annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il wifi e' comodo solo per i settaggi

    Commenta


    • grazie, ma diciamo che è una bambinata che farà piacere al co pilota con il suo ipad

      appena comprato oggi la hero 3 white edition, ho provato però a fare alcuni test di fissaggio su canopy shuttle e logo 500 ma non mi convince ne l'adesivo curvo che quello piatto.... Voi come avete risolto??

      Grazie

      Fernando
      Logo 550sx Trex 700 Dfc Radikal G30 V2 Futaba T14MZ

      Commenta


      • Originariamente inviato da ferny76 Visualizza il messaggio
        grazie, ma diciamo che è una bambinata che farà piacere al co pilota con il suo ipad

        Fernando
        in effetti per 10 metri
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da ferny76 Visualizza il messaggio
          grazie, ma diciamo che è una bambinata che farà piacere al co pilota con il suo ipad

          appena comprato oggi la hero 3 white edition, ho provato però a fare alcuni test di fissaggio su canopy shuttle e logo 500 ma non mi convince ne l'adesivo curvo che quello piatto.... Voi come avete risolto??

          Grazie

          Fernando
          sotto il carrello..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • Per caso hai una foto?
            Logo 550sx Trex 700 Dfc Radikal G30 V2 Futaba T14MZ

            Commenta


            • caricare la batteria

              Ciao ragazzi, visto che ho comprato la copro hero 3 senza alcun accessorio solo gopro e batteria vorrei sapere se si puo caricare tramite il cavo usb o c'e bisogno per forza di un carica esterno.. perdonate la mia ignoranza ma è la prima copro che compro
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • Usb

                Sent from my Lumia 800 using Board Express
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                  Usb

                  Sent from my Lumia 800 using Board Express
                  Caricabatteria AHDBT-301 per GoPro Hero3 Black, White & Silver Edition: Amazon.it: Elettronica

                  Caricabatteria + 2x Batterie AHDBT-301 per Gopro Hero3 Black, White & Silver Edition: Amazon.it: Elettronica
                  Ultima modifica di marchino65; 09 gennaio 13, 10:37.
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                    Usb

                    Sent from my Lumia 800 using Board Express

                    quindi? non ho capito funziona la ricarica usb o devo prendere il caricatore?
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      quindi? non ho capito funziona la ricarica usb o devo prendere il caricatore?
                      funzionano in ambedue i casi

                      P.S. Il cavo USB, da quello che ho capito, non è un microUSB standard
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        funzionano in ambedue i casi

                        P.S. Il cavo USB, da quello che ho capito, non è un microUSB standard
                        capito, allora prendo un carica esterno a questo punto grazie!
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Ciao,
                          su fb c'è un utente che afferma che se si esaurisce lo spazio su SD, tutti i filmati all'interno della stessa vengono corrotti e sono illeggibili.

                          Non specifica la versione di Hero3.

                          Potete fare una prova ?

                          Se è così è un delirio
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Scusa ma comprare un carica batterie usb quando la puoi collegare al pc con un normalissimo cavo che sicuramente già hai a casa mi sembra inutile e dispendioso x niente.

                            Sent from my Lumia 800 using Board Express
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                              Scusa ma comprare un carica batterie usb quando la puoi collegare al pc con un normalissimo cavo che sicuramente già hai a casa mi sembra inutile e dispendioso x niente.

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              ma sei sicuro che sia un cavo USB standard ?
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Ragazzi oggi mi dovrebbe arrivare la hero 3 silver e vorrei un consiglio... da quanti gb mi consigliate di prendere la micro sd? come classe quale devo prendere 10sdhc? 16gm vannno bene o meglio 32?
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X