annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine ho preso la Hero 3 silver da foxtechfpv.. vorrei chiedervi una cosa.. in giro tempo fa mi è sembrato di leggere che c'era un modo per scattare le foto tramite radiocomando e anche un amico mi ha detto così, che voi sappiate è possibile farlo?
    le puoi scattare tramite Wi-Fi mediante applicazione sul cellulare (IOS-ANDROID)


    P.S. Ricordati che devi comprare, in caso ti servissero, lo chassis e tutti gli accessori perchè NON sono compresi
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • grazie marchino
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        le puoi scattare tramite Wi-Fi mediante applicazione sul cellulare (IOS-ANDROID)


        P.S. Ricordati che devi comprare, in caso ti servissero, lo chassis e tutti gli accessori perchè NON sono compresi
        per i wifi lo conoscevo pensavo a qualcosa che potessi azionare quando dico io se per caso sono fuori dalla portata del wifi, lo chassis che intendi? il cosino trasparente per le riprese sub? comunque si lo so che non c'e niente ma alla fine tutti gli accessori mi sono inutili comprerò da me quelli che mi serviranno
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          per i wifi lo conoscevo pensavo a qualcosa che potessi azionare quando dico io se per caso sono fuori dalla portata del wifi, lo chassis che intendi? il cosino trasparente per le riprese sub? comunque si lo so che non c'e niente ma alla fine tutti gli accessori mi sono inutili comprerò da me quelli che mi serviranno
          L'unico modo di comunicare è tramite Wi-Fi

          Si intendo lo chassis trasparente con tutti gli accessori
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            L'unico modo di comunicare è tramite Wi-Fi

            Si intendo lo chassis trasparente con tutti gli accessori
            ok allora mi limiterò a fare foro nel range del wifi grazie!
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              ok allora mi limiterò a fare foro nel range del wifi grazie!
              che sarà 15 metri
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                che sarà 15 metri
                su questo non avevo dubbi, devo vedere com'è fatto il telecomando della gopro magari se ha i pulsanti normali si puo fare qualcosa per comandarlo tramite radio

                edit: visto non sembra fattibile...
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  su questo non avevo dubbi, devo vedere com'è fatto il telecomando della gopro magari se ha i pulsanti normali si puo fare qualcosa per comandarlo tramite radio

                  edit: visto non sembra fattibile...
                  Il telecomando è fatto per le persone che hanno la camera montata su di se, e quando vogliono accendono/spengano ma tutto in ambito "locale".
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    Chi ha la 3 Black,
                    può confermare ?

                    preso da fb

                    M.B.
                    Gopro Hero3 Black, non sono tutte rose e fiori!!! La batteria dura davvero poco anche spegnendo tutto il non necessario. Scalda molto sia durante l'utilizzo che in ricarica. Va spesso in palla cambiando modalità o regolazioni, costringendomi a rimuovere la batteria per spegnerla e ripartire.
                    Ieri sera il culmine, ho fatto delle prove registrando video in continuo a 4k mantenendola collegata all'alimentazione USB per prolungare la durata, ma dopo circa 30' ha raggiunto una temperatura preoccupante e si è spenta, ho estratto la batteria che scottava!!

                    G. M.
                    Non ho fatto particolari stress test, comunque ho notato gli stessi problemi di surriscaldamento. L'autonomia, vien da sé, crolla all'aumentare dei framerate e delle risoluzioni impostate.
                    Con la tecnologia stanno riscontrando il comune paradosso dell...Altro

                    M. B.
                    Concordo, sembra che i progettisti della GOPRO abbiano scelto estetica e risoluzioni esagerate a scapito di usabilità e affidabilità. Ed ho l'impressione, che nonostante il ritardo nella commercializzazione la Hero3 Black non sia ancora a punto, soffre di problemi di gioventù, speriamo li sistemino presto con gli aggiornamenti sw. Spero non abbiano toppato con l'hw visto che uno dei punti di forza della 2 era proprio l'affidabilità in ogni situazione.
                    Ciao a tutti.
                    Pensavo di essere uno dei pochi e "felice" possessore di GOPRO3 Black Edition. La ho da un paio di settimane circa, aggiornata con l'ultimo firmware.
                    Oggi sono stato a sciare ed ho fatto qualche test.
                    La qualità non si discute, è eccelsa.
                    Peccato che debba confermare i problemi citati: la durata della batteria è proprio scarsa (penso risolverò comprando due o tre batterie aggiuntive da portar dietro), ma il problema più grave e che mi si è bloccata tre volte, e non direi per surriscaldamento visto che ero sulla neve.
                    Non so cosa fare...
                    Ho il nervoso a mille.
                    Adesso farò altri test.
                    Dicono che formattando la memoria il problema si risolve: Se la GoPro HERO si blocca durante la registrazione | Gopro Blog
                    Ultima modifica di superpax; 03 gennaio 13, 21:45.

