annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti , chiedo una cosa che ho cercato ma non riesco a capire , usando la mobius con la sua uscita live per avere le immagini a terra mentre è in modalità foto timelaps , è normale che al momento dello scatto che io ho impostato a 5 sec. Si veda un blocco istantaneo a video e non continuii invece con le immagini fluide...spero di essermi fatto capire..
    Grazie Max

    Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da RazorCopter Visualizza il messaggio
      Perchè? io la uso tranquillamente, ho anche una Sony Effio 700tvl con obbiettivo paragonabile a un 50mm ma non c'è tanta differenza (anche perchè la mobius non è estremamente grandagolare come la gopro, quindi è comunque utilizzabile).
      Diverso è il discorso se si usa la mobius su un gimbal, li non la userei, ma per il semplice fatto che in fpv è d'obbligo avere la percezione dell'inclinazione del mezzo.

      G.
      era una battuta
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Mobius Gps Interferenza

        Ciao ragazzi, mi stò preoccupando forse troppo sul problema delle interferenze sul gps, ma qualcuno di voi che non monta un gimbal ed ha la mobius nelle vicinanze del gps ha avuto mai problemi? Si legge molto del problema ed ho fatto il test con la app di android ed effettivamente abbatte il segnale gps . fatemi sapere cosa ne pensate ed eventualmente consigliatemi pure un sistema valido e collaudato. grazie

        Commenta


        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1397167336372.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.9 KB 
ID: 624662

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ecco montato

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Non ho resistito e con un Quad China x30 ho testato la Mobius con un sacco di vento.
              Infatti il video fa un pò vomitare hahah, però sono sorpreso di vedere che non esiste l'effetto Jello!!! quindi appena fa una giornata di calma riprovo meglio.
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                Non ho resistito e con un Quad China x30 ho testato la Mobius con un sacco di vento.
                Infatti il video fa un pò vomitare hahah, però sono sorpreso di vedere che non esiste l'effetto Jello!!! quindi appena fa una giornata di calma riprovo meglio.
                Il video è impostato su privato

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Il video è impostato su privato
                  Prova adesso, l'ho cambiato. Oggi ho rifatto un video con più calma . se riesco stasera lo carico sul tubo. Anche perché ieri era la prima volta che usavo sto x30 e con il selettore al 100% di potenza, quando usi lo stick destro troppo deciso va di flip il quad, come si vede nel video....
                  Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                  Hubsan X4 H-107c HD

                  Commenta


                  • giusto per...

                    giusto per condividere con voi qualche immagine della mia mobius...





                    BUONA PASQUA A TUTTI!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
                      giusto per condividere con voi qualche immagine della mia mobius...





                      BUONA PASQUA A TUTTI!!
                      Veramente belle...... cos'è esondato quel fiume????
                      ricambio gli auguri
                      M.B.

                      Commenta


                      • nessun fiume... sono semplicemente 13 ore di pioggia senza tregua... dove c'è il "lago" fino a ieri si decollava con aeromodelli

                        Commenta


                        • Fatto oggi, la mobius nonostante un quad China da 80€ fa dei gran bei video....
                          https://www.youtube.com/watch?v=sOMA7RHdBAc
                          File allegati
                          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                          Hubsan X4 H-107c HD

                          Commenta


                          • Ho scaricato i manuali, sia Inglese che Italiano, e non mi sembra molto chiara la differenza fra la modalità video1 e Video2.

                            Sul libretto c'è scritto:

                            Modalità Video 1 (LED giallo): permette di configurare separatamente il numero di fotogrammi per secondo e la risoluzione dell’immagine

                            Modalità Video 2 (LED blu): permette di configurare separatamente il numero di fotogrammi per secondo e la risoluzione dell’immagine

                            Qual'è la differenza fra 1 e 2?
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Scegli tu quale risoluzione assegnare alla modalità 1 o 2 con la spunta
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • Ah, ok, grazie
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X