annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invece per la black sembra proprio che non sia disponibile il live preview durante la registrazione... ma solo in standby.
    Il trullooooooo!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
      Invece per la black sembra proprio che non sia disponibile il live preview durante la registrazione... ma solo in standby.
      stiamo parlando del preview Wi-Fi , giusto ?
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
        Assolutamente non vero.almeno nella white no.

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        Peccato che la tre ha senso solo se comprata nella black, le altre proposte sono inutili.


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Peccato che la tre ha senso solo se comprata nella black, le altre proposte sono inutili.


          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
          presa la Black su gocamera.it e a quel quel paese la latenza wifi, vado di tx video 5.8Ghz..
          prima la spedivano entro il 14 dicembre ora dicono che la danno entro gennaio..
          per l'occasione, visto che ho preso anche la Sony cx730e , sto rimodernando anche il mio pc con un super i7 ivy bridge, tanta ram e nuovi hard disk s/ata 6gb, altrimenti non saprei come gestire tutta 'sta risoluzione+framerate...
          speriamo..

          ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            presa la Black su gocamera.it e a quel quel paese la latenza wifi, vado di tx video 5.8Ghz..
            prima la spedivano entro il 14 dicembre ora dicono che la danno entro gennaio..
            per l'occasione, visto che ho preso anche la Sony cx730e , sto rimodernando anche il mio pc con un super i7 ivy bridge, tanta ram e nuovi hard disk s/ata 6gb, altrimenti non saprei come gestire tutta 'sta risoluzione+framerate...
            speriamo..

            ciao - Giuseppe
            partiamo dal fatto che quelli di gocamera mi stanno sulle palle perchè non capiscano una beata.

            Spedivano entro il 14 Dicembre se avevi fatto il pre-ordine

            Wi-Fi per l'FPV è improponibile, serve solo come "mirino"
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Allora ?????

              Devo prendere una cam per fare fpv , ottima risoluzione , che prendo go-pro e quale ? oppure altre .... max spesa 450eur

              Commenta


              • Fpv con la gopro tempo fa dicevano di evitare x vari problemi dovuti al fatto che la cam dopo pochi minuti di inutilizzo si spegneva.adesso credo si possa fare

                Sent from my Lumia 800 using Board Express
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • Chi ha la 3 Black,
                  può confermare ?

                  preso da fb

                  M.B.
                  Gopro Hero3 Black, non sono tutte rose e fiori!!! La batteria dura davvero poco anche spegnendo tutto il non necessario. Scalda molto sia durante l'utilizzo che in ricarica. Va spesso in palla cambiando modalità o regolazioni, costringendomi a rimuovere la batteria per spegnerla e ripartire.
                  Ieri sera il culmine, ho fatto delle prove registrando video in continuo a 4k mantenendola collegata all'alimentazione USB per prolungare la durata, ma dopo circa 30' ha raggiunto una temperatura preoccupante e si è spenta, ho estratto la batteria che scottava!!

                  G. M.
                  Non ho fatto particolari stress test, comunque ho notato gli stessi problemi di surriscaldamento. L'autonomia, vien da sé, crolla all'aumentare dei framerate e delle risoluzioni impostate.
                  Con la tecnologia stanno riscontrando il comune paradosso dell...Altro

                  M. B.
                  Concordo, sembra che i progettisti della GOPRO abbiano scelto estetica e risoluzioni esagerate a scapito di usabilità e affidabilità. Ed ho l'impressione, che nonostante il ritardo nella commercializzazione la Hero3 Black non sia ancora a punto, soffre di problemi di gioventù, speriamo li sistemino presto con gli aggiornamenti sw. Spero non abbiano toppato con l'hw visto che uno dei punti di forza della 2 era proprio l'affidabilità in ogni situazione.
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • ecco la risposta
                    Gopro Camera Fan Club Italia
                    Ciao M., nella maggior parte dei casi si riesce a risolvere il tutto aggiornardo il firmware della videocamera. Il surriscaldamento, quando è collegata direttamente all'alimentazione, potrebbe essere dato da un caricatore non perfettamente compatibile. Se i problemi persistono anche dopo aver effettuato l'aggiornamento, dovrai rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia per l'assistenza.
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • quindi direi go pro 2 per far fpv ...... ci son problemi ? vado ? compro ? spendo ?..che caxxo faccio ?

