annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Come previsto ecco la black edition sopra la mia scirvania
    Per la dogana, ho dovuto pagare 101 euro portanto il costo complessivo a 451 euro. 2 euro in piu rispetto alla ita, dovro' rinunciare ad un cappuccino per recuperare
    Peccato per quello che ti hanno fatto pagare di dogana.. per il resto mi piacerebbe sapere quale può essere la portata massima del telecomando ?
    Ultima modifica di IMEIV; 19 novembre 12, 16:23.
    La Via dell'Essere è il Fare

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
      Peccato per quello che ti hanno fatto pagare di dogana.. per il resto mi piacerebbe sapere quale può essere la portata massima del telecomando ?
      Viene dato per 180 metri.
      Piuttosto ho scoperto che bisogna inserire una microSD al posto della SD usata dalla gopro2.
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
        Viene dato per 180 metri.
        Piuttosto ho scoperto che bisogna inserire una microSD al posto della SD usata dalla gopro2.
        Si ma sarebbo bello sapere se riesce a fare 180metri nella realtà... ?
        La Via dell'Essere è il Fare

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Come previsto ecco la black edition sopra la mia scirvania
          Per la dogana, ho dovuto pagare 101 euro portanto il costo complessivo a 451 euro. 2 euro in piu rispetto alla ita, dovro' rinunciare ad un cappuccino per recuperare
          ottimo, alla faccia di chi asseriva che la distribuzione partiva dal 20 novembre...


          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          La settimana scorsa sono tornato sa NYC, logicamente sono andato da b&h ( uno dei più grandi e forniti negozi di foto di ny) la distribuzione della nera parte il 20 novembre, logicamente loro sono in contatto diretto con go-pro e prima del 20 non consegnano manco a morire, come a detta dell'omino con le treccine che serviva, difficilmente da altre parti si trova realmente prima.
          Diciamo che ho rosicato parecchio perché visto il prezzo chiavi in mano in dollari, era un buon affare.
          chissà l'omino con le treccine che robba bbona s'era fumato...

          Commenta


          • #80
            Si ma sono altri omini con le treccine, due per la precisione...non i dredd.... Sono vestiti di nero e poi escono con i cappelli modello pizza... Capisti ? comunque gironzolando avevo chiesto la stessa cosa in altri negozi e tutti la davano per il 20... di sicuro se l'avessi trovata, una me la sarei presa, garantito ;)


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • #81
              aaahhhh, quelli attaccati ai soldi!

              boh, mi pare ci sia tanta confusione.
              di certo se negli USA esce oggi (per l'appunto) da noi si verdrà anno novo!

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                Come previsto ecco la black edition sopra la mia scirvania
                Per la dogana, ho dovuto pagare 101 euro portanto il costo complessivo a 451 euro. 2 euro in piu rispetto alla ita, dovro' rinunciare ad un cappuccino per recuperare
                grande alla faccia dei pessimisti!! Ma ha l'uscita video attiva??
                Eppoi cosa è possibile remotare con il wi fi?

                Commenta


                • #83
                  accessori? attacchi? se è tutto li come in foto non è che si siano sprecati tanto...

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                    accessori? attacchi? se è tutto li come in foto non è che si siano sprecati tanto...
                    Ci sono gli accessori della versione adventure.

                    Per il wifi il telecomando consente di fare lo scatto / video, e mi pare che puoi variare anche le impostazioni non ho ancora controllato.
                    A metà dicembre dovrebbe ssere rilasciata l'app che consente di vedere il video e scattare variare le impostazioni direttamente da smartphone. In pratica il telecomando non serve a nulla se hai uno smartphone, bisogna solo verificare se il wifi del radiocamando ha un range superiore a quello dello smartphone.
                    Piuttosto è necessaria una microSD da classe 10 io ne ho una classe 4 e con questa ho fatto due prove.
                    La prima in modalità 2K postprocessata sia nel colore che per correggere la distorsione del fisheye, la seconda in 1980 50fps narrow postprocessando solo il colore
                    La 2K sarebbe da vedere cliccando su original


                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                      ....A metà dicembre dovrebbe ssere rilasciata l'app che consente di vedere il video e scattare variare le impostazioni direttamente da smartphone. In pratica il telecomando non serve a nulla se hai uno smartphone, bisogna solo verificare se il wifi del radiocamando ha un range superiore a quello dello smartphone.
                      ...
                      Già uscite

                      GoPro App per Android ora disponibile. Preparatevi all’azione!
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • #86
                        No, quelle sono per la silver, per la black bisogna aspettare
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • #87
                          scusate ma non potrebbe essere rischioso usare il wifi integrato della gopro visto che se rispetta i canoni 802.11g quindi 2.4 Ghz, potrebbe interferire con i nostri telecomandi ?

                          Ciao - Giuseppe
                          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            scusate ma non potrebbe essere rischioso usare il wifi integrato della gopro visto che se rispetta i canoni 802.11g quindi 2.4 Ghz, potrebbe interferire con i nostri telecomandi ?

                            Ciao - Giuseppe
                            Hai mai visto 2 sistemi FASST, FHSS ecc ecc interferirsi fra loro?

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                              Hai mai visto 2 sistemi FASST, FHSS ecc ecc interferirsi fra loro?
                              No, ma protocolli uguali non possono interferire tra di loro, perchè sono stati sviluppati appositamente.
                              Sistemi diversi con portanti diverse e larghezze di dande diverse possono interferire tra di loro .. eccome.. in vari modi, rendendo anche difficile stabilire "in laboratorio" quale sia l'esatto risultato dell'interferenza.

                              Ecco perchè la prima cosa che mi viene in mente, testabile solo in volo, potrebbe essere una riduzione del raggio di azione della radio.

                              Ma qui serve un beta tester con gopro hero 3, wifi attivato con streaming su Android o Iphone, e sistema FASSSSSSSSSST.
                              Chi si offre ?

                              AGGIUNGO:
                              Qualcuno sa quando esce la Black edition in Italia ?

                              Ciao - Giuseppe
                              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                              Commenta


                              • #90
                                la black esce in italia il 10 dicembre,il 12 mi dovrebbe arrivare,ho fatto il pre ordine

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X