annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aspetta, aspetta
    che sono a studiare una mini ground station.
    Sempre se non mi affetto un dito con le pale da 16" che mi sono arrivate oggi per un multi da montare di un mio amico
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • i dBi meglio aumentarli o.....

      Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • Valigetta

        E' vero che l'H107D non è un Phantom, ma trasportarlo mi creava sempre problemi, ho risolto con l'acquisto di una valigetta, come in foto.
        L'ho presa dalla Negrini, che fa valigette per armi, è il modello 2020, costo 8,30 euro compresa la spugna, 6,30 vuota.
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          E' vero che l'H107D non è un Phantom, ma trasportarlo mi creava sempre problemi, ho risolto con l'acquisto di una valigetta, come in foto.
          L'ho presa dalla Negrini, che fa valigette per armi, è il modello 2020, costo 8,30 euro compresa la spugna, 6,30 vuota.
          Comoda! Ma se una punta di gommapiuma ti preme sulla pala, non rischi di piegarla? O anche di grattarla sul profilo, soprattutto in punta, sono molto delicate.
          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

          Commenta


          • No, la gommapiuma non chiude su se stessa, resta spazio.
            Ho messo in valigetta anche il Q4 H111
            File allegati

            Commenta


            • banggood la mia esperienza

              Ho ordinato un hubsan h107d fpv + 5 batterie su banggood il 21 dicembre, il 25 sembrava tutto spedito ma poi guardando meglio hanno spedito solo le batterie perchè il quad non era tornato disponibile alla data da loro prefissata il 25 per l'appunto, l'8 gennaio ricevo una mail nella quale dicono che il quad non è ancora disponibile e mi chiedono se voglio essere rimborsato o se voglio attendere ancora, decido di attendere, il giorno dopo ricevo un ulteriore mail dove mi dicono che il quad è ritornato disponibile ed è stato spedito il giorno stesso... ora non mi resta che attendere...
              Questa è la mia esperienza, se può essere utile....

              Vorrei chiedere a quanti hanno utilizzato banggood con che tipo di corriere arriva a casa l'oggetto, e se esiste un modo per tracciarlo una volta arrivato in italia, sul sito ho provato a verificare più volte la tracciatura ma da quello che capisco si ferma alla spedizione per via aerea...
              Grazie

              Commenta


              • Arriva con le Poste Italiane, vai sul sito di Banggood, clicca in alto a destra su Order Tracking, e li dovresti trovare il codice della spedizione, poi prova su 17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System e vedi dove sta, quando sarà arrivato in Italia, il pacco passa per Linate, poi arriva vicino a te, per esempio per Roma passa per Fiumicino, poi infine al tuo Ufficio Postale.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Arriva con le Poste Italiane, vai sul sito di Banggood, clicca in alto a destra su Order Tracking, e li dovresti trovare il codice della spedizione, poi prova su 17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System e vedi dove sta, quando sarà arrivato in Italia, il pacco passa per Linate, poi arriva vicino a te, per esempio per Roma passa per Fiumicino, poi infine al tuo Ufficio Postale.
                  Grazie mille Vega..

                  Commenta


                  • Ciao

                    ho un problema con la trasmittente del 107D : dopo soli 6 voli lo schermo LCD non si accende più, rimane nero.

                    Ho solo spento la radio dopo il 5 volo ,alla riaccensione lo schermo era morto.

                    La radio si connette regolarmente alla ricevente e si può volare tranquillamente ,ma senza lo schermo

                    E' capitato qualcosa di simile a qualcun altro o son solo io il fortunato ?

                    marco

                    Commenta


                    • Ciao, mi viene da pensare a batterie scariche, purtroppo questo telecomando ciuccia 4 stilo in un attimo, una volta scese sotto una certa soglia di carica il monitor si disattiva e tutto il resto continua a funzionare per svariati voli.

                      Altro causa, ma penso che tu abbia provato + volte, è quando cambi la batteria al 107D senza spengere il telecomando, si ribinda, ma senza immagine.

                      facci sapere.

                      Alessandro
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        Ciao, mi viene da pensare a batterie scariche, purtroppo questo telecomando ciuccia 4 stilo in un attimo, una volta scese sotto una certa soglia di carica il monitor si disattiva e tutto il resto continua a funzionare per svariati voli.

                        Altro causa, ma penso che tu abbia provato + volte, è quando cambi la batteria al 107D senza spengere il telecomando, si ribinda, ma senza immagine.

                        facci sapere.

                        Alessandro
                        Ciao

                        purtroppo non sono le batterie, già cambiate dopo 3 o 4 voli e un po' di prove ...

                        Comunque le ho cambiate ancora (anch'io avevo pensato a delle stilo non buone) ma nulla di fatto, resta nero ...

                        Commenta


                        • mi sapete dire dove si trova qui in europa in modo 1 ....a buon prezzo ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                            Ciao, mi viene da pensare a batterie scariche, purtroppo questo telecomando ciuccia 4 stilo in un attimo, una volta scese sotto una certa soglia di carica il monitor si disattiva e tutto il resto continua a funzionare per svariati voli.

                            Altro causa, ma penso che tu abbia provato + volte, è quando cambi la batteria al 107D senza spengere il telecomando, si ribinda, ma senza immagine.

                            facci sapere.

                            Alessandro
                            Io consiglio per risparmiare un pò di soldini di saldare due fili ed utilizzare una bella lipo 2S!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                              Io consiglio per risparmiare un pò di soldini di saldare due fili ed utilizzare una bella lipo 2S!
                              è la prima cosa che farò ... per il liposaver come hai fatto??
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Salve a tutti sono intenzionato a prendere questo gioiellino volevo qualche consiglio su dove acquistarlo e sapere come fare a mettere una Lipo 3s sulla radio grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X