                    Commenta


                    • Non sei il solo!
                      Cerca su Youtube: Gopro Hero 3 freezing
                      Il trullooooooo!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
                        Non sei il solo!
                        Cerca su Youtube: Gopro Hero 3 freezing
                        La GoPro ha inviato questa soluzione ad un cliente.
                        "Dear Customer,

                        thanks for getting in touch with us.
                        We're sorry to hear you're having issues with your HD HERO 3.

                        Please try to follow the steps below to hard-reset your camera:
                        - Remove SD card and Battery.
                        - Press and Hold Shutter Button (it will need to be kept pressed throughout the whole process)
                        - Insert the Battery
                        - Click the Power/Mode Button.Camera should power up. Make sure you insert a recommended micro-SD card (For the HERO3 Black a Class 10 is required) and update the camera's firmware through the portal.
                        This should get everything up and running.

                        Please follow the procedure below in order to re-update your camera manually:

                        1. Connect you camera to your computer with the USB cable and power it on.
                        2. To manually update the HERO3's firmware you'll need to have JAVA disabled on the Browser
                        3. Go to Product Updates Support and choose your camera model.
                        4. You'll get a message 'install Java' on your screen, please don't do so.
                        5. Please click the manually update camera link on lower-right. (you'll need to click it twice to confirm). Fill in the registration fields.
                        6. On the next screen you'll need to type in the camera's serial number (it's case sensitive, so make sure that you have Caps Lock ON)
                        7. Following will be the registration information for the WiFi connection.
                        8. You'll then have the link the download the firmware update files, which are downloaded in a standard zipped folder.
                        9. After you have the zip file on your computer, place ALL files that come inside the zip onto the root of your micro-SD card.
                        10. Power Off the camera, and unplug it from the computer.
                        11. Power On the camera, the update process will begin automatically. Please do not press any buttons at this stage.
                        The firmware update can take between 5 to 10 minutes, and the camera may power off and back on by itself.

                        This should get your HD HERO 3 back on track, but let us know how it goes.

                        Many Thanks,
                        Riccardo
                        GoPro Support"
                        L'ho appena provato, vediamo se questo risolve... speriamo... d'altronde non costa poco...

                        Commenta


                        • Speriamo bene...
                          Cmq ha ragione l'asiatico quando dice " if you've planned to get one of these...you know...prepare yourself for some headaches"

                          Ultima modifica di angelo19; 04 gennaio 13, 14:32.
                          Il trullooooooo!!!

                          Commenta


                          • Personalmente,
                            ho risolto il problema con la soluzione proposta dal team della GoPro.
                            Ho seguito alla lettera le istruzioni ed ora non ho più problemi di freeze... ma meglio non gridarlo troppo forte!
                            Se qualcuno di voi la ha presa, provi.
                            Ciao.

                            Commenta


                            • Gopro 3 wifi e spektrum dx8?

                              Ciao ragazzi prima di disturbare mi sono letto tutte le 18 pagine ma non ho trovato la risposta....
                              La mia domanda è: utilizzando il wifi della gopro 3 avrò interferenze con la mia spektrum dx8? visto che non vorrei crash con il mio logo 500.....

                              grazie mille

                              Fernando
                              Logo 550sx Trex 700 Dfc Radikal G30 V2 Futaba T14MZ

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ferny76 Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi prima di disturbare mi sono letto tutte le 18 pagine ma non ho trovato la risposta....
                                La mia domanda è: utilizzando il wifi della gopro 3 avrò interferenze con la mia spektrum dx8? visto che non vorrei crash con il mio logo 500.....

                                grazie mille

                                Fernando
                                Non ci sono problemi, ma spiegami che te ne fai del WI-FI ?
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X