annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
    In soldoni, se la funzione è attivata, attiva la registrazione quando il sensore vede qualcosa che si muove.
    Quindi se la metto su "on", mi basta accendere la cam senza avviare la registrazione, poi se qualcosa passa davanti alla stessa, parte la registrazione. Giusto?

    Saluti e Buone Feste
    Gerardo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      se vi può essere utile posto un piccolo progetto per la costruzione di una base per eliminare l'effetto Jello.
      Nel pdf l'immagine è già pronta per la stampa, l'ho disegnato ieri e tagliato due basi in carbonio. Ai vertici ho montato poi delle damping ball da 12 mm di altezza prese da HK a 3 euro... Il tutto sembra funzionare perfettamente.

      ciao
      Ciao a tutti,

      purtroppo utilizzando più a fondo la piastrina mi sono accorto che il risultato non è il massimo.

      Questo è il video senza piastra (in pratica la mobius è collegata direttamente ad un vite filettata tramite la sue base) Mobius Cam on Parkzon Typhoon R/C Plane on Vimeo
      Come si può vedere ai massimi regimi del motore presenta Jelo.

      Con la piastrina con i cuscinetti mi sono accorto che c'è qalche vibrazione ecc.. insomma peggio.

      In allegato le foto di come è collegato il tutto ora.

      Qualche consiglio? Su Youtube vedo video davvero stabili fatti con aerei a elica (non alianti) elettrici

      Grazie a tutti
      File allegati

      Commenta


      • Domanda di rito: hai bilanciato elica e motore?
        Poi una cosa.. Quei gommini sono fatti per lavorare con carico unitario di 50/65 grammi.. La Mobius pesa circa 40; avere una base con 4 gommini vorrebbe dire metterci 200g di peso!
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
          Domanda di rito: hai bilanciato elica e motore?
          Poi una cosa.. Quei gommini sono fatti per lavorare con carico unitario di 50/65 grammi.. La Mobius pesa circa 40; avere una base con 4 gommini vorrebbe dire metterci 200g di peso!
          Elica si, motore sinceramente non so come si fa. Per quanto riguarda i gommini hai ragione, sono da 50/65 grammi.. hai qualche consiglio? nel senso conviene cercare di usarne solo uno?

          Grazie

          Commenta


          • Usarne uno solo credo sia impossibile! Ho visto molti usare i tappi gialli per le orecchie.. Ma sinceramente non ho mai provato! ( anche se ad occhio mi sembrano molto più morbidi )
            Poi nei mini quadricotteri spesso integrano un supporto ammortizzato per fissare la Mobius.. Ma ho visto che spesso è formato da solo 3 gommini, e che i gommini stessi hanno sezione inferiore
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

              purtroppo utilizzando più a fondo la piastrina mi sono accorto che il risultato non è il massimo.

              Questo è il video senza piastra (in pratica la mobius è collegata direttamente ad un vite filettata tramite la sue base) Mobius Cam on Parkzon Typhoon R/C Plane on Vimeo
              Come si può vedere ai massimi regimi del motore presenta Jelo.

              Con la piastrina con i cuscinetti mi sono accorto che c'è qalche vibrazione ecc.. insomma peggio.

              In allegato le foto di come è collegato il tutto ora.

              Qualche consiglio? Su Youtube vedo video davvero stabili fatti con aerei a elica (non alianti) elettrici

              Grazie a tutti
              Se sospendi la piastrina ad una vite non fai che amplificare le vibrazioni. Più lontano sei dalla fusoliera. maggiore sarà l'ampiezza delle oscillazioni.
              Incolla con biadesivo la piastrina sulle ali o direttamente sulla fusoliera.
              Io di solito mi costruisco delle basette con due pezzetti di compensato uniti da pezzetti di schiuma dei tappi per le orecchie. I risultati sono ottimi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                Usarne uno solo credo sia impossibile! Ho visto molti usare i tappi gialli per le orecchie.. Ma sinceramente non ho mai provato! ( anche se ad occhio mi sembrano molto più morbidi )
                Poi nei mini quadricotteri spesso integrano un supporto ammortizzato per fissare la Mobius.. Ma ho visto che spesso è formato da solo 3 gommini, e che i gommini stessi hanno sezione inferiore
                Potrebbe tagliarne via, distante quel che basta dal punto di attacco, uno spicchio sì uno no? Diventerebbero più morbidi. Ma mi sa che creerebbero della turbolenza.. siamo sempre lì.
                Magari senza tirar via delle parti, solo i tagli.. o piccoli fori per tutta la superficie. .
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                  Se sospendi la piastrina ad una vite non fai che amplificare le vibrazioni. Più lontano sei dalla fusoliera. maggiore sarà l'ampiezza delle oscillazioni.
                  Incolla con biadesivo la piastrina sulle ali o direttamente sulla fusoliera.
                  Io di solito mi costruisco delle basette con due pezzetti di compensato uniti da pezzetti di schiuma dei tappi per le orecchie. I risultati sono ottimi.
                  Grazie a tutti per i suggerimenti!

