annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Sì, io intendevo il primo, non mi ero accorto che era in vendita su Banggood, mi piace di più del secondo che adesso è fornito con l'H107D.
    Ah solo un fattore di estetica!!la portata e' sempre max di 100 metri?

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Te parli dell'H109, io dell'H107D.
      No Vega io parlavo della radio H301F per il 107D....le cose che ho detto sul 109 sono OT come ho scritto.
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #93
        Finalmente il mio H107D è arrivato in Italia! Dopo essere passato per CSI MILANO LINATE, da oggi è a MI CSI LINATE AM, se segue la solita procedura, dovrà andare a CMP MILANO BORROMEO, ma questo passaggio non sempre è indicato sul Tracking delle Poste, dopo arriverà a ROMA CMP WINDOWS, che è all'aeroporto di Fiumicino, infine verrà inviato al mio Ufficio Postale e mi sarà consegnato!

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          No Vega io parlavo della radio H301F per il 107D....le cose che ho detto sul 109 sono OT come ho scritto.
          Per ora l'unica differenza che ho trovato tra il radiocomando con due antenne e quello fornito con l'H107D è che il primo ha lo schermo LCD da 3,5", il secondo da 4,3".

          Commenta


          • #95
            Considerato che tra meno di dieci giorni, forse, avrò fra le mani sto H107D, mi serve una Micro SDHC classe 6, io ne ho due, da 4 e 8Gb, ma in classe 4, visto che la telecamera è da 0,3Mp, cioè 640x480 pixel, che capacità mi consigliate per mantenere sulla schedina da 30 a 60 minuti di riprese?

            Commenta


            • #96
              io ho messo una Samsung 8gb e ancora la devo finire di riempire.

              oggi ho preso gli occhialini Della Hubsan, tanto per collezionare tutta la linea hubsan........... Si collegano al telecomando dalle porte sinistre, ma come occhiali sono abbastanza scadenti, niente a che vedere con i F.S.

              Martedì mi arriva il BNF che poi provvederò a cannibalizzare per i miei esperimenti
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #97
                Io come già detto, ho una 4 ed una 8 Gb, ma sono tutte e due classe 4, mentre Hubsan dice che serve classe 6, però Banggood vende per l'H107D una SD, e non SDHC, senza neanche indicare la classe!

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  io ho messo una Samsung 8gb e ancora la devo finire di riempire.

                  oggi ho preso gli occhialini Della Hubsan, tanto per collezionare tutta la linea hubsan........... Si collegano al telecomando dalle porte sinistre, ma come occhiali sono abbastanza scadenti, niente a che vedere con i F.S.

                  Martedì mi arriva il BNF che poi provvederò a cannibalizzare per i miei esperimenti
                  Dove hai preso il bnf?
                  <<

                  Commenta


                  • #99
                    Preso in Inghilterra:

                    Hubsan H107DN - Husban X4D FPV - BNF (Heli Only)

                    ordinato Mercoledì, consegnato 20 minuti fa
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      NO NO, la differenza tra le 2 camere è notevole, niente da dire.

                      La versione 107C modificata è una mia custom, Ora sono a decidere la colorazione, poi apro il 3D dedicato
                      Ciao, mi puoi spiegare, eventualmente in MP, se è facile, come smontare l'H107D per cambiargli colore?

                      Commenta


                      • Ciao Vega
                        Si è facile al solito modo. Tuttavia bisogna prestare maggiore attenzione alla camera, perché a differenza del C il D ha un connettore a 5 fili siliconato, che non è scollegabile, quindi FC e camera vanno rimosse insieme.
                        Inoltre per cercare di alleggerire il D, Hubsan ha fatto una struttura sottilissima. quindi presta attenzione.

                        Appena mi arrivano i frame in carbonio apro il 3D per la conversione e posto una svalangata di foto

                        notte
                        Alessandro
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          Ciao Vega
                          Si è facile al solito modo. Tuttavia bisogna prestare maggiore attenzione alla camera, perché a differenza del C il D ha un connettore a 5 fili siliconato, che non è scollegabile, quindi FC e camera vanno rimosse insieme.
                          Inoltre per cercare di alleggerire il D, Hubsan ha fatto una struttura sottilissima. quindi presta attenzione.

                          Appena mi arrivano i frame in carbonio apro il 3D per la conversione e posto una svalangata di foto

                          notte
                          Alessandro
                          E dove l'hai trovato il frame in carbonio?

                          Commenta


                          • Disegnato io, versione per X4 e X8.....il taglio in CNC me lo realizza Michele della Millcustoms.

                            Poi vedrai
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Anteprima?
                              www.ingress-firenze.it

                              Commenta


                              • qui i render del prototipo e il prototipo:

                                http://www.baronerosso.it/forum/atta...fantasy-x1.jpg

                                http://www.baronerosso.it/forum/atta...fantasy-r1.jpg

                                http://www.baronerosso.it/forum/atta...fantasy-r2.jpg
                                Il nuovo Wasoski

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X