Originariamente inviato da Vega29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hubsan X4 FPV H107D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioTe parli dell'H109, io dell'H107D.Il nuovo Wasoski
Commenta
-
Finalmente il mio H107D è arrivato in Italia! Dopo essere passato per CSI MILANO LINATE, da oggi è a MI CSI LINATE AM, se segue la solita procedura, dovrà andare a CMP MILANO BORROMEO, ma questo passaggio non sempre è indicato sul Tracking delle Poste, dopo arriverà a ROMA CMP WINDOWS, che è all'aeroporto di Fiumicino, infine verrà inviato al mio Ufficio Postale e mi sarà consegnato!
Commenta
-
Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggioNo Vega io parlavo della radio H301F per il 107D....le cose che ho detto sul 109 sono OT come ho scritto.
Commenta
-
Considerato che tra meno di dieci giorni, forse, avrò fra le mani sto H107D, mi serve una Micro SDHC classe 6, io ne ho due, da 4 e 8Gb, ma in classe 4, visto che la telecamera è da 0,3Mp, cioè 640x480 pixel, che capacità mi consigliate per mantenere sulla schedina da 30 a 60 minuti di riprese?
Commenta
-
io ho messo una Samsung 8gb e ancora la devo finire di riempire.
oggi ho preso gli occhialini Della Hubsan, tanto per collezionare tutta la linea hubsan........... Si collegano al telecomando dalle porte sinistre, ma come occhiali sono abbastanza scadenti, niente a che vedere con i F.S.
Martedì mi arriva il BNF che poi provvederò a cannibalizzare per i miei esperimentiIl nuovo Wasoski
Commenta
-
Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggioio ho messo una Samsung 8gb e ancora la devo finire di riempire.
oggi ho preso gli occhialini Della Hubsan, tanto per collezionare tutta la linea hubsan........... Si collegano al telecomando dalle porte sinistre, ma come occhiali sono abbastanza scadenti, niente a che vedere con i F.S.
Martedì mi arriva il BNF che poi provvederò a cannibalizzare per i miei esperimenti<<
Commenta
-
Preso in Inghilterra:
Hubsan H107DN - Husban X4D FPV - BNF (Heli Only)
ordinato Mercoledì, consegnato 20 minuti faIl nuovo Wasoski
Commenta
-
Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggioNO NO, la differenza tra le 2 camere è notevole, niente da dire.
La versione 107C modificata è una mia custom, Ora sono a decidere la colorazione, poi apro il 3D dedicato
Commenta
-
Ciao Vega
Si è facile al solito modo. Tuttavia bisogna prestare maggiore attenzione alla camera, perché a differenza del C il D ha un connettore a 5 fili siliconato, che non è scollegabile, quindi FC e camera vanno rimosse insieme.
Inoltre per cercare di alleggerire il D, Hubsan ha fatto una struttura sottilissima. quindi presta attenzione.
Appena mi arrivano i frame in carbonio apro il 3D per la conversione e posto una svalangata di foto
notte
AlessandroIl nuovo Wasoski
Commenta
-
Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggioCiao Vega
Si è facile al solito modo. Tuttavia bisogna prestare maggiore attenzione alla camera, perché a differenza del C il D ha un connettore a 5 fili siliconato, che non è scollegabile, quindi FC e camera vanno rimosse insieme.
Inoltre per cercare di alleggerire il D, Hubsan ha fatto una struttura sottilissima. quindi presta attenzione.
Appena mi arrivano i frame in carbonio apro il 3D per la conversione e posto una svalangata di foto
notte
Alessandro
Commenta
-
qui i render del prototipo e il prototipo:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...fantasy-x1.jpg
http://www.baronerosso.it/forum/atta...fantasy-r1.jpg
http://www.baronerosso.it/forum/atta...fantasy-r2.jpgIl nuovo Wasoski
Commenta
Commenta