diametro?
                          questi vanno bene?
                          Polymax 5.5mm Gold Connectors (10 pairs/set) (EU warehouse)
                          si i connettori sono da 5,5mm e quelli da te postati vanno bene

                          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                            Preso dal sito GoPro

                            "Dimensioni ridotte

                            Le dimensioni della GoPro HERO3+ Black Edition sono state ridotte del 20% rispetto ai precedenti modelli HERO3, rendendola più piccola e leggera"
                            "Aggiorno il forum nel caso a qualcun'altro capitasse lo stesso problema" Credo proprio di averlo risolto ho collegato la gimbal al pc e resettato motori e centralina, ricaricato i preset della casa (quindi configurazione identica a prima) e poi calato di 5 punti i gain ... oggi su tre voli di test non mi ha più dato problemiii
                            Ultima modifica di stayup; 10 gennaio 14, 18:25.
                            DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

                            Commenta


                            • Come da apertura di questa discussione, era stato chiesto un parere sulle eliche Graupner 10x5 slow fly!!
                              Qualcuno per caso le ha mai montate sul F550 con motori stock dji??
                              Mi sapreste dire quali cambiamenti porta in termini di volo no di durata.

                              Siccome stò tarando l'esa per fare riprese aeree lo vorrei il più morbido possibile nei vari movimenti.
                              Ad esempio ora quando faccio ruotare il drone su se stesso i movimenti sono sempre scattosi, nonostante io cerchi di muovere millietricamente la leva del radiocomando, e quando mi fermo in una posizione fa un pò l'effetto "molla" ondeggia un pò a destra e sinistra e poi si stabilizza.
                              Qualcuno ha per caso riscontrato e risolto questo problema??
                              GRAZIEEEE

                              PS scusate il linguaggio da uomo della strada
                              DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stayup Visualizza il messaggio
                                Come da apertura di questa discussione, era stato chiesto un parere sulle eliche Graupner 10x5 slow fly!!
                                Qualcuno per caso le ha mai montate sul F550 con motori stock dji??
                                Mi sapreste dire quali cambiamenti porta in termini di volo no di durata.

                                Siccome stò tarando l'esa per fare riprese aeree lo vorrei il più morbido possibile nei vari movimenti.
                                Ad esempio ora quando faccio ruotare il drone su se stesso i movimenti sono sempre scattosi, nonostante io cerchi di muovere millietricamente la leva del radiocomando, e quando mi fermo in una posizione fa un pò l'effetto "molla" ondeggia un pò a destra e sinistra e poi si stabilizza.
                                Qualcuno ha per caso riscontrato e risolto questo problema??
                                GRAZIEEEE

                                PS scusate il linguaggio da uomo della strada
                                Per l'effetto molla, prova ad abbassare un po gli attitude gain...

                                Mentre per il discorso dell'essere molto reattivo, potresti risolvere applicando un valore esponenziale sullo stick che ti interessa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X