annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
    Vega procurati delle ottime stilo ricaricabili perché il telecomando se le beve in un giorno di utilizzo, purtroppo hanno optato per le 4 stilo, a mio avviso questo è un telecomando da almeno 8 stilo.

    Comunque è veramente un gran figata, oggi al parco ho fatto un volo ad alta quota e devo dire che è proprio stabile, peccato per l'orientamento della camera troppo frontale.

    Alessandro
    Io uso le Sanyo Eneloop, non c'è niente di meglio.
    Allora mi confermi che il Radiocomando usa quattro pile, pensavo almeno sei!

    Commenta


    • #47
      Oggi girando su banggood ho scoperto questo ladybird
      Costa meno e mi sembra fatto meglio.. migliore ricevente con batteria ricaricabile, e migliore qualità video..

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        Vega procurati delle ottime stilo ricaricabili perché il telecomando se le beve in un giorno di utilizzo, purtroppo hanno optato per le 4 stilo, a mio avviso questo è un telecomando da almeno 8 stilo.

        Comunque è veramente un gran figata, oggi al parco ho fatto un volo ad alta quota e devo dire che è proprio stabile, peccato per l'orientamento della camera troppo frontale.

        Alessandro
        Io oggi sono uscito per il mio primo volo out door con l'UDI U818A..
        C'era un filo di vento ( il meteo dice 13 km/h circa 7 nodi ), e il drone risultava quasi incontrollabile.. diciamo che andava dove tirava il vento più o meno.. giustamente pesa solo 100 grammi e qualcosa.. e quindi mi chiedevo se l'UDI U818 che è un 33 centimetri viene tirato via con tanta facilità dal vento, come fa l'hubsan di 6 centimetri ( quindi immagino pesi ancor meno, magari meno di 50 grammi ) a resistere '_'?
        Ultima modifica di Link900; 13 novembre 13, 15:22.

        Commenta


        • #49
          semplicissimo:

          L'Hubsan ha un sistema di stabilizzazione eccezionale, la serie U818, X-drone,labird e tutti quelli che rientrano nella categoria pignone/corona non possono essere paragonati. Troppo inferiori.
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #50
            alex, tu che sei un mago delle modifiche. dici che sarebbe possibile inclinare leggermente la cam o è solidale col telaietto?

            Commenta


            • #51
              si può fare.

              Tra stasera e domani posto le foto della modifica.
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #52
                ecco qua la modifica da eseguire.
                Si può fare sia sul 107C e anche sul 107D:

                E' sufficiente rimuovere il bordo di appoggio dell'ottica nella cover bassa con un trincetto, dopodiché si rimonta il tutto e avete una camera + inclinata.
                Ultima modifica di RZ_Alex; 31 maggio 15, 16:54.
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  semplicissimo:

                  L'Hubsan ha un sistema di stabilizzazione eccezionale, la serie U818, X-drone,labird e tutti quelli che rientrano nella categoria pignone/corona non possono essere paragonati. Troppo inferiori.
                  E dire che l'udi U818 ha anche lui la stabilizzazione su 6 assi ( a quanto dice la confezione eh )..
                  Quindi dici che l'hubsan mi resiste meglio al vento.. mi verrebbe voglia di provare considerando che costa poco su banggood..
                  Di conseguena quel modello FPV che ho linkato io della walkera lo reputi inferiore all'hubsan giusto?

                  Commenta


                  • #54
                    si, decisamente inferiore, tra l'altro tempo fa feci una prova utilizzando l'FC dell'818 abbinato a motori Hubsan, pensando che se la colpa era da attribuire allo scarso rendimento del rapporto pignone/corona, magari l'FC sarebbe stata comunque buona, e invece il risultato del test è stato deludente.

                    In questi giorni a Firenze c'è stato un vento da paura, e ho provato tutta la gamma 107 con questi risultati:

                    107 normale: benino, ma in experte senza poter disattivare le acrobazie più di tanto non può fare.

                    107C normale: ottimo in tutto, con raffiche forti passi in expert, disattivi le acrobazie, e contrasti quasi un uragano

                    107C custom no camera: Mostruoso, a breve posterò video e immagini per alleggerire questo mostriciattolo dai motori potenziati di ben 11 grammi.

                    107D normale: PESANTE, si comporta bene, ma è peso........
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      si, decisamente inferiore, tra l'altro tempo fa feci una prova utilizzando l'FC dell'818 abbinato a motori Hubsan, pensando che se la colpa era da attribuire allo scarso rendimento del rapporto pignone/corona, magari l'FC sarebbe stata comunque buona, e invece il risultato del test è stato deludente.

                      In questi giorni a Firenze c'è stato un vento da paura, e ho provato tutta la gamma 107 con questi risultati:

                      107 normale: benino, ma in experte senza poter disattivare le acrobazie più di tanto non può fare.

                      107C normale: ottimo in tutto, con raffiche forti passi in expert, disattivi le acrobazie, e contrasti quasi un uragano

                      107C custom no camera: Mostruoso, a breve posterò video e immagini per alleggerire questo mostriciattolo dai motori potenziati di ben 11 grammi.

                      107D normale: PESANTE, si comporta bene, ma è peso........
                      Quindi il miglior affare lo farei con questo hubsan 107C ?
                      Oppure dici che la fotocamera da 2mp è comunque troppo scarsa e non vale i soldi in più?
                      Il custom è un modello presente sul mercato, o qualcosa che ti sei modificato tu?

                      Commenta


                      • #56
                        NO NO, la differenza tra le 2 camere è notevole, niente da dire.

                        La versione 107C modificata è una mia custom, Ora sono a decidere la colorazione, poi apro il 3D dedicato
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          NO NO, la differenza tra le 2 camere è notevole, niente da dire.

                          La versione 107C modificata è una mia custom, Ora sono a decidere la colorazione, poi apro il 3D dedicato
                          Bene allora rimango in attesa ..
                          Una domanda, ho visto che le batterie dell'hubsan hanno un attacco diverso da quello JST dell'UDI, ma entrambe sono ad una cella ed hanno lo stesso voltaggio, mi chiedevo se esiste in caso un adattatore per l'attacco che mi permette di utilizzare le batterie dell'UDI ^^?

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                            ecco qua la modifica da eseguire.
                            Si può fare sia sul 107C e anche sul 107D:

                            E' sufficiente rimuovere il bordo di appoggio dell'ottica nella cover bassa con un trincetto, dopodiché si rimonta il tutto e avete una camera + inclinata.
                            bravo grazie. credo che gli amici softgunner che ogni tanto fanno capolino per chiedere come costruire un mezzo da ricognizione per il softair abbiano ora quello che gli serve, pronto e ad una spesa decisamente ragionevole...

                            Commenta


                            • #59
                              Comprata oggi la CAM da 2mp, appena testata, qualità video indubbiamente superiore, ho qualche dubbio sulla stabilità dell'immagine, devo fare test di volo appena il tempo lo permette.

                              Qui le 2 camere a confronto:
                              File allegati
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • #60
                                Finalmente Banggood lo ha tolto dal Preorder, adesso si può acquistare, il mio risulta spedito ieri 17 novembre, non capisco allora cosa significava quello "shipped" indicatomi precedentemente!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X