annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente sono riuscito a smontare il BNF.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   f1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 103.7 KB 
ID: 623173

    Mammamia! I motori sono incastrati in un modo indegno, sono durissimi da rimuovere.

    Visto che il BNF è da convertire sul telaio in carbonio, la scocca di avanzo ho pensato bene di riverniciarla. E visto che dei ragazzi mi hanno chiesto un quaddino per sorveglianza nel soft air, quale colorazione migliore se non una mimetica?!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.4 KB 
ID: 623174
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.3 KB 
ID: 623175
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.4 KB 
ID: 623176
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   g4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 623177

    Buona serata
    Alessandro
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • Ciao a tutti,

      mi iscrivo ufficilamente al club dell'Husban X4 FPV!

      Preso da HobbyGaga, ordinato il 23/12 ed arrivato oggi 30/12 (considerando le feste natalizie, sono stati grandi)

      Prima modifica effettuata, aperta la radio..e saldato due file per una pila 2S! (altrimenti costava un botto di pile)

      Che dire, ero incoriosito dal mini quad e devo ammettere che è veramente divertente!

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        mi iscrivo ufficilamente al club dell'Husban X4 FPV!

        Preso da HobbyGaga, ordinato il 23/12 ed arrivato oggi 30/12 (considerando le feste natalizie, sono stati grandi)

        Prima modifica effettuata, aperta la radio..e saldato due file per una pila 2S! (altrimenti costava un botto di pile)

        Che dire, ero incoriosito dal mini quad e devo ammettere che è veramente divertente!
        Riesci a dirmi quale e il peso del tuo quad senza la batteria
        <<

        Commenta


        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
          Riesci a dirmi quale e il peso del tuo quad senza la batteria
          Purtroppo non riesco ad aiutarti....non ho la bilancia di precisione(eheheh sarà il prossimo acquisto)!!!

          Commenta


          • carino ma è solo mode2?
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
              carino ma è solo mode2?
              Quoto

              Commenta


              • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                Purtroppo non riesco ad aiutarti....non ho la bilancia di precisione(eheheh sarà il prossimo acquisto)!!!
                Il mio è arrivato oggi all'Ufficio postale, spero di averlo entro venerdì, e visto che io la bilancia ce l'ho, lo peso e vi faccio sapere!

                Commenta


                • mi potete aiutare?

                  ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum,
                  volevo chiedervi una mano o una possibile soluzione al mio problema,
                  ho acquistato una hubsan x4 fpv, ma quando accendo il trasmettitore e faccio il bind, il quadricottero si collega ma se provo a sollevarmi i motori fanno girare le eliche in modo che spingano a terra, fino a 2 ore fa era tutto ok e non ho fatto scontri o rovinato le eliche

                  Commenta


                  • Ciao Alex... ormai sei il ns. mentore...betatester....

                    ho dato via il mio piccoletto (1 tipo senza led) e sono indeciso se prendere il 107c (solo con cam) o il 107d (con FPV)

                    IN FPV MI ATTIZZA DA UN PO....

                    ma spesso mi piacerebbe fare riprese... che entrambi fanno e possono essere riviste.

                    Mi puoi aiutare , dato che li hai tutti....le caratteristiche che mi interessano:

                    1) peso C e D in odv
                    2) risoluzione camere/video
                    3) pro e contro di entrambi
                    4) tempi reali di vero volato (non mi interessa acro)

                    il costo.... siamo sui 40 x C e sui 120 x D (il triplo..... solo per sapere se ne vale)

                    2000 e piu grazie
                    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                      il costo.... siamo sui 40 x C e sui 120 x D (il triplo..... solo per sapere se ne vale)

                      2000 e piu grazie
                      Sei sicuro 40 euro? La versione Upgraded 2M mi pare non meno di 52 spedito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                        Sei sicuro 40 euro? La versione Upgraded 2M mi pare non meno di 52 spedito
                        hai ragione ho visto dopo che il 107C ha 2 tipologie.....

