annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info componente bruciato micro fpv 200mw 5.8

    rispolvero questo thread e chiedo l'aiuto del pubblico.
    il kit in oggetto è come questo (direi) postato qui tempo fa e acquistato da alcuni
    Set micro TX 5.8 200 mW.
    la scheda si scaldava di brutto e dopo analisi con lente ho scovato un pezzo brasato.
    qualcuno sa dirmi che componente è?

    nelle foto con lente d'ingrandimento e dopo parziale grattatura direi che le ultime tre lettere sono CDR (il meglio che ho)



    "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

    Commenta


    • Allora dopo dissaldatura del pezzo e miglior lettura credo che ultima lettera sia K se può servire a recuoerare io nome del cazzillo bruciato...tipo cdk, devo abbandonare le speranze di capire che è?...
      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

      Commenta


      • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
        Allora dopo dissaldatura del pezzo e miglior lettura credo che ultima lettera sia K se può servire a recuoerare io nome del cazzillo bruciato...tipo cdk, devo abbandonare le speranze di capire che è?...
        A occhio e croce sembrerebbe un transistor, ma senza sigla la vedo dura...

        Inviato dal mio R800i
        F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria

        Commenta


        • Infatti, per quello scrivo qui ,so che altri hanno lo stesso kit e potrebbero magari leggere il nome...anche se bisogna aprire il.coperchietto però.
          "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

          Commenta

          Sto operando...
          X