annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    A me la portano il 19 dagli USA.
    Comprandola lì mi ci sono stati il battery pack ed il display praticamente gratuiti, visto che per tutto quanto ho speso come la sola GoPro presa in Italia.

    Commenta


    • #92
      e fartene portare una ventina per gli amici no ?? :-)))

      Commenta


      • #93
        Io ho un problema con le impostazioni.dall'app gopro non riesco a cambiare i parametri a parte risoluzione video led e audio.tutto il resto non cambia.gia riflashata 2 volte ma niente

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #94
          Gopro Black ... ma quandooo ??

          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          A me arriva Lunedi direttamente dalla gopro USA via fedex, vi sapro' dire
          Mi spieghi come hai fatto a prendere la black direttamente da usa se è ancora in preorder ??
          La potenza è nulla senza il controllo

          Commenta


          • #95
            Meglio non avere fretta e prenderla in Italia, almeno si può sfruttare la garanzia nel caso si verifichino problemi di audio o freezing.
            Digitate su Yotube - Gopro Hero 3 Freezing - (data di caric. questo mese).
            Il trullooooooo!!!

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
              Meglio non avere fretta e prenderla in Italia, almeno si può sfruttare la garanzia nel caso si verifichino problemi di audio o freezing.
              Digitate su Yotube - Gopro Hero 3 Freezing - (data di caric. questo mese).
              tranquilli ci pensano quelli di GoPro Hero Italia | Go Pro Camera Shop OnLine| Gopro Hero 3 a darvi le soluzioni a tutti i problemi
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                Mi spieghi come hai fatto a prendere la black direttamente da usa se è ancora in preorder ??
                Nei negozi normali già la vendono. Tipo YouBuy.


                Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
                Meglio non avere fretta e prenderla in Italia, almeno si può sfruttare la garanzia nel caso si verifichino problemi di audio o freezing.
                Digitate su Yotube - Gopro Hero 3 Freezing - (data di caric. questo mese).
                La garanzia è internazionale, c'è l'ho lo stesso, tanto anche quelle comprate in Italia le spediscono in California per le riparazioni.


                Inviato dal mio cellulofono Galaxy S3

                Commenta


                • #98
                  Garanzia Italia Gopro | Gocamera.it GoPro Shop Online
                  Il trullooooooo!!!

                  Commenta


                  • #99
                    per la garanzia sono d'accordo con te, ma per questa frase ..

                    "Il servizio post vendita di assistenza per i nostri clienti è illimitato nel tempo, potrai chiamare quando vuoi e chiedere qualsiasi informazione tu ritenga utile."


                    se fornissero soluzioni, sarebbe una cosa bella, peccato che negano qualunque evidenza.... vedi il freeze della 3, vedi l'ultimo aggiornamento della 2 etc. etc.
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                      Mi spieghi come hai fatto a prendere la black direttamente da usa se è ancora in preorder ??
                      Avevo fatto il preorder ad ottobre.
                      La sto provando da giorni e per ora nessun problema, l'importante è usare una microsd almeno classe 10
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • Si ma deve essere anche di buona qualità. Io ne ho una della lexar e in full hd va un pochino a scatti

                        Sent from my Lumia 800 using Board Express
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                          Si ma deve essere anche di buona qualità. Io ne ho una della lexar e in full hd va un pochino a scatti

                          Sent from my Lumia 800 using Board Express
                          le lexar sono il top, mi posso immaginare le altre
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tacoluca Visualizza il messaggio
                            E' uscita la gorpro hero 3
                            HERO3 Black Edition | Wi-Fi enabled | Most Advanced HD GoPro Ever

                            Sono pronto per l'ordine

                            Dalle caratteristiche tecniche promette bene.
                            Speriamo

                            fantastica, ma ancora molto tremolante, peccato che la soni sia qualitativamente al livvello della gopro2, perche sul sistema stabilizz non ha paragoni
                            La potenza è nulla senza il controllo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              per la garanzia sono d'accordo con te, ma per questa frase ..

                              "Il servizio post vendita di assistenza per i nostri clienti è illimitato nel tempo, potrai chiamare quando vuoi e chiedere qualsiasi informazione tu ritenga utile."


                              se fornissero soluzioni, sarebbe una cosa bella, peccato che negano qualunque evidenza.... vedi il freeze della 3, vedi l'ultimo aggiornamento della 2 etc. etc.
                              Voi vi state riferendo alla garanzia del negoziante di GoCamera.it
                              Io mi riferisco alla garanzia internazionale di GoPro.com

                              GoCamera è un importatore, nulla di più.

                              Commenta


                              • Garanzia Italiana GoPro: come mandare la GoPro in assistenza | www.turbolife.org
                                Il trullooooooo!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X