annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da circa un anno non faccio che pilotare in FPV..avendo riscoperto con i multi quello che ho fatto per 30 anni..pilotaggio e fotografia aerea....Adesso lo faccio con camera dedicata ,e pertanto senza la stabilita' del Gimbal..ma senza le dotevili oscillazioni zenitali e azimutali di un aeromodello...
    Pero'non facciamo diventare una semplice e innocente riflessione , in una critica....Alla mia ormai veneranda eta', sono votato per costruire e non per distruggere ( rendi , la parola distruggere , nel senso buono , e non dopo uno sgancio di bombe al fosforo....
    Ultima modifica di G.Davis; 31 dicembre 14, 18:32.

    Commenta


    • La mia intenzione non è assolutamente fare riprese aeree a qualcosa di "terrestre" (case,persone,macchine, oggetti) bensì vedere effettivamente come fossi dentro e cosa ha visto l'aeromodello da quelle altezze. Una cosa che mi ha fatto impazzire è che al minuto 3.50 circa si vede passare sotto l'aeromodello un gabbiano.

      Rimango dell'idea che un multi-lampadario sia la soluzione ideale ed insostituibile per le riprese aeree ma sinceramente me la spasso a vedere tutte ste "oscillazioni" se si vogliono chiamare così.

      Buona fineeeeee e buon annoooo!!
      “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
      Qualche video sul tubo

      Commenta


      • Eughenos probabilmente è dovuto alla batteria difettosa e comunque non efficiente a100% ;)

        Commenta


        • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
          Non vuole essere una critica, ma solo una riflessione.Che significato ha , fare filmati con gli aerei, se non si riesce in tutto il filmato a vedere un particolare a causa delle continue oscillazioni, e che alla fine fanno venire il mal di mare...nulla al confronto con una gimbal stabilizzatrice , che almeno ti fa vedere godere cose a te familiari , da una dimensione diversa.peccato che il panorama non sia godibile a pieno a causa degli eccessivi roll e continue virate.
          Per il problema riportato, credo si tratti solo di impostazioni; rivedile una per una con il software dedicato con il PC....Non credo sia un problema di batteria..per quanto limitata dal freddo, non puo' scadere da un'ora a 5/6 minuti...
          Ricordiamo che il gradiente termico e' 1 grado ogni 1.000 ft...quindi la quota non influisce.
          ricordiamo che il gradiente termico è -6,5°c ogni 1000mt di altitudine, ma anche se fosse 0,1 °c comunque influisce...................
          p.s.
          quale impostazione può farti decadere il tempo di registrazione di 45 minuti??
          vorrei conoscerla.............
          http://modelpegaso.altervista.org/
          M GLI ELICOTTERI W I PYLON

          Commenta


          • Ciao,
            questo è un filmato da un aereo


            https://www.youtube.com/watch?v=oxVs...ature=youtu.be
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Io piloto da meno di un mese quindi devo ancora migliorare tanto.
              Comunque non credo che sia la batteria perché quando atterro posso accenderla come nulla fosse
              “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
              Qualche video sul tubo

              Commenta


              • Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
                giusto per condividere con voi qualche immagine della mia mobius...





                BUONA PASQUA A TUTTI!!
                Mlt belle queste foto ... stavo cercando proprio queste per convincermi ad acquistarla .!!!!!!
                Buon 2015 !!!!
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Nel kit della Mobius ho visto che c è solo il cavetto USB per ricaricarla ...... se l attacco al computer quanto tempo serve per la ricarica ???? Oppure devo caricarla con il caricatore 1Lipo impostando i mA ???
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Per la ricarica consiglio vivamente un cb classico da cellulare, fate prima e si carica anche meglio e non dovete tenere il pc acceso qualche ora.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Per la ricarica consiglio vivamente un cb classico da cellulare, fate prima e si carica anche meglio e non dovete tenere il pc acceso qualche ora.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Grazie Zott .....
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • Perchè scegliere Mobius? Convincetemi.

                        Ciao a tutti.

                        Vorrei dotare il mio CX-20 di telecamera da usare anche come FPV (conscio dei limiti).
                        Escludendo le Gopro dai prezzi esosi sono indeciso tra Mobius e SJ4000.

                        La SJ4000 è più versatile e può essere usata in molte altre occasioni (anche sott'acqua) vista anche la mole di accessori forniti.
                        Le impostazioni possono essere modificate al volo grazie al display (utile anche per altre esigenze) mentre credo che la Mobius debba essere collegata ad un PC.
                        La SJ4000 ha molte gimbal dedicate disponibili. Per la mobius la scelta si restringe oppure si è obbligati a prendere degli adattatori.

                        Comunque ho guardato i video comparativi di test e secondo me la Mobius come qualità è un gradino sopra; inoltre avendo un FOV minore, l'orribile effetto fish-eye è limitato. La Mobius inoltre costa circa metà della SJ4000...
                        Sono molto tentato.

                        Insomma, voi che avete optate per la Mobius, potete aiutarmi a convincermi?

                        Ciao e grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti.

                          Vorrei dotare il mio CX-20 di telecamera da usare anche come FPV (conscio dei limiti).
                          Escludendo le Gopro dai prezzi esosi sono indeciso tra Mobius e SJ4000.