                      Commenta


                      • Io con la white non ho problemi e quello che avevo l' ho risolto via mail.adesso tutto ok

                        Sent from my Lumia 800 using Board Express
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Chi ha la 3 Black,
                          può confermare ?

                          preso da fb

                          M.B.
                          Gopro Hero3 Black, non sono tutte rose e fiori!!! La batteria dura davvero poco anche spegnendo tutto il non necessario. Scalda molto sia durante l'utilizzo che in ricarica. Va spesso in palla cambiando modalità o regolazioni, costringendomi a rimuovere la batteria per spegnerla e ripartire.
                          Ieri sera il culmine, ho fatto delle prove registrando video in continuo a 4k mantenendola collegata all'alimentazione USB per prolungare la durata, ma dopo circa 30' ha raggiunto una temperatura preoccupante e si è spenta, ho estratto la batteria che scottava!!

                          G. M.
                          Non ho fatto particolari stress test, comunque ho notato gli stessi problemi di surriscaldamento. L'autonomia, vien da sé, crolla all'aumentare dei framerate e delle risoluzioni impostate.
                          Con la tecnologia stanno riscontrando il comune paradosso dell...Altro

                          M. B.
                          Concordo, sembra che i progettisti della GOPRO abbiano scelto estetica e risoluzioni esagerate a scapito di usabilità e affidabilità. Ed ho l'impressione, che nonostante il ritardo nella commercializzazione la Hero3 Black non sia ancora a punto, soffre di problemi di gioventù, speriamo li sistemino presto con gli aggiornamenti sw. Spero non abbiano toppato con l'hw visto che uno dei punti di forza della 2 era proprio l'affidabilità in ogni situazione.
                          praticamente una cacata fuori dal vaso...


                          Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          ecco la risposta
                          Gopro Camera Fan Club Italia
                          Ciao M., nella maggior parte dei casi si riesce a risolvere il tutto aggiornardo il firmware della videocamera. Il surriscaldamento, quando è collegata direttamente all'alimentazione, potrebbe essere dato da un caricatore non perfettamente compatibile. Se i problemi persistono anche dopo aver effettuato l'aggiornamento, dovrai rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia per l'assistenza.
                          e maldestramente coperta da gente che non sa di cosa parla o forse non conosce veramente il prodotto.


                          per ora mi tengo ben stretta la mia hero2, per giunta col suo antiquato firmware, che mi guardo bene dall'aggiornare, come invece consiglierebbero gli scienziati dell'assistenza...
                          Ultima modifica di Mach .99; 20 dicembre 12, 22:11.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                            Fpv con la gopro tempo fa dicevano di evitare x vari problemi dovuti al fatto che la cam dopo pochi minuti di inutilizzo si spegneva.adesso credo si possa fare

                            Sent from my Lumia 800 using Board Express
                            E chi te l'ha detto che si spegne ? Basta impostare nel menu di non spegnerei mai e lei rimane accesa finche ha batteria.... Per favore esponiamo fatti precisi e non cose del tipo: me l'ha detto mio cuggggino....


                            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              E chi te l'ha detto che si spegne ? Basta impostare nel menu di non spegnerei mai e lei rimane accesa finche ha batteria.... Per favore esponiamo fatti precisi e non cose del tipo: me l'ha detto mio cuggggino....


                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                              lascia stare tempo perso
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • io ho la black con l'ultimo firmware, non scalda e non si blocca (fin'ora, almeno).
                                Non la uso per FPV con il live out, ma solo per registrare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X