annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    ragazzi vorrei un consiglio.. premetto che non ho letto tutta la discussione. che ne dite di questo combo? fpv protezioni e h107 il prezzo è buono?


    Hubsan X4 H107C 4CH All in One FPV Quadcopter RC Aircraft Built-in 2.0MP Camera $81.80 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    manca la radio?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #77
      Questo post riguarda l'H107D, te ti stai riferendo all'H107C, chiedi nel post giusto.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Questo post riguarda l'H107D, te ti stai riferendo all'H107C, chiedi nel post giusto.
        scusami ma non conosco le differenze. cercherò il post dedicato! grazie

        ps ma questo che ho linkato non è da fpv quindi?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #79
          Quello che hai postato è un H107C con camera e registra su micro SD non è FPV, sarebbe da chiedergli come mai invece scrivano FPV
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
            Quello che hai postato è un H107C con camera e registra su micro SD non è FPV, sarebbe da chiedergli come mai invece scrivano FPV
            appunto per questo mi sono confuso... allora quello che mi interessa è quello D giusto?
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #81
              Esatto, il 107D è quello FPV
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #82
                perfetto. miglior prezzo quindi sempre sui 150?
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #83
                  Sì, il prezzo è quello, io l'ho acquistato su Banggood, è stato spedito, ma arriverà a Natale, forse!

                  Commenta


                  • #84
                    Hubsan VS ladybird

                    Ciao ragazzi che micro mi consigliate x fpv?
                    Ladybird v2 fpv
                    Hubsan x4 fpv h107d
                    Quale e' migliore dei due?
                    Quanta portata hanno?100 metri?

                    Commenta


                    • #85
                      Banggood ha messo in vendita l'H107D in versione BNF, cioè senza radiocomando, con che si può usare?
                      Se mettono in vendita il radiocomando con due antenne, quello rettangolare, mi vendo il mio che ancora non è arrivato e compro questo!

                      Commenta


                      • #86
                        Si Vega è bindabile.
                        Stai attento però che il telecomando sia dotato di uscita video e ingresso scheda microSD, perché quel telecomando viene fatto sia con che senza.

                        OT: Hubsan H109.

                        Riconfermo la presentazione ufficiale a Norimenberga.
                        3 versioni previste:

                        1 RTF GPS no FPV
                        1 RTF GPS FPV ready
                        1 BNF GPS no FPV ( anche se Sam mi ha detto che non è convinto di questa versione)

                        Uscita sul mercato Marzo/Aprile 2014
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Banggood ha messo in vendita l'H107D in versione BNF, cioè senza radiocomando, con che si può usare?
                          Se mettono in vendita il radiocomando con due antenne, quello rettangolare, mi vendo il mio che ancora non è arrivato e compro questo!
                          Il radiocomando con due antenne che portata ha?

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Banggood ha messo in vendita l'H107D in versione BNF, cioè senza radiocomando, con che si può usare?
                            Se mettono in vendita il radiocomando con due antenne, quello rettangolare, mi vendo il mio che ancora non è arrivato e compro questo!
                            Intendi questo?
                            http://www.banggood.com/Hubsan-H301F...-p-909078.html
                            Che differenza c'e' con quest'altro?costa anche di piu'
                            http://www.banggood.com/Hubsan-X4-H1...-p-910276.html

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Si Vega è bindabile.
                              Stai attento però che il telecomando sia dotato di uscita video e ingresso scheda microSD, perché quel telecomando viene fatto sia con che senza.

                              OT: Hubsan H109.

                              Riconfermo la presentazione ufficiale a Norimenberga.
                              3 versioni previste:

                              1 RTF GPS no FPV
                              1 RTF GPS FPV ready
                              1 BNF GPS no FPV ( anche se Sam mi ha detto che non è convinto di questa versione)

                              Uscita sul mercato Marzo/Aprile 2014
                              Te parli dell'H109, io dell'H107D.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                                Intendi questo?
                                http://www.banggood.com/Hubsan-H301F...-p-909078.html
                                Che differenza c'e' con quest'altro?costa anche di piu'
                                http://www.banggood.com/Hubsan-X4-H1...-p-910276.html
                                Sì, io intendevo il primo, non mi ero accorto che era in vendita su Banggood, mi piace di più del secondo che adesso è fornito con l'H107D.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X