annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao il quadricottero è un Walkera 350 Pro, l'antagonista del Phantom. Con la sua camera la Ilook+ l'effetto Jello è minimo ma con la GoPro è veramente esagerato, evidentemente la Ilook gira con un frame rate più alto. Così faccio a bilanciare i rotori?

    Originariamente inviato da fedor60 Visualizza il messaggio
    alza il drone (credo sia piccino) a circa un metro e mezzzo e tocca la gimbal al volo e senti se passano vibrazioni. poi inoltre blocca il drone su una piattaformina togli tutte le elichette e ne lasci una. la fai girare a meta gas e massimo gas e da li vedi, se vibra perche ti va fuori traking(puo capitare...a me per esempio è capitato)oppure perche è sbilanciata.....risolvi mettendo dei pezzettini di nastro adesivo sulla palina piu leggera.Visto che ci sei fai girare i motori a vuoti....possono essere sbilanciati anch essi

    Commenta


    • fai girare i motori e, uno a uno ovviamente, se senti che "vibricchia" prendi un pezzettino di nastro adesivo e lo attacchi nella campana fin quando non senti piu vibrazioni...poi ovviamente potrebbero essere anche gli alberini storti dove si inseriscono le eliche e li devi sostituirli direttamente...
      ma se il dronino e nuovo e trattato bene senza crash alle spalle credo sia 80% colpa delle pale da bilanciare

      Commenta


      • scusa zampox non hai per caso stabbilizzato il video ????? lo hai caricato su vimeo come è uscito dalla gopro ????? se è così mi sembra + un problema di vibrazioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da stefanovideomaker Visualizza il messaggio
          scusa zampox non hai per caso stabbilizzato il video ????? lo hai caricato su vimeo come è uscito dalla gopro ????? se è così mi sembra + un problema di vibrazioni
          e che cosa è stato risposto ?
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Ciao, si si l'ho caricato così come uscito dalla GoPro. Ho provato a rifare riprese simili con il filtro ND montato sulla GoPro per ridurre l'effetto Jello ed effettivamente è minore ma pur sempre presente. La camera è stabilizzata con un gimbal a 2 assi. A questo punto dovrei provare un altro drone.

            Originariamente inviato da stefanovideomaker Visualizza il messaggio
            scusa zampox non hai per caso stabbilizzato il video ????? lo hai caricato su vimeo come è uscito dalla gopro ????? se è così mi sembra + un problema di vibrazioni
            Ultima modifica di zampox; 21 gennaio 15, 23:43.

            Commenta


            • Originariamente inviato da zampox Visualizza il messaggio
              ?.... A questo punto dovrei provare un altro drone.
              Forse è meglio se metti a punto quello che hai
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta

              Sto operando...
              X