                        quindi...sorry e riformulo:

                        1) peso C 0,3MP e 2MP e D in odv
                        2) risoluzione camere/video / frame
                        3) pro e contro di entrambi
                        4) tempi reali di vero volato (non mi interessa acro)
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Ciao kitaro, Grazie per il mentore..... non me lo merito

                          I pesi, appena ricompro la bilancia che ha fatto Puff te li dico.

                          Partiamo dalla differenza del 107c 0.3mp e 107c 2.0mp
                          Non ho video da farti vedere, ma quelli in rete li trovi senza problemi. L'unica cosa che stona nella 2mp è che ha differenza dalla 0.3 le manovre veloci risultano molto + frizzate come immagine, ma se fai panoramiche lente non hai di questi problemi.

                          Le autonomie delle 3 versioni con batteria 350mah di serie, condizioni di volo all'aperto con un leggero vento, nessuna sgassata, solo qualche 360 e voli traslati.


                          107c 0.3: 7'40" la media su 3 test
                          107c 2.0: 7'10" la media su 3 test
                          107D 0.3: 6'35" la media su 3 test

                          Il 107D FPV ha 3 difetti non da poco:

                          Il primo è l'autonomia, troppo peso se non ricordo male parliamo di 50 e rotti gr.
                          Il secondo è la registrazione sul telecomando, quindi se il segnale viene disturbato per qualche frazione di secondo te li ribecchi nel video.
                          Il terzo una camera troppo orizzontale con poco angolo.

                          2 cose le ho risolte in un colpo solo con la creazione di un micro telaio in carbonio http://www.baronerosso.it/forum/mode...n-x-frame.html
                          L'autonomia è salita a 8 minuti scarsi con la batteria di serie, con batterie da 450 stile Carson sono arrivato a 9'14", le batterie in parallelo le devo ancora provare.
                          La camera è stata montata su un sopporto inclinabile.

                          In conclusione.
                          In tutte e 3 le versioni sono state migliorate le prestazioni e la resistenza dei motori, credimi rompere un motore adesso è veramente difficile a differenza del 107 normale o LED, la camera in versione 2.0mp ti dà indubbiamente maggiori soddisfazioni nel rivedere il filmato. Il D anche se migliorato con il telaio in carbonio ha sempre come difetto le interferenze sul video, che sempre e comunque ci scappa.

                          Quindi se ti piace fare riprese prendi il C da2.0mp, modifica l'orientamento della camera che è semplicissimo da fare. vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4024471

                          e buoni filmati

                          Alessandro
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • Pesato poco fa, senza batteria e senza protezione eliche, 40,1 g, con la protezione montata 42,97 g, batteria originale, 11,92 g, quelle da 500mA che ho preso come ricambio, non acccorgendomi che fossero maggiorate, 12,90 g.
                            Cosa strana, che denota un errore di progettazione, i quattro piedini in gomma non servono a nulla, tocca prima la sporgenza dell'antenna che ha sotto, in pratica, bene che va poggia su tre punti, la pancia e due piedini.

                            Commenta


                            • Correggo il messaggio precedente, nel montare la protezione si erano aperti due braccetti, pertanto era deformato, rimessi a posto, ora tocca con i quattro piedini!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Cosa strana, che denota un errore di progettazione, i quattro piedini in gomma non servono a nulla, tocca prima la sporgenza dell'antenna che ha sotto, in pratica, bene che va poggia su tre punti, la pancia e due piedini.
                                Stranissimo, nel mio modello c'è una luce di 1mm tra la sporgenza dell'antenna ed il suolo ed i quattro piedini toccano perfettamente il suolo, non è che ti è uscito fuori sede un braccetto e non te ne sei accorto?

                                p.s. Eheheh ho visto adesso il tuo post....ci avevo preso!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X