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Nuova GOPRO HERO 3

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  • Ciao,
    molte persone si lamentano di blocchi a basse temperature.

    Vi risulta ?
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      su fb c'è un utente che afferma che se si esaurisce lo spazio su SD, tutti i filmati all'interno della stessa vengono corrotti e sono illeggibili.

      Non specifica la versione di Hero3.

      Potete fare una prova ?

      Se è così è un delirio
      tranquillo, poi fanno un update del firmware

      è roba nuova di alta tecnologia, non è che possono testarle proprio bene prima di traventarle sul mercato per Natale...

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      • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
        tranquillo, poi fanno un update del firmware

        è roba nuova di alta tecnologia, non è che possono testarle proprio bene prima di traventarle sul mercato per Natale...
        ah ecco perchè 450€ li do un pò alla volta
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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        • Come scheda di memoria, io ho preso un 32gb Sandisk Ultra, consiglio quella, non tagli più piccoli, sempre meglio abbondare.
          Io l'ho portata a sciare e faceva molto freddo, ma si bloccava non per quello, ma perché non avevo ancora fatto la procedura.
          Sabato la riprovo!

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          • Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
            Come scheda di memoria, io ho preso un 32gb Sandisk Ultra, consiglio quella, non tagli più piccoli, sempre meglio abbondare.
            Io l'ho portata a sciare e faceva molto freddo, ma si bloccava non per quello, ma perché non avevo ancora fatto la procedura.
            Sabato la riprovo!
            quale procedura?
            La mia pagina su facebook VideoDrone

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            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              quale procedura?
              leggere
              http://www.baronerosso.it/forum/3561165-post174.html
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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              • Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
                Come scheda di memoria, io ho preso un 32gb Sandisk Ultra, consiglio quella, non tagli più piccoli, sempre meglio abbondare.
                Io l'ho portata a sciare e faceva molto freddo, ma si bloccava non per quello, ma perché non avevo ancora fatto la procedura.
                Sabato la riprovo!
                classe?

                ragazzi qui hanno solo classe sei puo bastare?
                La mia pagina su facebook VideoDrone

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                • Qualcuno mi sa dire se la Hero 3 Black ha l'uscita video live view e se si che tipo di cavetto ci vuole, se va fatto artigianale o se c'è già, per collegarla ad un trasmettitore video. Da quello che ho capito il wi fi non va lontano...poche decine di metri.

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                  • Originariamente inviato da vivianie Visualizza il messaggio
                    Qualcuno mi sa dire se la Hero 3 Black ha l'uscita video live view e se si che tipo di cavetto ci vuole, se va fatto artigianale o se c'è già, per collegarla ad un trasmettitore video. Da quello che ho capito il wi fi non va lontano...poche decine di metri.
                    se ne parla in quest'altro thread.
                    eccolo:
                    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ttacolo-7.html

                    cio - Giuseppe
                    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

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                    • Ciao leoroby io oltre a una classe 10 ci faccio girare una classe 4 e va bene anche lei. Ho la hero3 white

                      Sent from my Lumia 800 using Board Express
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

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                      • http://vimeo.com/57174905
                        ecco un buon uso della gopro
                        sto ancora ridendo per il soggetto

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                        • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                          SYSTÈME D n°26 - La caméra aérienne on Vimeo
                          ecco un buon uso della gopro
                          sto ancora ridendo per il soggetto
                          Geniale ed... inguardabile
                          Peccato che anche cosi' da noi non si potra' usare...

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                          • ingegnoso e spiritoso.... ma alla fine funzionale

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                            • secondo me è una presa in giro, c'è un bel qadricottero dietro a tutto

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                              • ecco come ragiona l'assistenza americana, IMPARATE ITALIANI sempre a cercare di negare l'evidenza


                                Dear GoPro Community,

                                All of us at GoPro apologize that many of you have been frustrated by software bugs in early production HERO3 cameras. This is not OK and we feel very badly about it. We believe all known bugs have been fixed with a software update that was published on December 15th at www.gopro.zendesk.com/home. Most GoPros currently on sale in stores have the most up to date software.

                                Some of you are experiencing problems updating your cameras but are having a very difficult time getting ahold of us via customer support. There's no excuse for this. We simply were not prepared for the demand for the HERO3 camera nor the resulting customer service requests associated with the software bugs found in early production units. We are as frustrated as you are. This should be a time of celebration and stoke over how awesome the HERO3 camera is… not a frustrating experience that bums people out.

                                We are aggressively expanding our Customer Support efforts in order to respond to your questions as quickly as possible and our goal is to quickly improve GoPro Customer Support to be world class. We're sorry we're not there yet, but we're busting tail to get there as quickly as we can. We promise we will get to you as fast as possible. In the meantime, many of your questions can be answered at: www.gopro.com/support

                                GoPro has succeeded thanks to the passion we all share for capturing and sharing amazing life experiences with our GoPros. We're so much further along this journey than we ever imagined possible thanks to the incredible support from you, our customers. When I started GoPro I thought it would be just a small surf company making wrist cameras for surfers. But thanks to all of you...it's now, well...GoPro, the world's bestselling and most versatile camera company. But that means it should also have the world's best customer service. I and the rest of the GoPro team are totally focused on this and we deeply appreciate your patience and understanding as we make this happen.

                                Much love and appreciation, everyone. It takes a village and we're grateful for you...our tribe.

                                Nicholas Woodman
                                GoPro Founder & CEO

                                PS - Please watch the attached video for step by step help with the software update process.
                                GoPro HERO3: Camera Software Update - YouTube
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

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                                Sto operando...
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