annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ivan1976 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono intenzionato a prendere questo gioiellino volevo qualche consiglio su dove acquistarlo e sapere come fare a mettere una Lipo 3s sulla radio grazie
    Forse hai digitato male, una 3S sul 107D?

    Commenta


    • Scusa 2s😜😜😜
      Qualche consiglio??

      Commenta


      • non puoi nemmeno la 2s, andresti a 7.4v, fulmini la scheda appena provi a dare gas
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          non puoi nemmeno la 2s, andresti a 7.4v, fulmini la scheda appena provi a dare gas
          Si io sono un pazzo....cmq ti assicuro che la scheda non si fulmina, tiene anche i 7,4V!!!

          Meglio installare anche un ubec da 6V

          p.s. Io ai tempi avevo visto questo (e non lo avevo seguito alla lettera, mi è andata bene):
          RC Groups - View Single Post - Hubsan X4 H107D FPV (The smallest FPV micro quadcopter) - post #1 updated frequently

          Commenta


          • Capisco dove potrei acquistarlo con sicurezza?

            Commenta


            • Originariamente inviato da ivan1976 Visualizza il messaggio
              Capisco dove potrei acquistarlo con sicurezza?
              banggood e hobbygaga(mi pare che la spedizione è hong kong)

              Commenta


              • Grazie del consiglio

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                  Si io sono un pazzo....cmq ti assicuro che la scheda non si fulmina, tiene anche i 7,4V!!!

                  Meglio installare anche un ubec da 6V

                  p.s. Io ai tempi avevo visto questo (e non lo avevo seguito alla lettera, mi è andata bene):
                  RC Groups - View Single Post - Hubsan X4 H107D FPV (The smallest FPV micro quadcopter) - post #1 updated frequently
                  anche io
                  a collegare la scheda non si brucia ( ho già provato) il problema è che quando dai motore e superi il 30% del trottle fa PUUF (già provato anche quello )

                  P.S: ma, parli del 107 o della radio?
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                    anche io
                    a collegare la scheda non si brucia ( ho già provato) il problema è che quando dai motore e superi il 30% del trottle fa PUUF (già provato anche quello )

                    P.S: ma, parli del 107 o della radio?
                    Radio!!! (per risparmiare sulle 4 stilo)

                    Commenta


                    • Pensate che questo modulo
                      Hubsan H107C Upgrade Quadcopter Original Camera Module 2.0MP for FPV $22.94 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                      si possa montare sul H107D, permettendo quindi di avere l'upgrade della cam a 2megapixel?
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi...se qualcuno fosse interessato alla sola radio fornita nel combo (che so', per fare qualche prova ecc), mi contatti che ne ho una in piu'...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                          Pensate che questo modulo
                          Hubsan H107C Upgrade Quadcopter Original Camera Module 2.0MP for FPV $22.94 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                          si possa montare sul H107D, permettendo quindi di avere l'upgrade della cam a 2megapixel?
                          Pagina del Manuale dell'H107D, in basso a destra c'è la cam da 2 Mp, si chiama H107C-a34, pertanto dovrebbe essere la stessa dell'H107C
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Pagina del Manuale dell'H107D, in basso a destra c'è la cam da 2 Mp, si chiama H107C-a34, pertanto dovrebbe essere la stessa dell'H107C
                            Hai ragione, ho visto dopo il tuo post con gli accessori
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rigo16 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi...se qualcuno fosse interessato alla sola radio fornita nel combo (che so', per fare qualche prova ecc), mi contatti che ne ho una in piu'...

                              ciao Rigo

                              se stai parlando della radio del 107D , quella col visore, allora se il prezzo è giusto potrebbe interessarmi.

                              mi puoi contattare via mp o all'indirizzo email del mio profilo sul forum windmillking@hotmail.com

                              marco

                              Commenta


                              • Ciao

                                vi aggiorno sul problema tx hubsan col display non funzionante:

                                - il venditore , hobbygaga , mi ha gentilmente risposto che se il display non si accende, allora la tx è rotta e va riparata, e con grande scioltezza mi ha detto di cercarmi in zona un negozio di modellismo dove riparano le radio ...

                                direi un servizio assistenza post vendita davvero eccellente




                                QUOTE=bicivagando;4131363]Ciao

                                ho un problema con la trasmittente del 107D : dopo soli 6 voli lo schermo LCD non si accende più, rimane nero.

                                Ho solo spento la radio dopo il 5 volo ,alla riaccensione lo schermo era morto.

                                La radio si connette regolarmente alla ricevente e si può volare tranquillamente ,ma senza lo schermo

                                E' capitato qualcosa di simile a qualcun altro o son solo io il fortunato ?

                                marco[/QUOTE]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X