                          La SJ4000 è più versatile e può essere usata in molte altre occasioni (anche sott'acqua) vista anche la mole di accessori forniti.
                          Le impostazioni possono essere modificate al volo grazie al display (utile anche per altre esigenze) mentre credo che la Mobius debba essere collegata ad un PC.
                          La SJ4000 ha molte gimbal dedicate disponibili. Per la mobius la scelta si restringe oppure si è obbligati a prendere degli adattatori.

                          Comunque ho guardato i video comparativi di test e secondo me la Mobius come qualità è un gradino sopra; inoltre avendo un FOV minore, l'orribile effetto fish-eye è limitato. La Mobius inoltre costa circa metà della SJ4000...
                          Sono molto tentato.

                          Insomma, voi che avete optate per la Mobius, potete aiutarmi a convincermi?

                          Ciao e grazie
                          Ho 2 Gopro 3--2 Mobius e sto aspettando ( oggi o domani la SJ4000 )..Credo che per definizione , Mobius sia un pelino superiore alla Gopro..La sj400 pure, ma non ho visto paragoni fra SJ e Mobius..credo siano uguali..peccato per la SJ che abbia ( l'orribile ) occhio di pesce non riducibile....L'unica cosa certa e' che la SJ costa al massimo 5 o 10 euro in piu' della Mobius, ma NON IL DOPPIO...Spulcia bene fra le ditte Cinesi Banggod ecc..ecc.Ho avuto 3 mesi di difficolta' per adattare Mobius a Gimbal...risolto solo con " gabbietta " fatta con 3D e presa in America 20 euro...che praticamente simula la GOPRO....con messa della Mobius direttamente sulla Gimbal, problemi a nastro di bilanciamento....Io sarei veramente in ponte e per non sbagliare le prenderei entrambe.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
                            Ho 2 Gopro 3--2 Mobius e sto aspettando ( oggi o domani la SJ4000 )L'unica cosa certa e' che la SJ costa al massimo 5 o 10 euro in piu' della Mobius, ma NON IL DOPPIO...Spulcia bene fra le ditte Cinesi Banggod ecc..ecc.Ho avuto 3 mesi di difficolta' per adattare Mobius a Gimbal...risolto solo con " gabbietta " fatta con 3D e presa in America 20 euro...che praticamente simula la GOPRO....con messa della Mobius direttamente sulla Gimbal, problemi a nastro di bilanciamento....Io sarei veramente in ponte e per non sbagliare le prenderei entrambe.
                            Ho dato un'occhiata veloce in giro ma la SJ4000 (originale SJCAM) ben che vada la trovo a poco meno di 90 (a questo punto con una manciata di euro in più la prendo da Amazon e sto tranquillo).
                            Di Mobius invece ne avrei trovata una usata a meno di 50 e per pochi euro potrei prendere questo adattatore: Mobius To GoPro Form Factor Conversion Case for Gimbal Mounting

                            La tua Mobius l'hai usata anche per il FPV?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                              Ho dato un'occhiata veloce in giro ma la SJ4000 (originale SJCAM) ben che vada la trovo a poco meno di 90 (a questo punto con una manciata di euro in più la prendo da Amazon e sto tranquillo).
                              Di Mobius invece ne avrei trovata una usata a meno di 50 e per pochi euro potrei prendere questo adattatore: Mobius To GoPro Form Factor Conversion Case for Gimbal Mounting

                              La tua Mobius l'hai usata anche per il FPV?
                              Ho anche quell'adattatore...La cosa piu' difficile e complicata mai usata in vita mia..non sono riuscito a piazzare la Mobius smontata , e probabilmente l'ho rovinata..lascia perdere.
                              Per l' FPV , nei miei 4 Quadri/ esacotteri , uso in 2 una camera esterna ( quando uso mobius ) e nelle altre la GoPro..Udare la Mobius per FPV lo sconsiglio perche' i cavetti inibiscono la gimbal sia per spazio che per pesantezza....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti.

                                Vorrei dotare il mio CX-20 di telecamera da usare anche come FPV (conscio dei limiti).
                                Escludendo le Gopro dai prezzi esosi sono indeciso tra Mobius e SJ4000.

                                La SJ4000 è più versatile e può essere usata in molte altre occasioni (anche sott'acqua) vista anche la mole di accessori forniti.
                                Le impostazioni possono essere modificate al volo grazie al display (utile anche per altre esigenze) mentre credo che la Mobius debba essere collegata ad un PC.
                                La SJ4000 ha molte gimbal dedicate disponibili. Per la mobius la scelta si restringe oppure si è obbligati a prendere degli adattatori.

                                Comunque ho guardato i video comparativi di test e secondo me la Mobius come qualità è un gradino sopra; inoltre avendo un FOV minore, l'orribile effetto fish-eye è limitato. La Mobius inoltre costa circa metà della SJ4000...
                                Sono molto tentato.

                                Insomma, voi che avete optate per la Mobius, potete aiutarmi a convincermi?

                                Ciao e grazie
                                Non prendere la SJ 4000 , ha una forte dominanza di blu, e la Mobius le è sicuramente superiore. Ora è uscita la SJ5000+, decisamente migliore della precedente, e forse pure della Mobius. Ma, sei costretto alla lente Wide se non erro, mentre con la Mobius no.

                                Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
                                Ho 2 Gopro 3--2 Mobius e sto aspettando ( oggi o domani la SJ4000 )..Credo che per definizione , Mobius sia un pelino superiore alla Gopro
                                Forse, boh, ma i colori della GoPro sono ancora irraggiungibili.
                                Ultima modifica di Tiashi; 13 gennaio 15, 23:18.
                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X