annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il secondo non è male.. Ma il terzo è il top!

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
    www.ingress-firenze.it

    Commenta


    • Con la lente e il tx attuale FPV è impossibile

      Qualcuno ha fatto delle mod per migliorare l'antenna tx del segnale video 5.8?
      L'antenna attuale è in orizzontale mentre dovrebbe essere verticale per essere efficace e il telecomando deve essere sempre puntato sul modello per evitare di avere disturbi sul segnale. Per non parlare del fatto che basta un muro in mezzo o un albero per avere una quantità spaventosa di disturbi.

      La lente ha soli 90 gradi di angolo e rende quasi impossibile il pilotaggio FPV, a questo punto per fare solo registrazioni meglio H10C che ha maggiore risoluzione.
      Qualcuno ha provato delle mod efficaci per modificare la lente? Aggiunta di grandangolo sostituzione? Ho ordinato una fisheye aggiuntiva magnetica per iphone ma temo sbilanci il modello perchè pesa oltre 8 grammi facendo sforzare i motori anteriori.

      Ho infine notato che se ci si dimentica di premere REC prima di spegnere il telecomando si perdono le registrazioni che diventano illeggibili. Qualcuno ha capito infine perchè le registrazioni lunghe sono spezzate in tronconi e come si può fare per evitarlo?

      Ciao

      Commenta


      • Non male

        scusami per il messaggio precedente.. da Tapatalk avevo visto solo 3 smile...
        www.ingress-firenze.it

        Commenta


        • Portare video su PC

          Non riesco a capire come fare a trasportare correttamente i video su PC: sulla SD card vengono generati per ogni registrazione vari frammenti numerati di dimensione 128M l'uno, se li si copia su OC e si cerca di lanciare gli AVI la maggior paret dei player e dei programmi di editing video dicono che sono corrotti, l'unico programma che riesce a fare il play è VLC che prima deve ricostruire l'indice (???) ma l'originale resta non usabile da altri programmi, i due programmi consigliati nel foglio allegato al manuale per cambiare la risoluzione e fare il play non funzionano.

          Qualcuno mi sa spiegare perfavore?
          Grazie

          Commenta


          • Spero di provarlo domani, lo vado a ritirare alle poste!

            Commenta


            • dazio

              Salve a tutti, sono in procinto di acquistare unh107d fpv, ho letto tutti i vostri post dal primo all'ultimo, mi sembra di capire che alcuni di voi l'hanno acquistato su banggood, vorrei sapere se oltre al costo del quad vengono addebitati costi aggiuntivi tipo tasse doganali,una volta arrivato in italia. Ho trovato un altro sito oltre a banggood, hobbywow, che ne pensate? Qualcuno l'ha utilizzato? Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da bengyo Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sono in procinto di acquistare unh107d fpv, ho letto tutti i vostri post dal primo all'ultimo, mi sembra di capire che alcuni di voi l'hanno acquistato su banggood, vorrei sapere se oltre al costo del quad vengono addebitati costi aggiuntivi tipo tasse doganali,una volta arrivato in italia. Ho trovato un altro sito oltre a banggood, hobbywow, che ne pensate? Qualcuno l'ha utilizzato? Grazie
                Come tutti gli acquisti di una certa somma, che provenga da banggood o altro sito cinese, la dogana va un po a c... fortuna
                Quindi ti possono addebitare tasse, iva ecc o no, per quanto mi riguarda io su oltre 60 ordini, l'ho presa solo una volta, quindi ti dico che conviene prenderlo li.
                Ci sono discussioni qui sul barone che sviscerano il problema dogana a fondo.
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • Grazie Fabryd

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    perfetto. miglior prezzo quindi sempre sui 150?
                    http://www.hobbygaga.com/fr-precomma...tf-p261133.htm

                    Inviato dal mio MT4g3 D:

                    Commenta


                    • ciao a tutti ieri ho ordinato questo fpv da banggood
                      era in sconto 118 eurini
                      qualcuno ha un manuale in italiano?
                      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Spero di provarlo domani, lo vado a ritirare alle poste!
                        Ancora niente, quel numero di spedizione corrispondeva ad un'altra cosa che aspettavo, allora non è ancora arrivato in Italia!

                        Commenta


                        • Salve

                          scusate se è una domanda stupida (son nuovo del forum e da poco interessato ai quadricotteri) : le eliche e i motori di ricambio del Husban 107D sono le stesse delle versioni senza telecamera fpv o son diverse ?

                          marco

                          Commenta


                          • Ciao bicivagando e benvenuto.
                            Il 107D FPV ha i motori uguali al 107C con Camera, le versioni 107 e 107L (quelli precedenti) hanno motori di diametro e potenza inferiore, quindi non li puoi montare. Per le eliche non ci sono problemi.

                            Auguri

                            Alessandro
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Ciao bicivagando e benvenuto.
                              Il 107D FPV ha i motori uguali al 107C con Camera, le versioni 107 e 107L (quelli precedenti) hanno motori di diametro e potenza inferiore, quindi non li puoi montare. Per le eliche non ci sono problemi.

                              Auguri

                              Alessandro
                              grazie

                              Commenta


                              • ciao a tutti
                                ho ordinato da banggood gia 10gg fa ma ancora non spediscoscono
                                qualcuno ha gia ordinato o sta per ordinarlo?
                                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X