annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
    mi era proprio sfuggito... strano pero', quel modello pensavo non fosse mai uscito, che fosse un prototipo, infatti ora hanno fatto uscire quello bianco, quel radiocomando mi piace molto di piu, peccato che nel nuovo non lo abbiano messo, e' molto piu "professional" ;)
    Io ho Hubsan H107 X4 ma penso che in futuro mi prendero anche questo perche dai video che ho visto mi sembra molto valido e poi considerando FPV il prezzo non eccessivo. Poi e molto caruccio il telcomando

    Commenta


    • #32
      Al momento in eu disponibile solo in mode 2

      Commenta


      • #33
        info

        Ciao,
        qualcuno sà quando uscirà la versione con la cam migliorata mi pare da 2 mpx?

        Commenta


        • #34
          ma qualcuno la ha preso???

          Commenta


          • #35
            SU un sito inglese c'è scritto che hanno dovuto fare una seconda versione con board modificata perchè la prima aveva dei difetti. Per cui occhio che quelli in vendita su alcuni siti inglesi e americani, con prezzi in netta discesa, forse sono il modello versione 1 di cui si vogliono disfare. Su you tube ci sono dei video che fanno vedere che la trasmissione video è spesso disturbata (choppy).

            Hubsan X4 H107D FPV Live Video Few Key Points - YouTube

            Da Banggood le ultime notizie sono che dovrebbe entrare in stock il 10/11, non mi hanno però ancora risposto alla domanda sul fatto se sia version 1 o version 2.

            Intanto su Banggood è comparso il H109 che costa di meno ed è propagandato come dotato di GPS con funzioni di return to home, hold in una posizione e atterraggio controllato......

            boh non si capisce più nulla

            Commenta


            • #36
              Da quello che ho capito, è da marzo che sta in preorder, poi non ho capito una cosa, prima era indicata una videocamera da 1,2 Mp, adesso si parla di 0.3 Mp, a sto punto, chissà quando arriverà l'H109!

              Commenta


              • #37
                Sfatiamo un po' di dicerie:

                Il 107 FPV non ha problemi di interferenze, chi ha riportato problemi sul tubo o su altri forum è perché lo usano in luoghi saturi di disturbi vari.
                La camera a bordo è una 0.3, non verrà aggiornata nel modello, ma sarà possibile acquistarla separatamente come presente nel manuale di istruzioni, in ogni caso, con la camera da 0.3 si rasentano i 7 minuti di volo anche con led spenti, con una 1.2 o chi millanta addirittura una 2.0 sappia che non volerebbe nemmeno per 5 minuti.
                Il modello è disponibili anche in qualche negozio italiano al prezzo di 190 Euri, ma a voi piace tanto la Cina quindi state senza.
                I motori sono i soliti del 107C quindi hanno un ottimo spunto e in manual con flip off è una goduria da guidare.
                Per il 109 FPV invece è ovviamente un quadri non un tricottero, presentazione ufficiale di Hubsan a Norimberga 2014.
                Quindi come il 107 FPV (vedi questo 3D che risale a Marzo) tutti i vari siti che lo pubblicizzano come preordinabile sono solo cialtroni, anche questa volta come avevo già detto all'ora.
                Ultima modifica di RZ_Alex; 31 maggio 15, 16:54.
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • #38
                  L'H107D è finalmente disponibile su Banggood, glie ne sono arrivati 120 in Mode 2 e 30 in Mode 1, a 199,50 dollari, al loro cambio fa 149,65 euro!

                  Commenta


                  • #39
                    Ad oggi ne risultano già venduti 56!

                    Commenta


                    • #40
                      L'ho appena acquistato, con altre tre batterie da 500mAh, vediamo i tempi di consegna, un elicottero 911 Pro V2, spedito il 20 ottobre ancora non arriva!

                      Commenta


                      • #41
                        Niente da fare, ne risultano venduti 76, ma su Banggood appare questo:



                        Hubsan H107D X4 FPV First Person View 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF

                        Cari clienti,

                        Siamo spiacenti di trasmettere questo messaggio a tutti voi,

                        Durante il test di volo, troviamo un problema, è il problema schermo lampeggiante.

                        Abbiamo contattato la fabbrica per la sostituzione del trasmettitore,

                        Mentre noi non sappiamo quando i nuovi trasmettitori arriveranno,

                        Se si desidera attendere, organizzeremo la spedizione non appena il problema lampeggio dello schermo è risolto,

                        O se avete in mente qualcos'altro, si prega di contattare il nostro servizio clienti al service@banggood.com

                        Cordiali saluti,

                        2013/10/07

                        Annullo l'ordine!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Niente da fare, ne risultano venduti 76, ma su Banggood appare questo:



                          Hubsan H107D X4 FPV First Person View 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF

                          Cari clienti,

                          Siamo spiacenti di trasmettere questo messaggio a tutti voi,

                          Durante il test di volo, troviamo un problema, è il problema schermo lampeggiante.

                          Abbiamo contattato la fabbrica per la sostituzione del trasmettitore,

                          Mentre noi non sappiamo quando i nuovi trasmettitori arriveranno,

                          Se si desidera attendere, organizzeremo la spedizione non appena il problema lampeggio dello schermo è risolto,

                          O se avete in mente qualcos'altro, si prega di contattare il nostro servizio clienti al service@banggood.com

                          Cordiali saluti,

                          2013/10/07

                          Annullo l'ordine!
                          ma oltre all'ora legale/solare hanno anche il mese legale/solare?
                          Tanti multicotteri...

                          Commenta


                          • #43
                            Io questi li capisco sempre meno, pochi minuti dopo che avevo inviata un'email di disdetta dell'ordine, me ne arriva un'altra con cui mi dicono che il pacco è stato spedito, dalla Malesia!

                            Commenta


                            • #44
                              Oggi Banggood ha modificato una foto, adesso sembra che arrivi completo di protezione delle eliche e chiavetta per staccarle, se quello che mi deve arrivare è così, regalo protezione, nera e chiavetta, che nel frattempo ho acquistato, preferisco consegna a Roma, ma poi si vedrà!
                              File allegati

                              Commenta


                              • #45
                                Vega procurati delle ottime stilo ricaricabili perché il telecomando se le beve in un giorno di utilizzo, purtroppo hanno optato per le 4 stilo, a mio avviso questo è un telecomando da almeno 8 stilo.

                                Comunque è veramente un gran figata, oggi al parco ho fatto un volo ad alta quota e devo dire che è proprio stabile, peccato per l'orientamento della camera troppo frontale.

                                Alessandro
                                File allegati
                                Il nuovo Wasoski

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X