annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il micro set di starfly lo ho sempre fatto funzionare con 1s da 130 mah appena uscite dal caricabatterie a piena carica senza problemi...
    Per le saldature, si sono delicatissime e, se si può, consiglio di bloccare tx e la sua antenna... Ne ho già persa una per via dell'antenna rigida che rompe la pista!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
      Cioè!??! Ma se c'è scritto sul sito che è da 200mW.....cosa volevi dire? Scusa ma non ho mica capito.....
      non so quale kit tu abbia visto, ma da fpvhobby la tx è da 10 mW.

      FPV Hobby - 5.8gHz micro Combo set
      blade mcpx brushless
      mini quadricottero con multiwii
      hk 250 gt flybarless

      Commenta


      • Originariamente inviato da cecca95 Visualizza il messaggio
        non so quale kit tu abbia visto, ma da fpvhobby la tx è da 10 mW.

        FPV Hobby - 5.8gHz micro Combo set
        guarda meglio..

        FPV Hobby - 5.8gHz Super Combo set
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
          ops...

          non lo avevo visto quello,avevo visto solo quello da 10 mW.
          blade mcpx brushless
          mini quadricottero con multiwii
          hk 250 gt flybarless

          Commenta


          • scusate la niubbo domanda ma voi alimentate il sistema fpv dalla batteria del eli/aereo? se volessi alimentarlo per i fatti suoi? pps vedo che ci sono sistemi wireless di camere che definiscono ready to use , come funzionano? su cosa trasmettono? (cell? e tutte le apparecchiatuche che ne intercettano il segnale?)
            non è che faresteun tutorial ? grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
              scusate la niubbo domanda ma voi alimentate il sistema fpv dalla batteria del eli/aereo? se volessi alimentarlo per i fatti suoi? pps vedo che ci sono sistemi wireless di camere che definiscono ready to use , come funzionano? su cosa trasmettono? (cell? e tutte le apparecchiatuche che ne intercettano il segnale?)
              non è che faresteun tutorial ? grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
              Infatti sarebbe buona norma alimentarlo a parte, e credo che così facciano i più. Quali sono le telecamere ready to use? Se intendi quelle con tx incorporato trasmettono il segnale a seconda della frequenza che scegli, tipo 1.2ghz 2.4 e 5.8. Poi il canale lo imposti come preferisci, chiramente devi avere una ricevente alla stessa frequenza. Mi sa che ti converrebbe leggere le varie guide che hai poca esperienza. Ciao
              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              Commenta




              • cel'abbiamo fatta! questo video che è stato fatto nel giardino di casa penso di poterlo postare senza suscitare malumori
                il quadricotterino l'ho fregato a mc182 per una mattina.. non ho mai pilotato quadricosi e penso che prendendoci la mano possa essere divertente
                Ultima modifica di ELLIOT; 07 novembre 12, 17:18.

                Commenta


                • cioè, non avevi mai pilotati quadricotteri e hai volato così?
                  complimenti!
                  io lo so che li spenderò sti soldi...

                  ci posti anche qualche foto di tutto l'armamentario? sia quello di bordo che quello a terra?

                  Commenta


                  • Grande Elliot, la classe non è acqua e come diciamo quà in Veneto, meglio se è prosecco !!

                    Commenta


                    • Figata!
                      EliClub Sona

                      Commenta


                      • evviva un nuovo quadricotterista fpv

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • le foto le ha luca, gli dico che le metta, la txv funziona bene dai, perde molto prima l'rc, dietro la casa non prendeva piu..

                          @heavyflight, piccolo ot...ci sono 3 gg di sole e io il dragon l'ho sistemato a dovere... ci vediamo? (COSI MI PORTI IL PROSECCO!!!!!!!!)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            evviva un nuovo quadricotterista fpv
                            sto andando dall psicologo per cercare di farmeli piacere per il prossimo anno potrei averli accettati al punto di averne uno full size...

                            Commenta


                            • Che figata di video!! stupendo! complimenti!
                              Youtube_Mattia90

                              Commenta


                              • si si bello bello, aspettiamo info tecniche su sistema tx video/alimentazione pesi
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X