                  Appena ho un pò di tempo ci provo e vi faccio sapere

                  Grazie ancora

                  Commenta


                  • La cosa migliore è sperimentare!
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                      Quindi se la metto su "on", mi basta accendere la cam senza avviare la registrazione, poi se qualcosa passa davanti alla stessa, parte la registrazione. Giusto?

                      Saluti e Buone Feste
                      Gerardo.
                      Ciao Gerardo.
                      Confermo. Considera però che c'è un leggero ritardo tra quando la cam vede muovere qualcosa e quando ra registrazione inizia.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Primo volo in completa autonomia

                        Buona sera ,
                        avviso che sono un novizio, che è il mio primo video con la mobius su di un aeromodello e che ci devo lavorare su ancora



                        P.S.: mi capita che faccio partire il video (mode 1: 1080p/30fps), decollo, faccio qualche giretto (nessuna acro) ed atterro. La cam quando atterro la trovo spenta, ho controllato e non è che la cam si ferma a tot secondi o MB o che si spegne mentre faccio qualcosa di particolare. La SD è da 8GB comprata al mediaworld e perfettamente funzionante (usata per tablet e poi formattata).
                        Cosa può essere? Un problema software o hardware?
                        Ultima modifica di Eughenos; 31 dicembre 14, 01:38.
                        “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
                        Qualche video sul tubo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Eughenos Visualizza il messaggio
                          Buona sera ,
                          avviso che sono un novizio, che è il mio primo video con la mobius su di un aeromodello e che ci devo lavorare su ancora



                          P.S.: mi capita che faccio partire il video (mode 1: 1080p/30fps), decollo, faccio qualche giretto (nessuna acro) ed atterro. La cam quando atterro la trovo spenta, ho controllato e non è che la cam si ferma a tot secondi o MB o che si spegne mentre faccio qualcosa di particolare. La SD è da 8GB comprata al mediaworld e perfettamente funzionante (usata per tablet e poi formattata).
                          Cosa può essere? Un problema software o hardware?
                          quasi sicuramente la batteria, con il freddo di questi giorni le lipo arrancano..........
                          in quota poi è ancora peggio
                          http://modelpegaso.altervista.org/
                          M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                            quasi sicuramente la batteria, con il freddo di questi giorni le lipo arrancano..........
                            in quota poi è ancora peggio
                            quando atterro riesco tranquillamente a riaccenderla come nulla fosse
                            “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
                            Qualche video sul tubo

                            Commenta


                            • Non vuole essere una critica, ma solo una riflessione.Che significato ha , fare filmati con gli aerei, se non si riesce in tutto il filmato a vedere un particolare a causa delle continue oscillazioni, e che alla fine fanno venire il mal di mare...nulla al confronto con una gimbal stabilizzatrice , che almeno ti fa vedere godere cose a te familiari , da una dimensione diversa.peccato che il panorama non sia godibile a pieno a causa degli eccessivi roll e continue virate.
                              Per il problema riportato, credo si tratti solo di impostazioni; rivedile una per una con il software dedicato con il PC....Non credo sia un problema di batteria..per quanto limitata dal freddo, non puo' scadere da un'ora a 5/6 minuti...
                              Ricordiamo che il gradiente termico e' 1 grado ogni 1.000 ft...quindi la quota non influisce.
                              Ultima modifica di G.Davis; 31 dicembre 14, 16:13.

                              Commenta


                              • Keychain MOBIUS real full HD

                                Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
                                Non vuole essere una critica, ma solo una riflessione.Che significato ha , fare filmati con gli aerei, se non si riesce in tutto il filmato a vedere un particolare a causa delle continue oscillazioni, e che alla fine fanno venire il mal di mare...nulla al confronto con una gimbal stabilizzatrice , che almeno ti fa vedere godere cose a te familiari , da una dimensione diversa.peccato che il panorama non sia godibile a pieno a causa degli eccessivi roll e continue virate.

                                Per il problema riportato, credo si tratti solo di impostazioni; rivedile una per una con il software dedicato con il PC....Non credo sia un problema di batteria..per quanto limitata dal freddo, non puo' scadere da un'ora a 5/6 minuti...

                                Ricordiamo che il gradiente termico e' 1 grado ogni 1.000 ft...quindi la quota non influisce.

                                Beh mica a tutti piace il tipo di ripresa dai soliti multi lampadari, una ripresa da un aereo é molto più dinamica, ti fa sembrare di pilotare davvero un areo, mai provato l'fpv? Sicuramente diversa come cosa ed ugualmente affascinante.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X