annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco le foto del nuovo arrivato in famiglia





    per quanto riguarda la parte video è stato usato questo:

    SUNSKY - 1.2G Wireless IR Mini Camera (Smallest Wireless Camera with IR Funtion

    Commenta


    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio


      cel'abbiamo fatta! questo video che è stato fatto nel giardino di casa penso di poterlo postare senza suscitare malumori
      il quadricotterino l'ho fregato a mc182 per una mattina.. non ho mai pilotato quadricosi e penso che prendendoci la mano possa essere divertente
      Complimenti bel video, bel giocattolino. Ora chi aspetta l'arrivo della tx:-(. Che lipo hai usato x il tx e video? Ciao

      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Meraviglia!!!
        Io sto indietro, non volo da un mese causa modifiche/riparazioni sul f45, v911 ancora nn arrivato, camera tx 1,2 con ricevitore schifo tutta da ritestare, antenna in costruzione... me fate soffri'!!!! :-D
        Elliot tu quella l'hai presa da sunsky? tempi/dogana?

        Commenta


        • Sempre per Elliot (non mandarmi a quel paese, prometto che poi per un po' ti lascio tranquillo) puoi misurare la lunghezza del filo-antenna che esce dalla tua cam? La mia misura 95mm decisamente troppo per 1.2... vorrei capirci di più.
          Grazie in anticipo

          Commenta


          • Originariamente inviato da DaveF45 Visualizza il messaggio
            Sempre per Elliot (non mandarmi a quel paese, prometto che poi per un po' ti lascio tranquillo) puoi misurare la lunghezza del filo-antenna che esce dalla tua cam? La mia misura 95mm decisamente troppo per 1.2... vorrei capirci di più.
            Grazie in anticipo
            con dhl tempi 4gg.la devi aprire comunque e togliere una resistenza.
            95 è poco si, io me ne sono fatto una da 120mm

            Commenta


            • No aspetta Elliot! :-)
              1) Hai messo un pezzo di filo semplicemente più lungo sulla tx, così senza calcoli?
              2) A questo punto mi sa che l'originale x misurare la lunghezza non l'hai più vero?

              Scusa ma sto cercando di capire come lavorano 'sti affari.
              Di solito l'antenna è lunga un quarto d'onda, nel caso del 1040 ghz come da te indicato, l'antenna (quarto d'onda) dovrebbe essere
              (velocità della luce in km/s) / (frequenza in mhz) = lunghezza d'onda in metri.
              quindi 300/1040= 0.288 (28 centimetri) che diviso 4 fa 7,2 cm più o meno.
              quindi IN TEORIA il massimo rendimento dovresti ottenerlo con un filo di 7,2 cm circa, forse uno o due mm in meno. Sempre IN TEORIA il tuo filo dovrebbe andare peggio. Questo è quello che so io.

              In finale: se puoi verificare la lunghezza del filo originale mi fai un favore, così vedo se c'è corrispondenza col 1040 che è la freq indicata dal tuo rx.

              Dimenticavo: il video è da sbavo. Ti sto invidiando (in senso buono)

              Commenta


              • Originariamente inviato da mc182 Visualizza il messaggio

                per quanto riguarda la parte video è stato usato questo:

                SUNSKY - 1.2G Wireless IR Mini Camera (Smallest Wireless Camera with IR Funtion
                Scusa ma... quello è il link per il sistema completo? Cioè, con 16.92€ mi mandano tutto ciò che serve (tranne il display lcd ovviamente)???

                Sai dirmi il peso del quad con il sistema montato?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                  Scusa ma... quello è il link per il sistema completo? Cioè, con 16.92€ mi mandano tutto ciò che serve (tranne il display lcd ovviamente)???

                  Sai dirmi il peso del quad con il sistema montato?

                  si si con 17 $ hai tutto per quanto riguarda il peso o te lo dice elia ,visto che ce l'ha ancora lui oppure appena lo vado a prendere te lo riferisco

                  Commenta


                  • Grazie.
                    Te lo chiedo perchè su quel quad il peso è molto critico, già con la keycam è facile salire troppo di peso ed avere un volo instabile, cosa che non si può certo dire del volo nel tuo video.
                    Cmq sono basito... nei ritagli di tempo avevo guardato un po' di sistemi micro fpv, su fpvhobby etc, però erano tutti sopra i 100€, con prestazioni discutibili.
                    Il tuo sembra costare pochissimo e funzionare bene.
                    Cioè.... messa così NON POSSO non comprarlo!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mc182 Visualizza il messaggio
                      si si con 17 $ hai tutto per quanto riguarda il peso o te lo dice elia ,visto che ce l'ha ancora lui oppure appena lo vado a prendere te lo riferisco
                      Piano però.. perchè fare fpv con la rxv di quel kit lo vedo difficile. Nel video elia ha usato la lawmate e patch giusto?
                      EliClub Sona

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
                        Piano però.. perchè fare fpv con la rxv di quel kit lo vedo difficile. Nel video elia ha usato la lawmate e patch giusto?
                        Ecco, mi servirebbe sapere esattamente cosa serve... camera e tx come le avete alimentate? Batteria dedicata? Di che taglio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
                          Piano però.. perchè fare fpv con la rxv di quel kit lo vedo difficile. Nel video elia ha usato la lawmate e patch giusto?
                          si si a terra abbiamo usato quello che usiamo sempre...lawmate e patch

                          Commenta


                          • utilizzando invece per il momento solo il materiale incluso nel kit cosa c'e' da aspettarsi? che dopo 10 metri non prenda piu'?
                            quindi la tx invece va bene così com'è?
                            E l'alimentazione?
                            Grazie.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              Ecco, mi servirebbe sapere esattamente cosa serve... camera e tx come le avete alimentate? Batteria dedicata? Di che taglio?

                              guarda allora l'alimentazioen video è dedicata usando una batteria 1s da 120mah...però per poter usare una 1s elia a trafficato sulla tvx ...il punto è che lo ha fatto lui...l'aveva già spiegato come aveva fatto su questo 3d comunque appena si connette te lo spiega lui perchè andrebbe a finire che io ti direi ca°°°°
                              allora pesato in odv pesa attorno ai 90 gr...comcedimi un errore di qualche grammo perchè ho usato una bilancia da cucina non avendone di più precise

                              Commenta


                              • Grazie mille.
                                Vorrei durante l'inverno costruirmi un quad da zero e dotarlo poi di un sistema fpv decente, e lì avrò un po' di cose da imparare/studiare.
                                Al momento però vorrei fare qualche esperimento senza spendere una cifra e senza impazzire, per questo cerco dritte precise.
                                Intanto ho capito che la rx se la prendo buona, poi la riutilizzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X