annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'ultimo firmware della black penso sia anche il primo, dato che è in commercio da nemmeno un mese

    Commenta


    • non so se puo interessare ma ho trovato questo
      cercavo delle info sulla USB della hero 3 e mi ci sono imbattuto

      GoProUser.freeforums.org • View topic - DISCUSS HD3 HERE - EXCEPT BUGS & ISSUES

      e anche questo


      DIY GoPro3 video out cable | RC Explorer
      Ultima modifica di P!PP!; 22 dicembre 12, 02:14.
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • Stesso cavetto USB con un botto di contatti della mia compattima Canon sx230
        M'incuriosì il fatto che dall'USB usciva il video composito classico... Mi chiedevo: ma come cavolo fa ? Osservai bene il cavetto USB e di standard USB non aveva un cavolo, hanno solo preso la forma dell'usb, ma dentro ci hanno schiaffato un botto di contatti in più ;).
        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • Ragazzi a qualcuno succede la mia stessa cosa per caso?!?

          Ho la silver con l'ultimo firmware disponibile, mi succede che non appena la registrazione arriva a 1.9gb mi spezza il filmato con un nuovo file non capisco se sia normale oppure se c'è qualcosa che non va. Ho provato anche con un'altra micro SD ma, niente fa sempre la stessa cosa!

          Commenta


          • Se il file fosse da 4gb, sarebbe la limitazione intrinseca della fortamattazione dell'sd in fat32 per la
            grandezza massima di ogni songolo file; ma 1.9gb mi pare un'impostazione del firmware interno della go-pro.
            Forse è più comodo lavorare con più file da quasi due gb che magari un file solo da 8gb.

            Ciao


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Se il file fosse da 4gb, sarebbe la limitazione intrinseca della fortamattazione dell'sd in fat32 per la
              grandezza massima di ogni songolo file; ma 1.9gb mi pare un'impostazione del firmware interno della go-pro.
              Forse è più comodo lavorare con più file da quasi due gb che magari un file solo da 8gb.

              Ciao


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Si infatti credo sia una cosa voluta questa del file da 1.9gb ma, chiedevo per essere sicuro che non fosse solo la mia.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                l'ultimo firmware della black penso sia anche il primo, dato che è in commercio da nemmeno un mese
                no, è uscito l'ultimo 5 giorni fà
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • grandiosi

                  Commenta


                  • domanda

                    Ragazzi dovrei comprare una go pro e visto che il mio budget è molto ristretto o prendo la hero 2 o la hero 3 white,guardando le caratteristiche ho visto che la hero 2 ha il sensore da 11MPX mentre la hero 3 white "solo" 5MPX questo influisce solo sulla qualità fotografica o anche nei video?
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      Ragazzi dovrei comprare una go pro e visto che il mio budget è molto ristretto o prendo la hero 2 o la hero 3 white,guardando le caratteristiche ho visto che la hero 2 ha il sensore da 11MPX mentre la hero 3 white "solo" 5MPX questo influisce solo sulla qualità fotografica o anche nei video?
                      hero 2.. è molto simile alla hero3 silver.. superiore alla white..
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                        hero 2.. è molto simile alla hero3 silver.. superiore alla white..
                        ok ti ringrazio, allora penso che optero per la hero 2 la silver per ora costa troppo.. sarebbe stata perfetta la white che è piu piccola e pesa di meno ma non si può avere tutto xD
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          ok ti ringrazio, allora penso che optero per la hero 2 la silver per ora costa troppo.. sarebbe stata perfetta la white che è piu piccola e pesa di meno ma non si può avere tutto xD
                          valuta comunque tu stesso..

                          gopro hero3 white vs hero2 - YouTube
                          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                          Commenta


                          • Ciao a tutti questo messaggio lo postero sia in questa discussione che sul'altra dato che si parla della stessa cosa.
                            Ho la hero3 e facendo softair voglio prendere il NVG MOUNT vorrei sapere se conoscete qualche negozio anche online in Italia che lo vende.se li conoscete mi linkate il sito?

                            Sent from my Lumia 800 using Board Express
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti questo messaggio lo postero sia in questa discussione che sul'altra dato che si parla della stessa cosa.
                              Ho la hero3 e facendo softair voglio prendere il NVG MOUNT vorrei sapere se conoscete qualche negozio anche online in Italia che lo vende.se li conoscete mi linkate il sito?

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              Santo google

                              Gopro Nvg Mount | Gopro Italia
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Ragazzi alla fine ho preso la Hero 3 silver da foxtechfpv.. vorrei chiedervi una cosa.. in giro tempo fa mi è sembrato di leggere che c'era un modo per scattare le foto tramite radiocomando e anche un amico mi ha detto così, che voi sappiate è possibile farlo?
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X